Calciolandia Sicilia

NOTO-Virtus Ispica 2-0, Di Pasquale e Scalora in gol, continua la risalita del Noto, 13a giornata di campionato, Prima categoria, Girone F

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/1/2019, 12:40

Top 5

Group:
Master Admin
Posts:
66,262
Location:
Modica

Status:


13a GIORNATA DI CAMPIONATO DI PRIMA CATEGORIA GIRONE F

NOTO - 2
VIRTUS ISPICA - 0

Reti: pt Di Pasquale, st rigore Scalora


Bellavita sbaglia il rigore del possibile 3-0

NOTO;La Marca,Montalto,Sammito S,Ferro,(39 st Musso),Micieli,Di Pasquale,Lo Pizzo(24 st Fichera),Giarratana,Cutrali,(18 st Sammito A)Scalora,(31stPizzi),Bellavita,All Bonarrivo

VIRTUS ISPICA: Retrime, Urzì, Cocciro, Scarso,Presti, Bonomo (26 st' Accurso), Giuca,(1 st Romeo) Caschetto (25 st' Randazzo), Di Benedetto, Vindigni, Nicastro, All: Uccio Pisani

Arbitro Carnemmolla di Ragusa


Con un goal per tempo la Virtus Ispica esce sconfitta dal campo di Noto.
L'Undici giallorosso al di là del risultato ha dimostrato che ha stoffa e che può proseguire il campionato nel migliore dei modi.
Si è subito vista la mano del nuovo allenatore, che ha saputo dare la giusta grinta ai giallorossi.
Ricordiamo che il nuovo tecnico si è insediato solo da due giorni. Quindi troppo poco per vedere sul piano del gioco le sue idee messe in pratica.
Ma Uccio Pisani, siamo sicuri che scuoterà a dovere i virtussini e che arriveranno i risultati. La gara di ieri era segnata. Il Noto squadra forte sette giorni fa era riuscita a vincere in trasferta sul campo della capolista. E ieri ha dimostrato il suo valore. Numerose le occasioni da rete per i netini che sono andati a segno nel primo tempo dopo pochi minuti e nel secondo tempo hanno raddoppiato con un rigore. Seppur sconfitta la prestazione dei giallorossi si può considerare buona. Da domenica prossima vedremo sicuramente un'altra Virtus anche se ieri si è già visto per come sono scesi in campo i giocatori, sicuramente molto motivati e trascinati anche dalla grinta di Mister Pisani.

Piero Giunta Radio Dimensione Musica - Ispica

Edited by dariuzz - 13/1/2019, 14:18
 
Web  Top
view post Posted on 13/1/2019, 15:53

Top 5

Group:
Master Admin
Posts:
66,262
Location:
Modica

Status:


Noto non si ferma più: 2 a 0 alla Virtus Ispica, apre Di Pasquale, chiude Scalora

I granata chiudono il girone di andata al 4° posto con 24 punti: 6 vittorie, 6 pareggi e una sola sconfitta (a tavolino)


Un Noto sciupone chiude il girone di andata nel migliore dei modi: 2 a 0 alla Virtus Ispica, 4° posto consolidato ed entusiasmo ritrovato. Decidono i gol di Peppe Di Pasquale e Michel Scalora, ma il Noto ha sbagliato un rigore con Bellativa nel secondo tempo.

Partita piacevole, ben giocata da entrambe le squadre. Gli ospiti con il nuovo tecnico Uccio Pisani sono rimasti imbrogliati nella tela granata costruita dal tecnico Bonarrivo che ha optato per una formazione iniziale super offensiva, lanciando dal primo minuto Cutrali e Bellavita, con Scalora a destra nei 4 di centrocampo accanto a Lo Pizzo.

Pronti, via e Noto in vantaggio col piattone di Di Pasquale dopo appena 10 minuti. Noto che sprecherà per ben due volte con Bellavita e deve aspettare il secondo tempo per il raddoppio con Scalora dal dischetto. Potrebbe arrivare il terzo gol ma Bellavita spreca un calcio di rigore calciando male. Ospiti pericolosi con Vindigni ma La Marca per ben due volte è bravo a dire di no.

Adesso i granata aspettano il Pro Ragusa, sabato in casa per la prima giornata del girone di ritorno.


notonews.it

png
 
Web  Top
1 replies since 13/1/2019, 12:40   44 views
  Share