Calciolandia Sicilia

Canicatti - Carini 1-0, vittoria, ma titolo in vendita!, 28a di campionato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2013, 23:39
Avatar

Calciolandese

Group:
Member
Posts:
723
Location:
Canicattì

Status:


png1-0png




CANICATTI' vs CARINI
28° PARTITA DI CAMPIONATO




STADIO:"Carlotta Bordonaro" di Canicattì; ore 16;00

ARBITRO: Luca Alberto Ferraro (Caltanissetta)

RETI: Loggia

Edited by giuseppejuve - 7/4/2013, 18:39
 
Web  Top
favarese
view post Posted on 7/4/2013, 06:40




adesso se volete i play off non potete sbagliare piu',sicuramente visto il +10 del serra avete molta pressione!!e diventa molto difficile!ma il serra comunque deve vincere ed non e facile contro il salemi che anch'esso cerca i play off!!auguri!
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 09:52

Top 5

Group:
Master Admin
Posts:
66,254
Location:
Modica

Status:


Canicatti 1
Città di Carini 0

Canicattì, segna Loggia, il Carini deve arrendersi


Canicatti: Giardina, Pignatone, Cimino, Giardina, Di Maria (75' Martorana), Bonfatto, Guarnotta, Cambiano, Falsone, Loggia (88' Bollino), Avarello. All. Giovanni Falsone.

Città di Carini: Carlino, La Fata, Mazzamuto A., Mazzamuto V. (65' Pignato), Evola, Di Vincenzo, Giammanco, Aiello, Bazzotta, Chiumento, La Barbera. All. Roberto Guarneri.

Arbitro: Ferraro di Caltanissetta.
Reti: 36' Loggia.



Canicattì. Il Canicattì allenato dal tecnico Giovanni Falsone batte con il minimo scarto e con il minimo sforzo il Città di Carini e continua a tenere accesa la fiammella dei play off, che potrebbero significare il salto di categoria e, dunque, una gioia immensa per la squadra, i suoi vertici, i tifosi e la città.
La rete che decide il match a favore dei padroni di casa porta la firma di Peppe Loggia, bravo al 36' del primo tempo a sfruttare un invito di Avarello e battere l'estremo difensore palermitano Carlino.
In apertura di gara, però, era stata la squadra ospite del Città di Carini ad avere una buona occasione per sbloccare il risultato, ma la stessa è stata malamente sciupata.
I padroni di casa invece, prima di mettere a segno la rete del vantaggio, avevano colpito un palo con Cambiano che aveva fatto gridare al gol qualcuno dei presenti nell'impianto sportivo. Al triplice fischio finale, il risultatio appariva comunque giusto per i valori espressi sul rettangolo di gioco.


Enzo Arancio
 
Web  Top
2 replies since 6/4/2013, 23:39   80 views
  Share