Calciolandia Sicilia

Terrasini - Canicatti 0-5

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/1/2013, 10:17
Avatar

Calciolandese

Group:
Member
Posts:
723
Location:
Canicattì

Status:


png 0-5png






TERRASINI - CANICATTI'
20sima PARTITA DI CAMPIONATO



STADIO: "Comunale" di Terrasini ; ore 14,30

ARBITRO: Daniele Virgilio di Trapani

RETI: Cimino (2), Loggia, Zambito, Falsone


Edited by giuseppejuve - 2/2/2013, 23:51
 
Web  Top
view post Posted on 28/1/2013, 14:46
Avatar

Calciolandese

Group:
Member
Posts:
723
Location:
Canicattì

Status:



agrigentosport.com
 
Web  Top
view post Posted on 29/1/2013, 00:17

Top 5

Group:
Master Admin
Posts:
66,254
Location:
Modica

Status:


Terrasini 0
Canicattì 5


Terrasini: Sartoretto; Sparacio, Lepore; Campisi, Adragna (dal 55' Scalia), Gallina G.; Magnolia (dall' 82' Irosa), Cataldo V., Virga A. (dall' 85' Randazzo G.), Alaimo R., Alaimo G.

Canicattì: Giardina; Pignatone, Cimino; Bollino, Di Bella, Bonfatto; Loggia, Guarnotta, Zambito, Cambiano (dall' 84' Garlisi), Falsone (dall' 86' Alaimo)

Arbitro: Virgilio (TP); assistenti Vesco (TP) e Bartolotta (TP)

Reti: al 35' e all' 84' Falsone, al 73' Loggia, all' 81' e all' 83' Cimino
Note: 82' espulso Cataldo V. del Terrasini



Terrasini. In contropiede, al 35', il gol del vantaggio ospite con Falsone che approfitta di uno svarione difensivo. Al 73' il raddoppio ospite con Loggia che gira in rete un cross di Guarnotta. Poi altre segnature degli ospiti e la conseguente resa del Terrasini.

ANTONINO RICCOBONO
 
Web  Top
Falchetti
view post Posted on 31/1/2013, 08:30




Canicattì: i play off sono alla portata

Canicattì. t. a.) Il Canicattì, finalmente, è tornato a vincere fuori casa. Non accadeva dal derby d'andata con l'Aragona del 7 ottobre 2012. Il successo di domenica scorsa ottenuto a Terrasini (5 a 0), rilancia in classifica la formazione del presidente Mimmo Avarello. Adesso i biancorossi di Giovanni Falsone rivedono nuovamente la zona play - off, dopo un periodo in cui si erano allontanati notevolmente dalla possibilità di partecipare agli spareggi promozione. «E' stata una vittoria importante per la classifica e il morale - afferma l'allenatore canicattinese Falsone -. Un successo che in trasferta mancava da quattro mesi. Tre punti indispensabili, che a dieci giornate dalla conclusione della regoular season ci hanno nuovamente avvicinato all'obiettivo play off». Un traguardo che la società vuole assolutamente centrare per dare un senso a una stagione che era partita con ben altre ambizioni. Il Canicattì adesso deve migliore ulteriormente la propria posizione di classifica, ma soprattutto deve tentare di recuperare il gap che lo separa dalla seconda in classifica. Il regolamento prevede, infatti, che nel caso in cui alla conclusione della regolare stagione il distacco tra la seconda e la quarta classificata è di dieci punti la squadra meglio classificata non farà lo spareggio, ma approda di diritto alla finale del proprio girone. Domenica prossima il Canicattì ospiterà Skanderberg di Piana degli Albanesi. Falsone recupera Martorana e Filingeli, mentre resterà ancora fermo Daniele Di Maria.
 
Top
3 replies since 27/1/2013, 10:17   62 views
  Share