Calciolandia Sicilia

Biancavilla-Acireale 1-1, acesi passano con Rizzo, subito ripresi, un pari che scontenta tutti, 11a giornata di campionato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/11/2019, 15:48

Top 5

Group:
Master Admin
Posts:
66,254
Location:
Modica

Status:


Biancavilla-Acireale 1-1

Marcatori: 50′ rigore Rizzo (A); 60′ Rabbeni (B)

BIANCAVILLA: Genovese; Asero, Bonaccorsi, Scoppetta, Maimone (84' Indelicato); Leotta (86' Lo Presti), Viglianisi (77' Maiorano), Guerci, Ancione; Lucarelli (77' Graziano); Rabbeni. A disp.: Anastasi, Tedeschi, Guarnera, Marcellino, Mino. All. Peppe Mascara.

ACIREALE: Pitarresi; Silvestri, Sicignano, Orlando; Cannino (46' Mbaba), Barcio (46' Crispini), Savanarola, Ba; Arena, De Felice; Rizzo. A disp.: Rao, Ferrara, Raucci, Fazio, Naka, Barbagallo, Tuninetti, Chiacchio, Diop, Piazza. All. Peppe Pagana.

ARBITRO: Andrea Ancora di Roma.

ESPULSIONI: al 55' espulsi Guerci (B) e De Felice (A)

AMMONIZIONI: Viglianisi (B) e Sicignano (A)



AZIONI SALIENTI – Squadre in campo, si parte. Niente di emozionante in questa prima fase di gioco, mentre ci avviciniamo alla prima mezz’ora di gioco. Match ancora fermo sul risultato parziale di 0-0. Arriviamo al 45′ minuto di gioco che scorre sul cronometro del direttore di gara, match ancora a reti inviolate. Non c’è più tempo e l’arbitro fischia qui la fine del primo tempo che termina senza reti e senza minuti di recupero segnalati. Squadre momentaneamente a riposo prima della ripresa.

Le due dormazioni fanno il loro rientro sul terreno di gioco. Si riparte dallo 0-0. Al minuto 50, finalmente, il match si sblocca: a trovare il gol che porta in vantaggio i suoi è Rizzo. Acireale avanti. Non tarda, però, ad arrivare la reazione dei padroni di casa che al 60′ trovano la rete che ristabilisce il pareggio con Luciano Rabbeni. Sara questo il risultato finale. Match che termina senza recupero sul finale di 1-1.



Video
 
Web  Top
0 replies since 11/11/2019, 15:48   20 views
  Share