Archivio Calciolandia Sicilia

Lo Scicli prende Simone Pitino, Marco Livia e Saro Polino, Ex Moticea, Modica e Ispica

« Older   Newer »
  Share  
Scicli^Cuore^Cremisi
view post Posted on 9/9/2010, 21:16




Lo Scicli prende Pitino, Livia e Polino



Scicli - Lo Scicli continua ad essere particolarmente attivo sul mercato. La società cremisi non nasconde le ambizioni di primato nel prossimo campionato di Prima categoria, al via domenica 27 settembre. Ed ecco che alla corte del giocatore-allenatore Bellio arrivano altri giocatori nuovi che completano la campagna di rafforzamento. Si tratta del centrocampista Pitino, proveniente dalla Moticea e dell’attaccante Livia, ex Modica.

La preparazione pre campionato è ormai alla fase conclusiva, il gruppo domenica prossima esordirà in Coppa Sicilia affrontando il Pachino. Sarà per Bellio una prova generale per testare le condizioni dei suoi ragazzi e provare in una partita “vera” gli schemi di gioco. “Riteniamo- spiega il direttore generale Bartolo Venticinque- di aver fatto un ottimo lavoro questa estate, dando al tecnico Bellio un gruppo valido per tentare subito il ritorno in Promozione. La città, visti i suoi trascorsi sportivi merita di più.

Speriamo che il pubblico ci dia una mano specie nella prima parte del campionato, quando saremo costretti a giocare sul campo di Marina di Ragusa per i lavori di manutenzione cui è sottoposto il vecchio “Ciccio Scapellato”. Vogliamo regalare ai nostri tifosi una stagione entusiasmante per fare dimenticare l’amarezza della retrocessione arrivata ai play out. Tutti dobbiamo impegnarci, però, per raggiungere l’obiettivo della Vittoria finale. Speriamo che tutto vada bene”

 
Top
0 replies since 9/9/2010, 21:16   88 views
  Share