Calciolandia Sicilia

Acireale, debiti per 82.000 euro, si tratta con i creditori

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/5/2019, 10:31

Top 5

Group:
Master Admin
Posts:
66,262
Location:
Modica

Status:


Acireale, debiti per circa 82.000 euro, si tratta con i creditori


Sono sei le vertenze in corso cui deve far fronte la società Acireale Calcio, per un importo di circa 82 mila euro, ma si tratta con i creditiori per ridurre l'ammontare del debito ad una cifra intorno ai 50 mila euro.
Il debito non è imputabile alla attuale società, subentrata un anno addietro e sostenuta dalla passione di migliaia di tifosi granata, che hanno fondato l'Associazione "Noi Siamo Acireale", si tratta di debiti della vecchia società che finora non è stato possibile, o conveniente, estinguere, ma adeso i creditori pressano per avere il dovuto. E senza un accordo, potrebbe essere a rischio anche l'iscrizione al prossimo campionato di serie D.

Nel frattempo, da parecchi giorni ormai sono iniziate le sottoscrizioni dei fedelissimi per la stagione 2019/2020. Il Presidente dell'Associazione, Giuseppe Fasone, lancia un appello per trovare dei soci che si affianchino nella guida della società granata, ma mettendo in chiaro che la maggioranza delle quote, il 51%, resterà sempre in mano a chi presiede l'Associazione stessa ed ai soci finanziatori a cui sempre poter rendere conto.
A nessuno sarà permesso creare altri danni, come quelli che la società sta ancora affrontando per risolvere queste vertenze.

Forza Acireale!

Acireale_5
 
Web  Top
0 replies since 29/5/2019, 10:32   167 views
  Share