Calciolandia Sicilia

Acireale Calcio: si progetta una stagione degna della città

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/8/2014, 18:25

Top 10

Group:
Moderatore
Posts:
5,471
Location:
Leonforte

Status:


La città di Acireale è pronta a mettersi alle spalle la scorsa stagione calcistica e ripartire a testa alta. Tutti ricorderanno la maledizione corsa sulla città con il fallimento dell'ASD Acireale 1946 e la pesante penalizzazione dell'FC Acireale (unica squadra che ha lottato per il primo posto insieme alla Tiger Brolo). Tutto questo potrebbe cadere presto nel dimenticatoio visto che l' ASD Football Club Acireale lo scorso mese di luglio ha cambiato denominazione in ASD Acireale e sembra progettare una stagione che possa riscattare quanto non fatto lo scorso anno.

Il punto di partenza saranno i tifosi, timidi verso questa società la scorsa stagione ma che saranno più vicini quest'anno. Per loro la società ha anche riscattato il marchio dell'ASD Acireale 1946.

L'organigramma societario vede Nicola D'Amico nella carica di Presidente, Gino Sapuppo in qualità di suo vice, Pasquale Leonardo sarà il Direttore Generale,Antonino Pulvirenti Direttore dell'area tecnica e Enzo Adornetto Team Manager.

Molto competitiva anche la rosa allestita sin qui, che sarà allenata anche quest'anno da mister Salvo Ricca:

PORTIERI: Dario Linguaglossa, Simone Arcoria;

DIFENSORI: Matteo Di Nicolò, Gabriele Amore, Mario Gallipoli, Sebastiano Sardo, Giovanni Raneri, Carmelo Ricca, Giuseppe Cocuzza;

CENTROCAMPISTI: Giuseppe Truglio, Andrea Sant'anna, Fabio Marletta, Gabriele Bonnici;

ATTACCANTI: Alessio Russo, Jaime Martinez, Salvatore Nicolosi, Silvio La Piana, Salvatore Cantarella














Dario Lazzaro
 
Web  Top
Daniele80
view post Posted on 20/8/2014, 14:12




Ci sono anche altri giocatori
 
Top
1 replies since 19/8/2014, 18:25   359 views
  Share