Calciolandia Sicilia

Canicatti 3-0 Salemi.. Si vola in finale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/4/2013, 21:28
Avatar

Calciolandese

Group:
Member
Posts:
723
Location:
Canicattì

Status:


png3-0png







STADIO: "CARLOTTA BORDONARO" ore 16;

ARBITRO: Lorenzo Mazzarrà (Palermo)
ASSISTENTI:Emanuele Gargano e Francesco Zicchinolfi (entrambi di Palermo)

RETI: falsone-cambiano-loggia


Edited by giuseppejuve - 28/4/2013, 18:36
 
Web  Top
view post Posted on 26/4/2013, 18:20

Top 5

Group:
Master Admin
Posts:
66,254
Location:
Modica

Status:


verso Canicattì-Salemi, per un posto in finale play off girone A



E’ già fibrillazione negli ambienti del Canicattì e del Salemi, in vista della semifinale play off del girone A di Promozione che si disputerà domenica allo stadio “Carlotta Bordonaro” di Canicattì, a partire dalle ore 16. C’è attesa tra i tifosi di entrambe le “piazze”, dove l’Eccellenza manca da tempo. Data la posizione in classifica, gli agrigentini, terzi, avranno l’opportunità di sfruttare il fattore campo e di aver a disposizione due risultati su tre; i trapanesi, invece, dovranno assolutamente vincere per passare in finale, dove ad attenderli ci sarà il Serradifalco, fresco di salto di categoria dopo la vittoria con il Dattilo nella semifinale di Coppa Italia. Alla vigilia del match tra Canicattì e Salemi, abbiamo fatto intervenire ai microfoni di Sicilpress24.com l’attaccante del Salemi, Giuseppe Calia, e il centrocampista del Canicattì, Vincenzo Firingeli. “ Ci stiamo preparando al meglio per questa partita- dice Calia-. Cercheremo di dare il massimo per ottenere un bel risultato nel difficile campo di Canicatti. L’organico è al completo- aggiunge- e ha tanta voglia di fare bene. Speriamo di fare una bella partita. Dal canto mio, mi auguro di ritornare al goal e portare a casa una bella vittoria. Chi lo sa, magari quest’ anno potremmo prenderci delle belle soddisfazioni con una promozione in Eccellenza”. Sull’incontro, Firingeli dichiara: “ Ci stiamo preparando con scrupolo. Ci siamo allenati anche ieri mattina. Saremo al completo. Il morale è alto, teniamo a far bene. I tifosi si stanno organizzando per sostenerci, L’Eccellenza in città manca da circa vent’anni. Per quanto mi riguarda, visto che ho avuto una ricaduta durante l’ allenamento, sto cercando di recuperare la forma per poter essere a disposizione in caso di passaggio del turno”.

sicilpress24
 
Web  Top
Foddri Libero
view post Posted on 27/4/2013, 14:17




Forza Catti !!!
In bocca al lupo per Domenica.......ad inizio campionato quasi per scherzo, dichiarai l'ideale per me sarebbe che salissero in eccellenza 3 squadre una con la coppa una con i play off ed una per promozione diretta......2 delle tre squadre che speravo salissero sono già in eccellenza, me ne manca una sola.......
 
Top
view post Posted on 27/4/2013, 23:37

Top 10

Group:
Member
Posts:
8,597
Location:
Licata

Status:


in bocca al lupo al canicatti che possa fare compagnia al serradifalco e alla pro favara e ritrovarsi in eccellenza la prossima stagione
 
Web  Top
view post Posted on 28/4/2013, 14:03

Primi Calci

Group:
Member
Posts:
86

Status:


Veramente un grande Forza Canicatti' che merita altre categorie,Forza Ragazzi che deve essere la volta buona...
 
Top
g.gruttadaurea
view post Posted on 28/4/2013, 17:30




Complimenti per la vittoria contro il Salemi . Sarà una bella finale anche se a noi basta un pareggio . In bocca al lupo .

SDF
 
Top
Blue&White
view post Posted on 28/4/2013, 17:36




Ma che senso ha questa finale con il SDF (complimenti) già in Eccellenza?
 
Top
view post Posted on 28/4/2013, 17:38
Avatar

Calciolandese

Group:
Member
Posts:
723
Location:
Canicattì

Status:


appunto... spero che non si "impegneranno" i falchetti.... :D
 
Web  Top
g.gruttadaurea
view post Posted on 28/4/2013, 17:47




Ad oggi puntiamo a vincerla , abbiamo ancora aperta la ferita della rissa creata da qualche deficente all'andata noi eravamo tutti con le famiglie non c'era motivo e la sconfitta che abbiamo subito in casa (con qualche dubbio...terna arbitrale poco onesta) . Magari chissà da qui alla finale ci ripensiamo .
 
Top
view post Posted on 28/4/2013, 17:53
Avatar

Calciolandese

Group:
Member
Posts:
723
Location:
Canicattì

Status:


lo spero..... anche perchè è stato un fatto isolato... so che fra le due tifoserie cè grande amicizia..
 
Web  Top
g.gruttadaurea
view post Posted on 28/4/2013, 17:58




Giuseppejuve la rabbia contro la vostra dirigenza mi fa dire di non fare sconti a nessuno . Ma il buon senso di farvi passare con tranquillità . Tutto questo però non dipende da me sono solo un tifoso .

Hai ragione le tifoserie sono gemellate
 
Top
view post Posted on 28/4/2013, 21:16

Calciolandese Puro

Group:
Moderatore
Posts:
4,485
Location:
Agrigento

Status:


Il Salemi fuori dai play off, avanti il Canicattì
1312-putaggio

Il Salemi di mister Putaggio, perdendo per 3 a 0 con il Canicattì, saluta la speranza di fare il salto di categoria attraverso i play off. Allo stadio “Carlotta Bordonaro” di Canicattì, i trapanesi hanno tenuto bene un tempo, poi nella ripresa sono calati consentendo agli agrigentini di calare il tris con le reti di Falsone, Cambiano e Loggia. Ora la compagine di mister Falsone è attesa in finale dal Serradifalco. Il match si disputerà domenica 5 maggio allo stadio “Valentino Mazzola” di San Cataldo.
www.sicilpress24.com
 
Web  Top
view post Posted on 30/4/2013, 09:23

Top 5

Group:
Master Admin
Posts:
66,254
Location:
Modica

Status:


Il Canicattì travolge con 3 gol il Salemi e va in finale contro il Serradifalco

Canicatti 3
Salemi 0

Reti: 67' Falsone, 69' Cambiano (r), 88' Loggia


Canicatti: Roccaro, Guarnotta, Cimino, Di Maria, Di Bella, Bonfatto, Bollino (85' Giardina), Martorana (78' Loggia), Falsone (75' Pignatone), Cambiano, Avarello. All.: Giovanni Falsone.

Salemi: Loiacono, Gandolfo, Robino (65' Nicosia), Messina Denaro, Giglio, La Grutta, Caradonna (55' Puma), Artale, Calia, Benenati, Zinna. All.: Mario Putaggio.

Arbitro: Gambino di Palermo.



Canicattì. Il Canicattì travolge il Salemi nella prima gara dei play off e raggiunge la finale di girone che giocherà domenica contro il Serradifalco al "Valentino Mazzola" di Sancataldo. Netto il successo della squadra di Giovanni Falsone che al "Carlotta Bordonaro", affollato di tifosi biancorossi, si è imposta con un secco 3 a 0. Il Salemi lascia il cammino che porta all'Eccellenza dopo appena il primo turno.
Il primo tempo si chiude sullo 0 - 0. La fase decisive per i padroni di casa si registra a metà ripresa. E' in questa fase del match che Tanino Falsone e Eliseo Cambiano mettono ko i trapanesi. Il primo al 67' ben servito da Daniele Di Maria, batte il portiere ospite; il secondo, due minuti dopo, si invola verso l'area di rigore avversaria e appena dentro viene atterrato da Giglio. Dal dischetto trasforma lo stesso instancabile centrocampista. Prima del gol del vantaggio, al 61', Bonfatto di testa aveva sfiorato il gol, mentre al 65' Bollino sempre di testa colpiva il palo su cross di Martorana. Il Salemi è stato per tanto tempo a guardare e a subire l'avversario. Calia e Beninati sono ben controllati da Bonfatto e Di Bella, tanto che l'estremo difensore locale Roccaro non viene mai impegnato. Così a fare la partita è sempre il Canicattì che continua a dominare in lungo e largo. Gli uomini di Falsone, infatti, sono padroni del campo e dimostrano di poter colpiere in qualsiasi momento l'avversario, che appariva ormai al tappeto. Nonostante il primo caldo estivo, i padroni di casa continua a correre come ed arrivari sempre primi su ogni pallone. Il terzo gol è la logica conseguenza delle netta supremazia territoriale. Due minuti prima del triplice fischio finale, Peppe Loggia, appena entrato, realizzata il 3 - 0 finale che non ammette repliche. E' Cambiano dal settore destro a pennellare al centro, dove il giovane attaccante colpisce al volo di sinistro ed insacca. Sugli spalti è l'apoteosi, il pubblico è entusiasta e si prepara adesso ad invadere Sancataldo. Nel dopo partita il tecnico del Canicattì appare, ovviamente, ampiamente soddisfatto: "Abbiamo giocato un'ottima partita - dirà Giovanni Falsone - La squadra si è espressa su ottimi livelli e il risultato n'è la testimonianza di quanto siamo riusciti a fare nell'arco dei 90 minuti".

Totò Arancio
 
Web  Top
12 replies since 23/4/2013, 21:28   244 views
  Share