Calciolandia Sicilia

Un po' di satira, mi diverto, che devo fare?

« Older   Newer »
  Share  
Melo81
view post Posted on 14/5/2006, 11:12




Ultime da Siracusa: La Rari Nantes ha annunciato di aver fatto ricorso sul ricorso del ricorso che era stato fatto per ricorrere al ricorso. I loro nuovi soci, gli avvocati Il Gatto e la Volpe, hanno detto che porteranno la squadra in Eccellenza. Resta ancora da capire se la Lega acconsentirà di farli giocare di sabato così da poter assistere al campionato di Eccellenza del Valguarnera.

A queste parole al magaziniere della società siracusana gli si è subito allungato il naso.

Tizio, dirigente del Megara, si schiera con i cugini nella battaglia contro la giustizia. "Abbiamo visto Parrinelli a Palermo con una valigetta, è vergognoso"...

"Già, è davvero vergognoso" - ha detto Parrinelli - "dovevo scendere a Fontanarossa e mi hanno fatto sbarcare a Punta Raisi...non ci sono più le compagnie aeree di una volta.

Trovate e pubblicate le intercettazioni tra Parrinelli e quelli della Lega in cui si parla di una valigetta...
"E' vergognoso" ha detto Tizio, dirigente del Megara.

Veloce la replica di Parrinelli: "anche parlare con Bossi della Lega è vergognoso? dovevo portargli il Trolley con il programma per il corteo di Venezia"

Unanime sgomento in casa Cdl così come nell'Unione alla notizia dei teseramenti in casa neroverde; il leader del centrodestra, Silvio Berlusconi, si è detto sconcertato. "Ricordo che una volta sono stato anche io un italo-brasiliano". Anche Romano Prodi condanna la vicenda: "Non ci aspettavamo questo scandalo; noi pensavamo al solito scherzo di Fassino, e invece davvero non erano tesserati per L'Ulivo".


Un nuovo corso partirà a Coverciano questa estate; il tema sarà: "la palpazione dei testicoli durante un calcio di punizione di Coriolano per prevenire il tumore allo scroto".
Tante fino ad ora le iscrizioni; il docente ha poi rivelato: "i giocatori Megaresi hanno falsificato l'iscrizione al corso"...

"E' una Vergogna" ha detto Tizio ai microfoni di RadioRadicale.

Intercettata una telefonata di Barresino: "Amore, puoi calare la pasta che sto arrivando".

Il Megara attacca: "E' vergognoso".
Barresino rischia la retrocessione in Prima Categoria.

I dirigenti della Rari Nantes promettono reclami a raffica: "è indicibile, sapevano tutto ed erano in malafede, loro e la Caf" - hanno condannato; e poi: - "ho telefonato al vice presidente della Caf di Roma perchè mi dicesse come mai tutto questo ritardo nella sentenza. Mi ha detto che in effetti hanno atteso l'arrivo della Pizza prima di deliberare".

Il Megara Augusta è ufficialmente alla ricerca di un nuovo terreno di gioco per la prossima stagione. Deve essere a quadretti bianchi e neri e con le lettere: "Alle pedine pensiamo noi" - ha detto Tizio.

Un ultras Rarinantino ha accusato la società Valguarnerese di avere come dirigente generale l'ormai decaduto Luciano Moggi e quindi di compare gli arbitri e combinare le partite.

"Non vogliamo rubare il mestiere a nessuno" - ha detto un altro dirigente dei grigiorossi - "c'erano prima loro ed è giusto che continuino loro".

Intanto a Siracusa si è aperta la caccia al fortunato possessore del biglietto della Lotteria abbinato al premio n°1, Un abbonamento annuale alla rivista "come cambiare una sentenza risultata giusta".

"E' una cosa indicibile.DACCORDOOO!!!!", gli ha fatto eco Vanna Marchi.


INFINE: scandalo economico

Un club siracusano di cui per motivi di privacy riveleremo solo le iniziali; R.N e il colore sociale; giallonero; e la posizione di classifica; secondi...
sembra essere ormai al crack economico e tenterà di fare ricorso alla Caf (Comitato Alcolisti Falliti), da non confondere con l'organo di giustizia sportiva.

"E adesso come facciamo?" ha detto Caio, esponente della squadra siracusana che sempre per motivi di privacy ci limiteremo a chiamare con un nome di fantasia "LIBERTAS RARI NANTES". "Abbiamo acquistato tre bottiglie di spumante e ho dato fondo a tutte le risorse della mia tessera Upim...chi ci ripaga del maltolto?"

"Lo sapevate" - hanno risposto in coro i dirigenti e i tifosi di tutte le altre squadre del girone C. "eravate al corrente del ricorso e dei fatti" - hanno speigato

"io non c'ero e se c'ero come sempre dormivo" ha detto un passante.

"E' una vergogna, ora chi ripagherà quella sbornia?" ha chiesto Tizio ai microfoni di ChiantiChannel.

Edited by Melo81 - 16/5/2006, 22:52
 
Top
Melo81
view post Posted on 14/5/2006, 12:53




Scandalo nel mondo del calcio per le scommesse del portiere azzurro Gigi Buffon. Caio, dirigente della Rari Nantes ha affermato: "E allora? io ho puntato tutto sullo Sportincontro, ma purtroppo c'è stato un intoppo...cioè, come dire...ehmm"
Ma i tifosi della Rari Nantes non ci stanno e tramite un comunicato stampa che, per motivi economici è stato diramato insieme all'ultimo proclama di Osama Bin Laden, fanno sapere: "siete soltanto un paesazzo...vi auguriamo tutti i torti di questo mondo". Condanna da parte di tutti gli addetti ai lavori. Al Zarkawi, premiato ieri da una delegazione iraniana per meriti sportivi (dicono che il lancio di cinture esplosive è riconosciuto anche dalla Fifa) ha ammesso che certe cose non si dovrebbero neanche pensare; Marilyn Manson si è detto sorpreso e amareggiato per queste deleteree dichiarazioni; Il neo Presidente Giorgio Napolitano ha scosso la testa e ha detto sospirando: "Iam bell Uagliò, ca' simm tutt sconcertat, cirt cos nun si ric'n"

Ha voluto parlare anche Mario Paceco de Do Nascimento: "vedrete che queste accuse si scioglieranno come sale nell'acqua"...
 
Top
Melo81
view post Posted on 16/5/2006, 22:21




Ultimissime Storia:
La notizia era di quelle sensazionali e avrebbe potuto cambiare la storia come la conosciamo oggi. E' infatti stato ritrovato un manoscritto vecchio di 2000 anni scritto in aramaico sulle spiagge di Rio de Janeiro, in Brasile e attribuito a S. Paolo apostolo. Purtroppo gli esami al carbonio 14 hanno la stabilito la reale provenienza. Non era del suddetto santo ma di un dirigente del Megara. "Qualche dubbio ci è venuto quando decifrando il manoscritto abbiamo trovato il nome di un Brasiliano e poi, via via tutti gli altri." ha dichiarato il professor Junior de Oliveira dos Santos de Pibe do Oro al quotatissimo National Journal.
Era la lista dei calciatori della Sasol o del Megara?

Ultimissime TV:

Partirà a Settembre il nuovo Talk Show diretto da Maria De Filippi e che avrà come titolo: "che fine ha fatto l'allenatore Milton?"
Gli spettatori dovranno tentare ogni settimana di individuare Milton in diverse stati del mondo, partendo da indizi che la conduttrice darà loro. Maria ha voluto tranqullizzare il pubblico dicendo che non ballerà.

Pubblicato il palinsesto Rai della prossima estate. Soddisfazione alla conferma di "Chi l'ha visto?". Il programma nella prima puntata racconterà la strana vicenda di alcuni ragazzi spariti in Brasile e mai più visti. Ospite del programma sarà un travestito brasiliano di nome Jamilia.

Si è pubblicamente dimesso Aldo Biscardi. Dalla prossima stagione su La7 non partirà più il Processo di Biscardi; sarà sostituito dalle urla disumane dei tifosi rarinantini alla notizia della perdita del campionato. In linea di massima l'impostazione dei due programmi è improntata comunemente sulle urla.
 
Top
2 replies since 14/5/2006, 10:46   82 views
  Share