Calciolandia Sicilia

Canicatti - Pro Favara 2-0, 26a giornata

« Older   Newer »
  Share  
rebus80
view post Posted on 11/3/2013, 13:03




Spero che sei un ragazzino per scrivere certe cose oppure un tifoso con i para occhi come i cavalli oppure incominciate ad avere paura del mio Canicattì stai cominciando a esagerare mettici un po' di pane in bocca
 
Top
view post Posted on 11/3/2013, 13:50
Avatar

Calciolandese

Group:
Member
Posts:
723
Location:
Canicattì

Status:


sig. gruttadaurea, il favara ieri ha giocato per vincere, ha colpito 1 palo e in altre azioni è stato bravo il nostro portiere.... Se è come dice lei che la vittoria puzza di biscotto il portiere ospite ci poteva far segnare benissimo al calcio di rigore.. invece no, l' ha parato...
 
Web  Top
forza canicatti93
view post Posted on 11/3/2013, 14:12




Il canicatti inizia a far paura
 
Top
g.gruttadaurea
view post Posted on 11/3/2013, 14:20




Rebus , ragazzino ci sarai tu , ero presente come altri miei compaesani . Era palese il regalo . Abbiate almeno l'onesta di ammetterlo .
 
Top
rebus80
view post Posted on 11/3/2013, 14:20




Gruttadaurea negli ultimi tempi sputi troppo fango nei confronti del Canicattì mi riferisco pure ad altre volte una in particolare che hai usato la parola (indegni) se hai qualche problema con la città di Canicattì vieni al campo che magari si può. Risolvere perché e facile scrivere dietro a una tastiera
 
Top
g.gruttadaurea
view post Posted on 11/3/2013, 14:45




Non ho nulla col paese , ho anche tanti amici a canicatti , qua si parla solo di sport o anti sportività . È se cerchi la rissa mi fai solo ridere forse a questo punto il ragazzino sarai tu . Ricordati una cosa, le botte si danno e si ricevono , nessuno ha mai avuto profitti dando botte . Sarebbe facile scendere al tuo livello ma evito , sono dotato di buon senso e padre di famiglia . Se ti ho offeso a tal punto sono disposto a fare un passo indietro e chiedere scusa . Ma rimango sulla mia opinione riguardo alla partita di ieri .
 
Top
rebus80
view post Posted on 11/3/2013, 15:12




Non sto parlando ne di botte e ne di violenza ti stai facendo da solo le paranoie toglimina ma curiosità picchi nu ti ivatu a visiti li to Serra ca vinisti s caniatti a sputato fangu
 
Top
g.gruttadaurea
view post Posted on 11/3/2013, 15:36




ok ok , e poi forse non ci crederai ma io ho sempre tifato Canicattì dai tempi di Giovanni Italia perchè era un mio professore di educazione fisica non so' se te lo ricordi . Adesso siamo contro , lo sfotto è la scaramuccia ci sta . ciao buona fine campionato, forza :5: e forza :27:
 
Top
rebus80
view post Posted on 11/3/2013, 16:07




Un giorno ci incontreremo e sicuramente andremo a prenderci un caffè magari festeggiando la promozione di tutte e 2 le società
 
Top
g.gruttadaurea
view post Posted on 11/3/2013, 16:23




se arriviamo in finale di coppa siamo in eccellenza a quel punto tocca a voi con i play off . in bocca al lupo .
 
Top
forza canicatti93
view post Posted on 11/3/2013, 18:23




Gruttadaurea in bocca a lupo x la coppa
 
Top
g.gruttadaurea
view post Posted on 11/3/2013, 18:30




Grazie crepi , spero di non incontrarvi ai play off ma direttamente in eccellenza .
 
Top
view post Posted on 11/3/2013, 22:11

Top 10

Group:
Member
Posts:
8,597
Location:
Licata

Status:


CITAZIONE (g.gruttadaurea @ 11/3/2013, 14:20) 
Rebus , ragazzino ci sarai tu , ero presente come altri miei compaesani . Era palese il regalo . Abbiate almeno l'onesta di ammetterlo .

e cmq se pensi che ci sia stato il regalo ,dovreste prendervela coi vostri giocatori
 
Web  Top
view post Posted on 12/3/2013, 10:22

Top 5

Group:
Master Admin
Posts:
66,254
Location:
Modica

Status:


Pro Favara, col Canicattì la 2ª sconfitta stagionale

Canicattì 2
Pro Favara 0


Canicattì: Roccaro, Pignatone, Cimino, Di Maria, Di Bella, Bonfatto, Guarnotta (1' st. Martorana), Loggia, Zambito (1' st. Falsone), Cambiano, Avarello (24' st. Bollino).

Pro Favara: Amella, Zambito (36' st. Cusumano), Riccobono, Cutaia, Scuderi, Piazza I., Cordaro, Fanara (29' st. Agozzino), Severino, Bennardo, Piazza S. (18' st. Sorce).

Arbitro: Lorenzin di Castelfranco Veneto; coll. Salanita e De Pasquale di Barcellona Pozzo di Gotto.

Reti: 75' Di Maria, 94' Falsone.

Note: ammoniti Di Bella, Di Maria, Isidoro Piazza; angoli: 5-1; recupero 3'-5'.




Favara. Dopo diciannove giornate di campionato, la Pro Favara conosce l'amaro della seconda sconfitta stagionale. Era stato il Terrasini alla sesta d'andata a battere 1-0 la capolista favarese. Ieri è toccato al Canicattì dell'ex Giovanni Falsone che si è aggiudicato il derby agrigentino. La Pro Favara rinvia così la festa per il ritorno in Eccellenza, mentre il Canicattì resta sulla scia dei play-off. Il match è stato deciso al 30' della ripresa da un gol di Di Maria, dopo che nella prima frazione di gioco al 35' lo stesso giocatore si era fatto parare un calcio di rigore da Amella concesso per atterramento di Cambiano a opera di Isidoro Piazza. Poi, nei minuti di recupero, è stato Falsone a mettere il sigillo sul risultato.
Derby sicuramente non bello ma ricco di occasioni, soprattutto nella ripresa. Tra i diversi tentativi operati da entrambe le squadre, da segnalare un palo pieno colpito al 50' da Bennardo che con un gran tiro dal limite ha tentato di beffare Roccaro, e la traversa colpita da Di Maria al 73' che ha preceduto di poco la rete del vantaggio. In evidenza i due portieri che spesso hanno negato il gol ai rispettivi attaccanti avversari.

Totò Arancio
 
Web  Top
view post Posted on 13/3/2013, 11:29

Top 5

Group:
Master Admin
Posts:
66,254
Location:
Modica

Status:


Il Canicattì si fa uno splendido regalo: Pro Favara battuta con merito



Favara. t. a.) Si è fermata a diciannove giornate l'imbattibilità della capolista Pro Favara. Nel derby del «Carlotta Bordonaro» il Canicattì di Giovanni Falsone, reduce da una serie di importanti successi, è riuscito a fare lo sgambetto alla squadra di Raimondo Filippazzo, capolista indiscussa del girone A del campionato di Promozione che attende solo la matematica per festeggiare il ritorno in Eccellenza. Con due goal nel finale di partita Daniele De Maria e compagni sono riusciti a conquistare tre punti importantissimi in chiave play off e hanno condannato alla seconda sconfitta stagionale, sempre in trasferta, la compagine gialloblu arrivata a Canicattì con un vantaggio di 11 punti sulla seconda in classifica. All'indomani dell'importante successo soddisfazione in casa Canicattì, ma moderazione nel giudizio del tecnico Falsone: «Tre punti preziosi - afferma - che nelle ultime quattro giornate potranno fare la differenza. Ci sarà ancora da lottare, non sarà facile perché è difficile contro tutte le squadre ma siamo consapevoli della nostra forza».
All'allenatore dei favaresi, invece, non è andata giù la sconfitta: «Il risultato più giusto sarebbe stato il pari - sostiene Filipazzo -. Abbiamo giocato un gran primo tempo, potevano sbloccare il risultato così come, comunque, anche il Canicattì, che ha avuto l'occasione del rigore. Nel secondo tempo, invece, la gara è stata più equilibrata, ma nel momento di maggior pressione della mia squadra abbiamo pagato caro un errore difensivo che ha permesso a Di Maria di sbloccare la partita».

la sicilia
 
Web  Top
29 replies since 5/3/2013, 22:57   359 views
  Share