Calciolandia Sicilia

LA PROCURA FEDERALE INDAGA SU REAL AVERSA-ACIREALE IN PROGRAMMA DOMENICA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/4/2022, 11:17

Top 5

Group:
Master Admin
Posts:
66,258
Location:
Modica

Status:


ISPETTORI FEDERALI A LAVORO SU UNA PRESUNTA TELEFONATA DI UN EX GIOCATORE PROFESSIONISTA DELL’ACIREALE E UN DIRIGENTE CAMPANO IN FORZA AL MALTA PER LA PARTITA REAL AVERSA-ACIREALE IN PROGRAMMA DOMENICA PROSSIMA


Gli occhi della procura federale si sarebbero allungati sulla vigilia di una partita particolarmente importante in programma domenica prossima in Campania e che vede impegnata l’Acireale squadra in lotta per i play off e se vince i recuperi potrebbe inserirsi per il vertice della classifica del girone I di serie D. Domenica prossima è in programma uno scontro molto interessante, Il Real Agro Aversa affronterà in casa proprio l’Acireale. La lente di ingrandimento degli 007 federali starebbero indagando su di una presunta telefonata tra uno dei giocatori più esperti dell’Acireale, un ex professionista, e un dirigente molto noto in Campania ma in servizio a Malta per indirizzare la partita di Aversa a favore dei siciliani. I contatti ci sarebbero stati con gli auguri pasquali.

La voce circola insistentemente in Campania sull’asse Cava dei Tirreni-Vallo della Lucania, dirette interessate, nella lotta al primato ed è sulla bocca di tutti. E’ evidente che in redazione a noi è arrivata solo la voce quindi prendiamo con il beneficio dell’inventario il tutto, si sa in queste circostanze è facile pensare a contatti e aggiustamenti ma anche a invenzioni di pre tatticismo da parte degli avversari. In procura federale sarebbe arrivata questa voce sotto forma di lettera, non si sa se firmata o anonima, la procura federale ha attivato tutti i suoi canali per verificarne la veridicità. Fra l’altro oggi entrambe le squadre nei recuperi hanno vinto.

L’Acireale ha vinto in trasferta con il Biancavilla per 6-1 mentre il Real Agro Aversa dopo aver pareggiato con la Gelbison, perso con la Cavese e oggi battuto nel recupero il Lamezia terme di Campilongo, a Cava aveva il Lamezia terme aveva pareggiato 2-2 nell’ultima di campionato, ha le carte in regola per non perdere contro il lanciatissimo Acireale balzato al terzo posto, a 5 punti della Gelbison ma ancora con due partite in meno, a 4 dalla Cavese la quale domenica riposa. La procura federale sta lavorando alacremente con i suoi ispettori, per portare alla luce il presunto contatto tra l’emissario campano e il giocatore dell’Acireale, ammesso che questo contatto telefonico ci sia realmente stato, e assicurare la regolarità della partita. Intanto il Real Agro Aversa sta cercando di blindare tutta la squadra per non far avere contatti con l’esterno dopo queste voci.

scritto da Sergio Vessicchio
www.calciogoal.it
 
Web  Top
0 replies since 21/4/2022, 11:17   132 views
  Share