Calciolandia Sicilia

Canicattì: Avarello pronto a staccare la spina., Il presidente non iscriverà la squadra al campionato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/7/2013, 13:34
Avatar

Calciolandese

Group:
Member
Posts:
723
Location:
Canicattì

Status:


Canicattì. Il Canicattì del presidente Mimmo Avarello non si iscriverà al prossimo campionato di Promozione. La decisione è stata presa dal massimo dirigente della squadra biancorossa al termine della riunione - incontro tenutasi allo stadio «Carlotta Bordonaro» nella serata di ieri a cui hanno partecipato gli assessori Rizzo e Bannera e una trentina di tifosi.
«Non ho avuto nessuna garanzia per un eventuale contributo economico da parte dell'amministrazione comunale - dice rammaricato Avarello - fare calcio in queste condizioni è praticamente impossibile. Addirittura il nuovo bando per l'affidamento in gestione del campo prevede il pagamento alle casse comunali delle spese di utilizzo. Credo che lo sport vada sostenuto. Per fare un esempio sia per allenarsi che per giocare la società oltre a versare un contributo mensile si dovrebbe fare carico delle spese di acqua e luce. A questo punto ho deciso di svincolare tutti i giocatori senior e domani mi recherò in federazione per chiedere di partecipare solamente ai campionati di settore giovanile».
Il Canicattì dunque dopo avere sfiorato il salto in Eccellenza, a detta del patron Mimmo Avarello, scomparirebbe dalla mappa calcistica del calcio siciliano. Adesso i tifosi sperano in un miracolo, che potrà avverarsi solo se qualcuno deciderà di rilevare la società, Avarello la sua decisione l'ha già presa.
Tonino Butera

lasiciliaweb.it
 
Web  Top
bigluciano
view post Posted on 12/7/2013, 14:01




Sono anni che Avarello ..stacca la spina!?,...perchè non lascia il titolo ad altri....invece di decidere di fare morire il calcio?.... Ah dimenticavo se c'è il contributo Lui fa la squadra..... :(
 
Top
view post Posted on 12/7/2013, 14:43
Avatar

Calciolandese

Group:
Member
Posts:
723
Location:
Canicattì

Status:


dall'intervista rilasciata alla tv locale ha detto che è rimasto da solo, se ci sono imprenditori disposti a prelevare il titolo lui farà di sponsor ufficiale perchè a quanto pare da solo non ce la fa...
 
Web  Top
AKRAGANTINO
view post Posted on 12/7/2013, 19:46




x che non la da alla ditta pelonero li chiami
 
Top
view post Posted on 12/7/2013, 21:55

Profondo Sportivo

Group:
Member
Posts:
635
Location:
Catania - Fiumefreddo

Status:


Non si ironizzi su chi è in difficoltà... Specie se a ironizzare è chi era nella stessa situazione 2 anni fà e chissà se con l'attuale società che spende e spande non lo sarà di nuovo tra 12 mesi? Ovviamente ci auguriamo di no...
 
Top
4 replies since 12/7/2013, 13:34   89 views
  Share