Calciolandia Sicilia

Sancataldese-Canicattì 0-0, al Valentino Mazzola vince l'equilibrio: il derby termina a reti bianche, Serie D - Girone I - 33a Giornata di Campionato

« Older   Newer »
  Share  
Pico della mirandola
view post Posted on 29/3/2024, 11:02 by: Pico della mirandola

Top 5

Group:
Master Admin
Posts:
66,254
Location:
Modica

Status:


Il messaggio post gara del Presidente della Sancataldese

Mi rivolgo a tutti i tifosi Verdeamaranto e a tutti coloro che come me e come tutta la dirigenza amano questi colori, che amano la nostra Sancataldese!!

Oggi purtroppo non è andata bene. Avevamo bisogno della vittoria, di 3 punti che ci avrebbero regalato una posizione di classifica tale da stare sereni. Ma è arrivato un pareggio, che prolunga la sofferenza e l'attesa al raggiungimento di questa sperata salvezza!Credetemi, i primi ad essere mortificati sono loro, sono i ragazzi che vorrebbero sempre vincere!
E per questo magari si sbaglia, per questo ci si innervosisce per la mancata Vittoria e poi... si commettono errori. Errori che non si devono fare. Errori di cui mi assumo tutta la responsabilità! E per questo che chiedo scusa a tutti, ai tifosi della gradinata, al commando e ai miei cari soci.

Lo spettacolo visto nel dopo gara è frutto di una forte delusione che magari ti porta a commettere errori come quello di rispondere a qualche insulto di una parte di una tifoseria delusa!!! Poi, se parliamo dell'interessato, parliamo di un ragazzo eccezionale, che oggi ha dato l'anima e che purtroppo ha commesso quel peccato veniale di rispondere alla tifoseria. IO rappresento quel ragazzo, ed è per questo che chiedo umilmente scusa.

Ma allo stesso tempo Vi chiedo l'ultimo sforzo: vi chiedo di starci vicino! Mancano quattro partite, quattro finali che dobbiamo affrontare con il vostro incondizionato aiuto,con quella spinta che solo il Sancataldese sa dare!!!
Non mi resta che Augurare a tutti i tifosi della magica una serena Pasqua!!

A tutti come sempre, e per sempre Forza Sancataldese!!!!


 
Web  Top
3 replies since 28/3/2024, 19:09   84 views
  Share