Calciolandia Sicilia

Noto - FC Gravina 3-0, successo dei granata oltre ad ogni difficoltà, 1^ Categoria - Girone E, 20^ giornata di campionato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/2/2024, 17:29

Sportivo

Group:
Veterano
Posts:
262

Status:


Verso Noto - FC Gravina
,

Il Noto punta il Gymnica Scordia ma prima deve fare i conti con il Gravina

Ventesima giornata di campionato in Prima Categoria, con il Noto costretto a giocare in casa a Pozzallo, dove domenica pomeriggio riceve il Gravina, (squadra che arriva da 7 risultati utili consecutivi (gli ultimi 4 sono stati pareggi, tra cui anche lo 0 a 0 contro lo Scordia capolista). Scordia che nel frattempo giocherà in trasferta contro il San Pietro Calcio.

Domenica prossima è previsto lo scontro diretto che si giocherà nel catanese.

Fonte: NotoNews.it

Edited by SonoioMister - 18/2/2024, 19:08
 
Top
view post Posted on 17/2/2024, 17:46

Sportivo

Group:
Veterano
Posts:
262

Status:


Verso Noto - FC Gravina, designazione arbitrale

Noto. Diramate dall'Associazione italiana arbitri le designazioni arbitrali della ventesima giornata. L'incontro fra Noto e F.C. Gravina, che avrà luogo allo Stadio Comunale di Pozzallo per l'indisponibilità del "Peppino Rizza", è stato affidato a Giovanni Muccio, fischietto della sezione di Ragusa.

Calcio d'inizio previsto per le 15:00. Nessuna limitazione alla fruizione dell'impianto pozzallese: la partita verrà disputata a porte aperte.

Fonte: Francesco Testa (Notocalcio.com)
 
Top
view post Posted on 17/2/2024, 22:32

Sportivo

Group:
Veterano
Posts:
262

Status:


Noto, caro Scordia sono solo ad un tiro di schioppo

A Pozzallo (RG) il Noto disputerà la gara interna contro il Gravina per i già conosciuti problemi legati allo stadio "Peppino Rizza"....insomma una gara interna ma in trasferta dopo quella disputata a Siracusa, a porte chiuse, contro il Città di Palagonia. La Gimnica Scordia è a un tiro di schioppo....mai mollare è solo a un punto in più in classifica. La squadra etnea sarà ospite sul campo del San Pietro Calcio che naviga a centro classifica. Mai mollare di una sola virgola.

Fortunamente a Pozzallo, i tifosi granata avranno la possibilità di seguire la propria squadra senza limitazioni. Nella partita di andata i giocatori guidati da Mister Tringali, si imposero sugli etnei per 2-0, il più classico dei risultati, (all'inglese?), grazie alle reti siglate dal capitano Giarratana e al raddoppio di E. Vasile. Parola al campo dunque.

Un occhio a Pozzallo e al Gravina, un'altro allo Scordia che i granata affronteranno nel prossimo turno in trasferta. Nell'incontro di andata al "Peppino Rizza" finì 2-2, un pareggio rocambolesco dopo il doppio vantaggio del Noto.

A, Pozzallo, a dirigere la gara è stato designato il Sig. Giovanni Muccio della sezione di Ragusa.

Fonte: SonoioMister (www.Calciolandiasicilia.it)

Edited by SonoioMister - 18/2/2024, 21:19
 
Top
view post Posted on 17/2/2024, 23:13

Sportivo

Group:
Veterano
Posts:
262

Status:


Verso Noto - Gravina, i convocati da mister Tringali

Noto. Diramato l'elenco degli atleti convocati in vista dell'incontro di domani. Ventuno i granata a disposizione di Mister Tringali allo Stadio Comunale di Pozzallo: Meo, Iurato, Listo A., Aprile, Di Pasquale G., Grienti, Bonaventura, Mollica, Russo, Santoro, Valvo, Costa, Di Pasquale S., Giarratana, Listo D., Lo Pizzo, Tumino, Sanchez, Vasile E., Vasile S. e Zani.

Calcio d'inizio previsto per le 15:00.

Fonte: Francesco Testa (notocalcio.com)
 
Top
view post Posted on 18/2/2024, 19:11

Sportivo

Group:
Veterano
Posts:
262

Status:


Noto - FC Gravina 3-0, i granata dettano legge sugli etnei già nel primo tempo

Pozzallo (RG) - Superando ogni problema logistico, i granata guidati da mister Tringali, si impongono con un rotondo 3 a 0 sul Gravina Calcio. In casa? Si...si fa per dire. Sul sintetico di Pozzallo finisce con un tris netino e grande entusiasmo nel dopo-partita negli spogliatoi. La Prossima? Si il Gymnica Scordia a casa loro. Scordia vittorioso in traferta per 1-3 sul campo dei cugini del San Pietro Calcio e che comanda la classifica di 1^ Cat. Gir. E con un punto avanti.

Pronti e via. Al fischio di inzio del Signor Giovanni Muccio della sezione di Ragusa i netini iniziano a testa bassa. Unico obiettivo, oltre la vittoria, è quello di tenere testa alla capolista Gymnica Scordia e presentarsi, fra sette giorni, sul loro campo con il meno 1 in classifica e giocarsela senza timori reverenziali.

SonoioMister (www.calciolandiasicilia.it)

Pozzallo (RG). Rotonda vittoria, quella conseguita oggi da capitan Giarratana e compagni ai danni dell'F.C. Gravina: un 3-0 che conferma l'ottimo stato di forma e che lancia la sfida alla capolista, oggi vittoriosa in rimonta.

Prima frazione dominata dai granata, che al quarto d'ora si portano avanti con una rete di Lo Pizzo - ennesimo gol pesante, il suo - e poco dopo raddoppiano con Nico Sanchez, alla seconda rete in due presenze. Nella ripresa il tema non cambia, con gli uomini di Tringali che continuano a tenere il pallino dell'incontro, concedendo poco agli avversari e dilagando nel finale con una rete di Emanuele Vasile. Negli spogliatoi l'entusiasmo cede il passo alla trepidazione: domenica, a Scordia, l'atteso scontro diretto che vale l'intera stagione. La posta in palio è la prima posizione.

Fonte: Francesco Testa (notocalcio.com)

Noto: Meo, Santoro (39'st Aprile), Russo, Di Pasquale G. (47'st Mollica), Lo Pizzo (30'st Vasile S.), Costa, Giarratana, Vasile E. (43'st Zani), Listo (35'st Tumino), Sanchez, Valvo All. Tringali

F.C. Gravina: Viola S., Di Paola, Scorciapino (43'st Scalia), Massimino, Viola M., Isaia, Abramo (27'st Rosano), Marchese (35'st Condorelli), Di Venuto, Concorso (19'st Venticinque), Cucuzza (42'st Penna). All. D'Antone

Arbitro: Muccio di Ragusa
Reti: 'pt Lo Pizzo, 'pt Sanchez, 'st E. Vasile
Note: ammoniti Costa, Di Pasquale G. (N), Massimino, Isaia, Di Venuto (G)

Fonte: notocalcio.com

Edited by SonoioMister - 18/2/2024, 21:55
 
Top
4 replies since 17/2/2024, 17:29   95 views
  Share