Calciolandia Sicilia

Atletico Catania-Rinascitanetina 3-0 a tavolino. Gli ospiti rimangono in 6 dopo pochi secondi, salvezza vicina, 25a giornata di campionato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/4/2024, 20:41

Top 5

Group:
Master Admin
Posts:
60,662
Location:
Catania

Status:


Atletico Catania Atletico%20Catania%206 - Rinascita%20Netina Rinascitanetina 3-0 a tavolino



CATANIA. Tre punti senza sudare per l'Atletico Catania nell'ultima gara casalinga della stagione contro la Rinascitanetina. La compagine siracusana, infatti, si è presentata a Catania con soli 7 elementi e dopo pochi secondi, un minuto o forse meno, è rimasta in 6 a causa dell'indisponibilità a proseguire il match di uno dei suoi giocatori. Così al direttore di gara, il signor Daniele Gattuso della sezione di Caltanissetta, non è rimasto altro che emettere il triplice fischio e sancire la fine anticipata della gara. L'Atletico ringrazia e si prende i tre punti che avvicinano la squadra atletista alla salvezza. A ridosso della zona playout la situazione è molto ingarbugliata con ben 6 squadre in un punto, ma lo scontro diretto tra Tremestierese e Leo Soccer fa sì che all'Atletico basterà un punto sul campo del Palagonia per avere la certezza della permanenza nella categoria.
Attesa quindi per l'ultima gara di una stagione altalenante, in cui l'Atletico ha avuto il suo momento migliore tra la fine del girone d'andata e l'inizio del girone di ritorno, quando si era portato a pochi punti dalla zona playoff. I risultati negativi delle giornate successive, però, hanno fatto ripiombare l'Atletico in lotta per la salvezza ed adesso serve un ultimo sforzo per centrare l'obiettivo.
 
Web  Top
0 replies since 7/4/2024, 20:41   29 views
  Share