Calciolandia Sicilia

Vittoria-Mazzarrone: 2-1 Maiorana non basta, un deludente Mazzarrone sconfitto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/10/2021, 19:38

Calciolandese Puro

Group:
Supermoderatore
Posts:
1,254
Location:
Ispica

Status:


Vittoria-Mazzarrone 2-1

Marcatori: 3’pt Diouf, 13’ pt Maiorana (M), 31’ pt Diouf

Vittoria: Mignacca, Colletta, Messina, Mannino, Guarino (20’ pt Cham), Iapichino (32’ pt Giurdanella), Giudice (16’ st Bellomonte), Patti, Diouf, Rifici (49’ st Busacca), Camara

Mazzarrone: Parlabene, La Mastra (9’ st Lupica), Ropaj, Di Nora, Puglisi, Ravalli, Incardona, Lamarana Bah (27’ st Oro), Maiorana, Di Rosa (9’ st Gentile), Napolitano (13’ st Milazzo)



Il Vittoria che non ti aspetti. I biancorossi violano il “Comunale” di Mazzarrone (foto) con una doppietta del neo acquisto Diouf, che è stato devastante per la difesa avversaria. La società biancorossa ha giocato, almeno sulla carta, in casa avendo scelto il campo della capolista a causa dell’indisponibilità di un campo di gioco a Vittoria e partiva dunque con lo sfavore del pronostico anche a causa della pesante sconfitta rimediata con il Frigintini. La reazione della squadra di Santo Mazzullo c’è stata ed è così maturata il primo successo in campionato per la gioia dei circa 200 tifosi che hanno incitato i propri giocatori. Il Mazzarrone ha creduto troppo presto di fare un sol boccone degli avversari, ha giocato al rallentatore e quando si è reso conto che bisognava correre ai ripari è stato troppo tardi. Diouf ha colpito subito dopo uno scambio veloce con Camara e poi di di piatto mete sulla destra di Parlabene. Il gol di Maiorana ha accorciato le distanze, poi il secondo gol del senegalese che mete in rete una palla ribattuta dalla traversa su punizione calciata da Mannino. Nel secondo tempo ci ha pensato Mignacca con un paio di salvataggi a mantenere il vantaggio ma il Vittoria ha avuto almeno un paio di occasioni per segnare ancora.

fonte corriere di ragusa

png
Fonte:GdS

Edited by Pico della mirandola - 5/10/2021, 00:01
 
Web  Top
view post Posted on 4/10/2021, 23:03

Top 5

Group:
Master Admin
Posts:
66,262
Location:
Modica

Status:


Mazzarrone battuto, il digì Calogero: “Sconfitta meritata”


Non è andata come si sperava. Dopo il pareggio con il Megara, il Mazzarrone cede l’intera posta in palio al più motivato Vittoria che incamera con pieno merito i tre punti e si rilancia in classifica nel girone D del campionato di Promozione. La partita si gioca per via dell’indisponibilità dell’impianto vittoriese proprio a Mazzarrone. Davanti una cornice di pubblico importante il Vittoria archivia la pratica già nel primo tempo. Diouf è il mattatore, grazie alla doppietta messa a segno che vale il 2-1 (al 3’ e al 31’, dove ribadisce di testa in rete da pochi passi, dopo il miracoloso intervento di Parlabene sulla punizione di Mannino). In mezzo c’è, su iniziativa personale di Incardona, il gol del pari di Maiorana (13’), che aveva fatto pensare a ben altra partita.

Nella ripresa la scossa attesa dagli uomini di Costanzo non arriva. L’episodio clou è il palo di Maiorana, ma è un episodio isolato. A “Non sono soddisfatto – confessa il direttore generale Nunzio Calogero – perché mi aspettavo una prova di carattere importante, che non c’è stata. In settimana la squadra lavora tanto, non si ferma un attimo. È una questione di testa. Il Vittoria è venuto a Mazzarrone proprio con le motivazioni giuste, dal primo all’ultimo minuto. Quindi affermazione meritata, non ha rubato nulla”. Debutto nella ripresa di Martin Oro. Il campionato si conferma oltremodo combattuto con nessuna formazione a punteggio pieno dopo 4 giornate. Il Città di Gela è in testa alla classifica da solo con 10 punti. Al secondo posto Comiso e Frigintini con 8, il Mazzarrone è terzo a 7.

COMUNICATO STAMPA MAZZARRONE
 
Web  Top
1 replies since 3/10/2021, 19:38   60 views
  Share