Calciolandia Sicilia

Gli Ultras Barresini

« Older   Newer »
  Share  
Barresino
view post Posted on 29/5/2006, 14:09




image

Ultras della Barrese ha San Cataldo contro la Sancataldese!

:bandiera2: :bandiera2: :bandiera2: :bandiera2:
 
Top
Pozzallese
view post Posted on 29/5/2006, 14:17




di che anno è sta foto?è a quale campionato si riferisce?
 
Top
Barresino
view post Posted on 29/5/2006, 14:28




Stagione 2004/05 in ECCELLENZA Sancataldese - Barrese 1-0 :soccer:


:bandiera2: :bandiera2: :bandiera2: :bandiera2:
 
Top
Pozzallese
view post Posted on 29/5/2006, 15:56




bellini
 
Top
Pozzallese
view post Posted on 29/5/2006, 17:40




SANCATALDESE-BARRESE=1-0 12° GIORNATA ANDATA 21/11/04 ORE 14,30 SPETT: 270 OSPITI: 50.

Tifo sottotono oggi al mazzola, troppe assenze importanti in curva, comunque si canta lo stesso, anche se non sentiamo tuoneggiare i nostri cori, circa 40/45 persone in curva, gli ospiti una cinquantina, ma sono semplici spettatori senza tifo striscioni o bandiere, nel finale la partita si riscalda in campo gli ospiti rumoreggiano un po’ e si avvicinano alle recinzioni, pronta la reazione di tutto lo stadio, si infiamma sia la curva che la gradinata ed un giocatore della panchina avversaria si accascia a terra colpito da un oggetto, la partita finisce qualcuno resta ad inveire contro la squadra ospite, sono quelli che si sono risparmiati la voce durante la partita…….

 
Top
Barresino
view post Posted on 29/5/2006, 18:21




QUOTE (Pozzallese @ 29/5/2006, 18:40)
SANCATALDESE-BARRESE=1-0 12° GIORNATA ANDATA 21/11/04 ORE 14,30 SPETT: 270 OSPITI: 50.

Tifo sottotono oggi al mazzola, troppe assenze importanti in curva, comunque si canta lo stesso, anche se non sentiamo tuoneggiare i nostri cori, circa 40/45 persone in curva, gli ospiti una cinquantina, ma sono semplici spettatori senza tifo striscioni o bandiere, nel finale la partita si riscalda in campo gli ospiti rumoreggiano un po’ e si avvicinano alle recinzioni, pronta la reazione di tutto lo stadio, si infiamma sia la curva che la gradinata ed un giocatore della panchina avversaria si accascia a terra colpito da un oggetto, la partita finisce qualcuno resta ad inveire contro la squadra ospite, sono quelli che si sono risparmiati la voce durante la partita…….

A Pozzalle ma tu credi veramente quello che dicono il "COMMANDO NEUROPATICO"??? :uno: :uno: :uno:

Allora non conosci bene quella razza!!! :uno: :uno: :uno: pensa che 1 volta hanno scritto che i tifosi della sancataldese erano di + dei licatesi al dino liotta di Licata!

A Pozzalle sveglia e forza Pozzallo

Ciao frate :pozzalloband1: :pozzalloband1: :pozzalloband1:

 
Top
calatino
view post Posted on 30/5/2006, 00:13




scusa barresino se sn fiscale ma nn m sembra proprio il v mazzola d san cataldo.io c sn stato 3 volte al seguito del caltag.forse era campo neutro?ciao
 
Top
Barresino
view post Posted on 30/5/2006, 05:36




E il Valentino Mazzola :uno:
 
Top
sportivo57
view post Posted on 30/5/2006, 07:02




Anche io ho forti dubbi che quello è lo stadio di San Cataldo.
 
Top
Pozzallese
view post Posted on 30/5/2006, 09:37




sarà una foto degli anni 80 di un loro derby in casa,mi sembrava strano infatti.

BARRESINO IMBROGLIONE MERITI LA PROMOZIONE!!
 
Top
Barresino
view post Posted on 30/5/2006, 10:11




QUOTE (Pozzallese @ 30/5/2006, 10:37)
sarà una foto degli anni 80 di un loro derby in casa,mi sembrava strano infatti.

BARRESINO IMBROGLIONE MERITI LA PROMOZIONE!!

AHAHAHAHAHAHA

Ci avevate cascato!!!! :uno: :uno: :uno:

Fratuzzi quella foto e della vecchia squadra di calcio della Barrese in provincia di Napoli :uno: :uno: :uno:

Pultroppo e scomparsa nel calcio a 11! Pero gioca nel calcio a 5 ed e in serie B mi sembra. Quella foto lo trovata per caso e non sapevo che esisteva prima una squadra in provincia di Napoli col nome "Barrese" :uno: :uno: :uno:

A Pozzalle a me mi ripescano in Eccellenza "FORZA CASTIGLIONE" :uno: :uno: :uno:

A Calatino sei biancorosso purosangue non ce test che tenga, anche se non avevo dubbi

:bandiera2: :bandiera19: :bandiera13: :pozzalloband1:
 
Top
Melo81
view post Posted on 31/5/2006, 16:58




A ME SEMBRAVA L'ORATORIO DON BOSCO A VALGUARNERA
 
Top
11 replies since 29/5/2006, 14:09   134 views
  Share