Calciolandia Sicilia

Cianciana - Canicattì 3-2, 18a di Campionato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/1/2013, 09:30
Avatar

Calciolandese

Group:
Member
Posts:
723
Location:
Canicattì

Status:


png 3-2png






CIANCIANA-CANICATTI
18a PARTITA DI CAMPIONATO



STADIO: "Comunale" di Cianciana ; ore 14,30

ARBITRO: Ignazio Crescenti di Trapani

RETI:





Svolta Canicattì?

Canicattì. Rinfrancato dal successo di domenica scorsa, ottenuto in rimonta contro il Mussomeli nella seconda giornata di ritorno del campionato di Promozione, il Canicattì di Giovanni Falsone prova a forzare in trasferta, anche se la gara si presenta tutt'altro che agevole. Sulla strada del presidente Mimmo Avarello, infatti, c'è il difficile ostacolo rappresentato dal derby agrigentino con il Cianciana. I biancoverdi hanno tre punti in più in classifica del Canicattì, ma soprattutto in casa sono temibilissimi.
«Il Cianciana è un'ottima squadra - ci dice il tecnico Giovanni Falsone -. Sul proprio terreno soprattutto diventa temibilissima da affrontare per qualsiasi avversario».
Tramontato l'obiettivo promozione diretta, il distacco dalla capolista Pro Favara è di 15 punti, i biancorossi canicattinese devono puntare il mirino verso la zona play off. E' chiaro che anche questo obiettivo passa attraverso qualche successo in trasferta. «Di sicuro giocheremo su tutti i campi per vincere - sostiene il trainer Falsone -. A volte ci si riesce, altre volte un po' meno ma pretendo una filosofia di gioco vincente. Ognuno di noi, però, sta contribuendo per dare il massimo per questa squadra». Per la trasferta di domani Falsone spera di recuperare Gaurnotta, Loggia e Di Maria, infortunati, che in campo riescono sempre a fare la differenza.
Totò Arancio

lasiciliaweb.it

Edited by giuseppejuve - 13/1/2013, 17:53
 
Web  Top
view post Posted on 15/1/2013, 10:52

Top 5

Group:
Master Admin
Posts:
66,254
Location:
Modica

Status:


CIANCIANA 3
CANICATTI' 2



Cianciana: Lipari, Calma, Cimino (54' Giaretti), Campisi, Montalbano (46' Bahou), Ferrara, Ceroni F. Spagnolo, Russo, Ciccarello, Ceroni V.

Canicattì: Giardina, Pignatone, Cimino, Filinceli (21' Zambito), Di Bella, Bonfatto, Bollino, Cambiano, Falsone, Martorana, Avarello (60' Loggia) (77' Guarnotta)

Arbitro: Crescenti di Trapani

Reti: 6' Russo, 25' Ceroni V., 40' Cambiano (R), 44' Falsone, 85' Russo.



Cianciana. I ragazzi del presidente Paturzo conquistano la vittoria nel finale. Al 6', su corner di Campisi, Russo gonfia la rete. Valentino Ceroni al 40' con un tiro al volo raddoppia. Montalbano atterra Zambito, al 40' Cambiano segna su rigore. Falsone pareggia al 44' con sospetto fallo su Lipari. Ancora Russo all'85' offre i 3 punti al Cianciana.


ENZO MINIO
 
Web  Top
1 replies since 13/1/2013, 09:29   62 views
  Share