Calciolandia Sicilia

Canicatti - Pro Favara 2-0, 26a giornata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/3/2013, 22:57
Avatar

Calciolandese

Group:
Member
Posts:
723
Location:
Canicattì

Status:


png2-0png




CANICATTI' -PRO FAVARA
26sima giornata




STADIO:"Carlotta Bordonaro"; ore 15;00

ARBITRO: Stefano Lorenzin(Castelfranco Veneto )

RETI: Di Maria - Falsone





agrigentosport.com

:27: :27: :27:

Edited by giuseppejuve - 10/3/2013, 17:12
 
Web  Top
favarese
view post Posted on 6/3/2013, 03:24




l'unica Cosa di cui ho paura e il terreno di gioco in terra battuta dove anche la juve ci potrebbe perdere!!!per il resto siamo in eccellenza!forza profavara sempre!!!
 
Top
view post Posted on 6/3/2013, 13:58
Avatar

Calciolandese

Group:
Member
Posts:
723
Location:
Canicattì

Status:


favarese non rompeteci le scatole.. ahahahah :D ... la promozione la festeggiate in casa perchè avete due partite consecutive a Favara.
 
Web  Top
favarese
view post Posted on 6/3/2013, 15:06




ai Ragione Giuseppe!!ma come mai una citta'come canicatti'a ancora quel terreno?sembra lo stadio di quei paesini che non vanno oltre la seconda categoria!e il sindaco non a un po d'orgoglio?il canicatti e stato pure in c2!!fatevi Valere e dite al sindaco che si muove il culo come quando ci sono le elezioni!!a me dispiace tanto e non volevo fare battute sceme ma e vero che ho pazura di quello stadio e che qual'uno si puo'fare anche male!!ciao e buona Fortuna per i Play off!!!
 
Top
view post Posted on 6/3/2013, 15:16

Top 10

Group:
Member
Posts:
8,597
Location:
Licata

Status:


Ma si cosa hai paura ? La Pro Favara e' già ( meritatamente) in eccellenza
 
Web  Top
view post Posted on 6/3/2013, 21:27

Profondo Sportivo

Group:
Member
Posts:
635
Location:
Catania - Fiumefreddo

Status:


Spero vinca il Canicattì ma vedo favoriti i favaresi. Ma si sa che qualunque derby fa storia a sè...
 
Top
view post Posted on 6/3/2013, 23:21
Avatar

Calciolandese

Group:
Member
Posts:
723
Location:
Canicattì

Status:


a quanto pare a fine campionato, appena terminano tutte le attività, dovrebbero iniziare i lavori per il sintetico... Ma come ogni anno sembrano parole buttate al vento...
Cuore abbiamo paura di non fare i play-off semplice... lo so, il favara è quasi (sicuro) in eccellenza... mi farebbe piacere che festeggiassero in casa loro che qui... :)
 
Web  Top
favarese
view post Posted on 10/3/2013, 07:32




ciao a tutti!!!intanto ci sono parecchie squadre d'eccellenza in crisi e a fine campionato ne vedremo delle belle come ogni anno!!io non so ma se non sbaglio il canicatti'estato ripescato due anni fa'quindi non puo'fare domanda di ripescaggio peccato perche'ci saranno posti vacandi in eccellenza in tutte e due i gironi!!non vi restano che i Play off!!!poi volevo dire a Giuseppe se a letto la notizia che riguarda il san Biagio platani dove si e inagurato il campo in sintetico!!e mi e venuto subito in mente proprio canicatti'e incredibile che i paesini che quasi non Hanno niente a che vedere con il calcio(non me ne vogliano gli amici di san Biagio)si fanno il sintetico ed una citta'come canicatti'ancora e in terra battuta complimenti ai politici!!!oggi ce'la grande Partita forza pro!!ed auguri a tutti!!
 
Top
view post Posted on 10/3/2013, 08:11
Avatar

Calciolandese

Group:
Member
Posts:
723
Location:
Canicattì

Status:


favarese, ai politici canicattinesi non gliene frega niente.. Tu pensa che per sistemare solo una parte del muro che è crollata nel 2010 l'hanno ristrutturata l'estate scorsa...
 
Web  Top
view post Posted on 10/3/2013, 22:03
Avatar

Calciolandese

Group:
Member
Posts:
723
Location:
Canicattì

Status:




agrigentosport.com
 
Web  Top
g.gruttadaurea
view post Posted on 11/3/2013, 07:44




Questa vittoria puzza di biscotto
 
Top
Blue&White
view post Posted on 11/3/2013, 11:08




CITAZIONE (g.gruttadaurea @ 11/3/2013, 07:44) 
Questa vittoria puzza di biscotto

Scusami, io non so come fanno i biscotti da voi........... ma dalle mie parti ti posso dire che fanno odore :rolleyes:
 
Top
g.gruttadaurea
view post Posted on 11/3/2013, 11:24




Bella questa , ma non è molto sportivo farsi regalare i 3 punti .
 
Top
rebus80
view post Posted on 11/3/2013, 12:54




Quanti anni hai
 
Top
view post Posted on 11/3/2013, 13:03

Top 10

Group:
Member
Posts:
8,597
Location:
Licata

Status:


CITAZIONE (g.gruttadaurea @ 11/3/2013, 11:24) 
Bella questa , ma non è molto sportivo farsi regalare i 3 punti .

Farsi regalare i 3 punti ..... Ma che ne sai ? Hai almeno visto la partita???
 
Web  Top
29 replies since 5/3/2013, 22:57   359 views
  Share