Calciolandia Sicilia

Acireale Calcio: arriva la sconfitta per 3-0 a tavolino contro il Messina. Il DG granata Fasone preannuncia ricorso

« Older   Newer »
  Share  
Realsalvo63
view post Posted on 26/9/2019, 16:00




Acireale Calcio: arriva la sconfitta per 3-0 a tavolino contro il Messina. Fatale la posizione irregolare del calciatore granata Cannino. Squadra di mister Pagana che scende a nove punti in classifica ed abbandona la vetta.

Acireale_5

È stato emesso ufficialmente pochi minuti fa il verdetto del giudice sportivo del campionato di Serie D in merito al ricorso presentato dall'Acr Messina che due settimane fa ha contestato la presunta posizione irregolare del calciatore dell'Acireale Francesco Cannino, il quale secondo la società peloritana avrebbe dovuto scontare una partita di squalifica risalente alla scorsa stagione.

Il giudice sportivo, esaminati gli atti relativi alla vicenda, ha deciso di accogliere il ricorso del Messina, assegnando la vittoria per 3-0 a tavolino ai peloritani.
Risultato di 1-2 sul campo in favore dell'Acireale Calcio che dunque è stato ufficialmente stravolto.

La squadra granata in classifica scende al terzo posto a quota 9 punti, mentre il Messina sale a sei lunghezze.






Fonte: Acireale Calcio: notizie e aggiornamenti sui granata (pagina fb)




Comunicato dell'Acireale Calcio

In merito alla decisione del giudice sportivo riguardo la partita ACR Messina - Acireale
Parla il Direttore Generale GIUSEPPE FASONE:

"Acireale, guardiamo avanti !
La decisione del Giudice Sportivo espressa oggi nelle sedi opportune non fa assolutamente piacere, ma lotteremo fino all'ultimo grado di giudizio per affermare le nostre ragioni, già domani partirà il ricorso.

Questo però non deve distogliere l'attenzione dal "sogno granata": lo staff e la squadra stanno regalando grandi soddisfazioni e quel che conta maggiormente è andare a Marsala alla ricerca della sesta vittoria consecutiva.

La giustizia farà il suo corso e noi, a prescindere da qualsiasi aspetto extra-calcistico, annoteremo nelle nostre memorie la vittoria presso lo stadio San Filippo per 1-2, conquistando l'ennesimo derby !

Forza Acireale! Andiamo avanti insieme"

Fonte: Acireale Calcio (pagina fb)

Edited by Realsalvo63 - 26/9/2019, 17:30
 
Top
0 replies since 26/9/2019, 16:00   60 views
  Share