Calciolandia Sicilia

Carlentini-Virtus Ispica: 4-0 Una Virtus Ispica disastrosa, bisogna cambiare registro altrimenti si retrocede, 14 a giornata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/12/2021, 14:16

Calciolandese Puro

Group:
Supermoderatore
Posts:
1,254
Location:
Ispica

Status:


Carlentini-Virtus Ispica 4-0

Marcatori: 13’ Lanza, 22’ e 31 Carbonaro, 18’st Scapellato Daniele

Carlentini: Sanfilippo, Spampinato (65' Bertolo), Quaranta (77' Accardi), Caruso Antonino, Tornatore, D'Arrigo, Carbonaro (67' Leotta), Lanza (71' Frixa), Sangiorgio, Scapellato Daniele, Scapellato Fabrizio (67' Caruso Simone). All. Serafino


Virtus Ispica: Eyre Bernat, Migliore, Venuto, Vaccaro, Centani, Coria, Gazzè, Mazzola, Alfano, Rossano, De Angelis. All. Adamo-Trigilia. In panchina Said




Per la Virtus Ispica si conferma la regola del quattro. Anche a Carlentini i giallorossi subiscono 4 reti, di cui 3 nel primo tempo, e matura così la nona sconfitta in campionato. La classifica si fa difficile ma quel che preoccupa è l’involuzione e la discesa libera della squadra. A Carlentini i tecnici Adamo e Trigilia hanno avuto appena 12 elementi a disposizione tra squalifiche, infortunati e abbandoni. Non ha potuto giocare neppure Sturniolo, arrivato in settimana dalla Gescal. Difficile così battersi contro un Carlentini motivato ed in palla. I tre gol nel giro di mezzora subiti da Bernat dicono tutto e chiudono di fatto la partita perché la Virtus non riesce a combinare granchè e gestire la gara per i biancazzurri locali è comodo. Quando Scapellato cala anche il quarto gol è definitivamente chiusa. La società, la squadra e i due tecnici sono in silenzio stampa ma la Virtus Ispica affonda e la sfida salvezza di domenica prossima contro il S. Croce può essere il crocevia della stagione.
fonte corriere di Ragusa

Un’altra sconfitta per la Virtus Ispica, un altro pesante 4 a 0. Questa volta è il Carlentini Calcio ad imporsi sulla squadra ispicese che ha affrontato l’incontro con la rosa rimaneggiata fino all’osso, infatti ad indossare la maglia giallorossa sono stati solo 13 giocatori in quanto i Mister Trigilia e Adamo non hanno potuto schierare gli ultimi acquisti.
Ma veniamo alla partita, 3 gol, il primo di Lanza e due di Carbonaro chiudono i primi quarantacinque minuti.
Nel secondo tempo va a segno Scapellato.
Non abbiamo altro da dire se non annotare nel taccuino i gol.
Una Virtus Ispica che si trova al terz’ultimo posto in classifica e che domenica al “Consales” di Rosolini affronterà nel derby il Santacroce che è sopra un punto alla squadra giallorossa. Uno scontro salvezza.
Bisogna che domenica ci sia una vittoria e arrivino i tre punti e questo gli allenatori Trigilia e Adamo e la dirigenza virtussina lo sanno bene.
Questi i ragazzi virutussini che hanno indossato la maglia giallorossa a strisce verticali agli ordini di Peppe Trigilia e Alfonso Adamo:
EyreBernat, Migliore, Venuto, Vaccaro, Centani, Coria, Gazzè, Mazzola, Alfano, Rossano, De Angelis. In panchina Said.

fonte Piero Giunta Radio dimensione musica

Edited by Pico della mirandola - 13/12/2021, 18:37
 
Web  Top
0 replies since 13/12/2021, 14:16   35 views
  Share