Calciolandia Sicilia

San Luca-Trapani 0-0, reti inviolate all’ostico “Alvaro”. I granata ad un passo dalla promozione matematica in serie C. Trapani imbattuto da 12 mesi, 33a giornata di campionato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/3/2024, 10:19

Top 5

Group:
Master Admin
Posts:
66,169
Location:
Modica

Status:


San Luca-Trapani 0-0

San Luca: Iannì, Calderone (Gatto 88’), Murdaca, Signorelli, Fiumara, Apostu (Romero 84’), Ficara, Pelle, Mazzone, Sofrà, Diarra. In panchina: Mittica, Giampaolo, Pino, Bordon, Krusnauskas, Caligiuri, Branilovic. All. Mancini

Trapani: Ujkaj, Pino, Gelli, Sabatino, Guerriero, Acquadro, Sbrissa (Convitto 57’), Ba, Balla (Sartore 70’), Cocco, Samake (Montini 79’). In panchina: Antonini, Crimi, Marigosu, Morleo, Pipitone, Bolcano. All. Torrisi

Arbitro: Vittorio Emanuele Teghille di Collegno

Ammonito Convitto



La prima frazione di gioco non ha visto il netto predominio di una squadra: nessuna occasione da gol nei primi 45′ a causa soprattutto di un terreno di gioco in cattivo stato che, ovviamente, ha limitato il palleggio del Trapani. Il San Luca è riuscito a farsi vedere in avanti un paio di volte, ma senza mai impensierire Ujkaj.

Nella seconda frazione la prima occasione è del San Luca, un tiro che sfiora il palo della porta difesa dai granata. Una partita complicata per il Trapani che con fatica ha fatto capolino nell’area di rigore avversaria, ma impensierendo in poche situazioni la retroguardia del San Luca. Inevitabilmente, su un terreno di gioco particolarmente “ostico”, i siciliani non sono riusciti a esprimere il proprio calcio. Partita che è terminata a reti inviolate, uno 0-0 che impedisce però al Siracusa di avvicinare i granata dopo il pareggio contro il Ragusa.

Con questo risultato, il Trapani segna la propria imbattibilità nell’anno solare: l’ultima sconfitta risale al 2 aprile del 2023 contro il Castrovillari al Provinciale.


Autore:

Francesco Torrente


Trapani%201905%202






Il commento del Presidente Antonini dopo il pareggio con il San Luca
Il Presidente Antonini, a seguito del pareggio odierno di oggi a San Luca, rilascia la seguente dichiarazione:

“Cari Trapanesi

Eh si, il sogno sta per diventare realtà. La Serie C è ad un passo, ed il 7 Aprile 2024 vincendo contro il Siracusa, saremo matematicamente promossi in Serie C. Un’enorme soddisfazione sopratutto perché nel rispetto di quanto promesso ad inizio stagione.

Ora tocca a voi riempire lo stadio acquistando i pochi tagliandi ancora rimasti disponibili , stare vicino alla squadra in questa settimana così importante per la storia recente del Trapani Calcio e dell’intera Città, che nelle prossime ore vivrà emozioni a ripetizione per importantissime notizie che arriveranno anche sul versante Shark. Saliamo questo ultimo gradino tutti insieme per iniziare la meritata festa! Trapani non deve svegliarsi più da questo sogno che continua dal 5 Maggio 2023!

Forza Cuore Granata!“
 
Web  Top
0 replies since 29/3/2024, 10:19   71 views
  Share