Calciolandia Sicilia

Acireale (alla vigilia della trasferta a Catania): Mister Costantino "Trasformeremo la tensione in energia positiva, raddoppieremo le forze per i nostri tifosi"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/11/2022, 15:21

Top 5

Group:
Master Admin
Posts:
66,259
Location:
Modica

Status:


Mister Costantino, attraverso i canali ufficiali del club, ha dichiarato: "Trasformeremo la tensione in energia positiva, raddoppieremo le forze per i nostri tifosi"


"A Catania andiamo con uno spirito positivo perché contro la Vibonese, aldilà del risultato, abbiamo espresso voglia e determinazione. Sarà sicuramente una gara difficile ma non partiamo battuti. Anche domani avremo delle assenze importanti, ma questa è una di quelle partite dove la voglia ci aiuterà a superare le difficoltà. Dispiace non avere i nostri tifosi che per noi sarebbe stata un’ulteriore carica. In uno stadio così grande non è giusto non avere la possibilità di avere il supporto del pubblico ospite, raddoppieremo le forze per fare contenti i nostri tifosi. I ragazzi avvertono la gara per cui sono convinto che trasformeremo la nostra tensione in energia positiva per uscire dal campo a testa alta. Da lunedì penseremo al mercato, sappiamo cosa fare."

acirealecalcioweb24
 
Web  Top
view post Posted on 27/11/2022, 09:06

Top 5

Group:
Master Admin
Posts:
66,259
Location:
Modica

Status:


"I granata non vincono dal 9 Ottobre, momento in cui hanno violato il campo di San Cataldo. Ma se l'attacco non segna a raffica (3 reti nelle ultime 7 gare) è anche vero che la difesa subisce poco, appena 9 gol. [...] Ah, tra parentesi hanno mandato via Marchese che aveva tentato di organizzarsi con i pochi mezzi che aveva a disposizione. Errore grave."




 
Web  Top
1 replies since 26/11/2022, 15:21   68 views
  Share