Calciolandia Sicilia

Gymnica Scordia-Atletico Catania 4-1. Brutta sconfitta sul campo della capolista, a segno Franceschino, 16a giornata di campionato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/1/2024, 14:37

Top 5

Group:
Master Admin
Posts:
60,662
Location:
Catania

Status:


FC Gymnica Scordia - Atletico Catania 4-1



SCORDIA. Niente da fare per l'Atletico Catania sul campo della capolista Scordia, la squadra atletista viene sconfitta per 4-1 ed è costretta ad interrompere la striscia di cinque risultati utili consecutivi, maturando la prima sconfitta dopo la rivoluzione del mercato dicembrino.
La gara si mette subito in salita per l'Atletico perchè i padroni di casa dopo appena dieci minuti di gioco trovano il vantaggio grazie a Micalizzi abile a ribadire in rete una respinta del palo sul colpo di testa di un compagno. L'Atletico prova a reagire per rimettere il match in parità, ma prima dell'intervallo arriva la doccia fredda con lo Scordia che trova il raddoppio al 45' con Filistad. Nella ripresa i padroni di casa mantengono il doppio vantaggio per larghi tratti del match e solo nei minuti finali arrivano le altre marcature. Prima arriva il tris dei locali al 85' con Romano, ma dopo appena un minuto l'Atletico accorcia le distanze con la rete di Franceschino. La capolista, però, chiude definitivamente il match nei minuti di recupero con la rete di Zumbo che fissa il punteggio sul 4-1.
In classifica l'Atletico Catania perde tre posizioni, scendendo dal settimo al decimo posto, ma con un distacco di soli due punti dalla sesta posizione, mentre la quinta posizione adesso dista sei punti. Nel prossimo turno l'Atletico Catania riceverà la visita della Leo Soccer, una delle squadre che ha scavalcato in classifica l'Atletico. L'obiettivo sarà quello di tornare al successo e riguadagnare le posizioni perse in questo turno di campionato che si sapeva sarebbe stato molto ostico.
 
Web  Top
0 replies since 22/1/2024, 14:37   23 views
  Share