Calciolandia Sicilia

Sanconitana - Noto 4-2, brutto scivolone dei netini che vedono a rischio i Play-Off, 1^ Catagoria - Girone F - 15a Giornata

« Older   Newer »
  Share  
Realsalvo63
view post Posted on 27/1/2019, 12:31




Calcio, Rinascita scoglio Mazzarone, il Noto in trasferta contro la Sanconitana

I ragazzi di mister Fusca non fanno punti dal recupero con il Per Scicli di fine dicembre. Poi 3 sconfitte consecutive

FestaRinascita-675x350
Nella foto lo stadio "Giovanni Palatucci"

Torna a giocare in casa la Rinascita Netina dopo 2 trasferte da cui è tornata con zero punti. Domenica non sarà facile contro il Mazzarrone, seconda forza del campionato a pari punti con l’ex capolista Chiaramonte. Non ci sarà ancora Tringali (terza delle 4 giornate di squalifica), così come non ci sarà Salemi ancora alle prese con l’infortunio al ginocchio.

Dovrà essere più forte delle assenze la squadra di mister Fusca per provare a svoltare considerando che la classifica comincia a farsi pensate. La Rinascita, infatti, è penultima a quota 9 e ha un solo punto di distanza dall’ultima, il Vizzini, domenica impegnato a Canicattini.

Discorso diverso per il Noto, che non ha vinto contro il Pro Ragusa l’ultimo match in casa e rende visita alla Sanconitana per non perdere contatti dalla vetta e difendersi dal ritorno del Portopalo. Non ci saranno Giarratana e Carbè, espulsi contro il Pro Ragusa. In dubbio fino all’ultimo i fratelli Sammito.

Fonte: Noto News

Edited by Realsalvo63 - 28/1/2019, 13:29
 
Top
Realsalvo63
view post Posted on 28/1/2019, 13:30




Calcio, squillo Rinascita contro il Mazzarrone, il Noto cade in trasferta con la Sanconitana

Bella vittoria della Rinascita contro la quotata Mazzarrone. Male il Noto: è crisi?

png

Sanconitana - Noto 4-2

Copertina d’obbligo per la Rinascita Netina: la vittoria contro il Mazzarrone fa morale e classifica. Decide un gol di Sessa su rigore, ma la Rinascita è stata brava a stringere i denti fino alla fine, sfiorando anche il raddoppio in contropiede.

Tre punti che permettono alla Rinascita di accorciare sull’Avola e, soprattutto, allungare sul Vizzini, ieri sconfitto dal Canicattini.

Sconfitto, per la prima volta sul campo, il Noto: con la Sanconitana finisce 4 a 2, risultato pesante per una squadra che fino alla settimana scorsa aveva subito solo 6 gol in campionato. Risultato che complica i piani play off, anche perché i granata avrebbero potuto approfittare del passo falso del Mazzarrone proprio a Noto e accorciare sul Comiso sconfitto dal Chiaramonte. Ma soprattuto devono fare i conti col ritorno del Portopalo, adesso distante solo 2 punti.

Noto che sabato riceverà la visita del Per Scicli, mentre la Rinascita in trasferta andrà a Canicattini.

Fonte: Noto News
 
Top
view post Posted on 28/1/2019, 13:38

Top 5

Group:
Master Admin
Posts:
66,269
Location:
Modica

Status:


Sanconitana - Noto 4-2

RETI: 26' (rig.), 32' (rig.) Dragà (S), 51' Cutrali (N), 60', 73' Oglialoro (S), 94' (rig.) Bellavita

ANCONITANA: Barbera (89' Casciana), Razza, Alessandro C., Bonsignore, Tripi, Oglialoro, Greco (64' Spitale), Jobe (52' Cavallaro), Dragà, Prato (70' Bonfante), Militello. A disp.: Sinopoli, Jaiteh. All.: Palmieri M.

NOTO: La Marca, Montalto (72' Grienti), Sammito S., Cavarra, Aprile, Di Pasquale, Lo Pizzo, Ferro, Bellavita, Scalora (71' Pizzi), Sammito A. (45' Cutrali). All.: Bonarrivo N.

ARBITRO: Testai S.M.G. (Sez. di Catania)



SAN CONO. L'ASD Sanconitana, dopo due sconfitte consecutive in trasferta, ritorna alla vittoria tra le mure amiche contro il forte Usd Noto Calcio, quarta forza del Campionato e tra le pretendenti alla vittoria finale. Una grande prestazione quella fornita dai ragazzi di mister PALMIERI ed una vittoria sofferta e voluta. Un poker di reti, tre rigori e le due doppiette di DRAGA' e OGLIALORO sono i principali numeri del match. Avanti di due reti, su altrettanti penalty, la SANCONITANA, nel giro di sei minuti, con DRAGA' che non perdona in entrambi le occasioni. Nella ripresa il neoentrato CUTRALI accorcia grazie ad un assist filtrante di LO PIZZO. Poi lo show di OGLIALORO che al 60' ed al 73' mette a segno la sua personale doppietta con due reti in fotocopia, trovandosi a tu per tu con LA MARCA, colpevole sul quarto gol. Nel finale, a tempo ormai scaduto, BELLAVITA su rigore accorcia le distanze e fissa il risultato finale sul 4-2

(Giornale di Sicilia: Articolo a cura di Alfonso Magno)
 
Web  Top
2 replies since 27/1/2019, 12:31   61 views
  Share