Calciolandia Sicilia

LIPPI PUO' PERMETTERSI DI ATTACCARE I TIFOSI?, dite la vostra opinione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/10/2009, 07:03
Avatar

Calciolandese Puro

Group:
Member
Posts:
1,781
Location:
Palazzolo Acreide

Status:


image

Lippi furioso per i cori pro Cassano: «Vergognosi»
Il ct esplode dopo la rimonta e il successo 3-2 con Cipro (tris di Gilardino): «Eravamo già qualificati ed è vergognoso sentire fischi e cori come 'andate a lavorare' o inneggianti a giocatori che non ci sono: la gente deve amare di più la Nazionale»

PARMA, 14 ottobre - Lippi esplosivo a fine partita alla Rai: il ct non ha digerito i fischi e i cori per Cassano partiti dopo un quarto d'ora di partita, quando gli azzurri erano sotto di un gol: «Abbiamo conquistato la qualificazione con un turno di anticipo, come potete ben capire abbiamo festeggiato il risultato perché era giusto farlo. Quindi non è che fossimo concentrati al massimo. Poi ho cambiato 11 undicesimi, capite, una cosa mai vista prima, tutta la squadra che nessuno fa mai. Era normale iniziare con qualche difficoltà. Ma per una partita che non conta nulla, quando siamo già qualificati e siamo campioni del mondo in carica, è vergognoso sentire una parte di gente fischiare questi ragazzi, gridargli 'andate a lavorare' o sentire cori inneggianti a giocatori che non ci sono anzichè incitarli: la gente deve amarla di più questa Nazionale, è facile alla fine gridare 'Italia, Italia' quando si vince». Le ultime parole rabbiose prima di allontanarsi dai microfoni e rientrare negli spogliatoi.

fonte corriere dello sport
 
Web  Top
view post Posted on 15/10/2009, 13:27

Top 5

Group:
Master Admin
Posts:
66,254
Location:
Modica

Status:


In linea di massima i miliardari non possono MAI permettersi di insultare quella maggior parte di spettatori che paga il biglietto per assistere ad uno spettacolo, spettatori in massima parte costituiti da gente comune, operai, impiegati, studenti, coi loro redditi limitatissimi, al confronto.

Il "signor" Lippi, intanto ha sbagliato a non garantire la presenza dei titolari, o almeno la maggior parte di essi, almeno nel primo tempo della partita. Poi a risultato acquisito, poteva fare i suoi esperimenti.

La gente era andata allo stadio per vedere la Nazionale A di calcio, non le riserve.

Detto questo, il tecnico si è sfogato in preda ad una crisi di nervi, per lo scampato pericolo di poter passare alla storia ANCHE per aver perso in casa una partita con CIPRO, cosa che stava accadendo anche sul 2-2,quando Marchetti ha fatto una paratona che ha salvato il risultato, prima che Gilardino segnasse il suo terzo gol.


In conclusione, credo sia lui a doversi vergognare per come ha impostato la partita, e per il suo sfogo fuori luogo, oltre che arrogante e SPOCCHIOSO.
 
Web  Top
view post Posted on 15/10/2009, 22:39

Top 5

Group:
Master Admin
Posts:
66,254
Location:
Modica

Status:


Lippi fa retromarcia: «Il mio sfogo un po' forte»
Il ct azzurro: «Non sono riuscito a stare zitto»




ROMA, 15 ottobre - «Ho avuto uno sfogo, forse un po’ forte – ammette il commissario tecnico sul sito della Figc – ma, conoscendo bene i miei ragazzi, quanto entusiasmo, quanta passione e quanta voglia mettono quando scendono in campo, non sono riuscito a stare zitto. Mi sono arrabbiato e mi sono sfogato, è il mio modo di tutelare la squadra: le critiche e i fischi esistono da sempre, anche chi mi ha preceduto alla guida della Nazionale ha dovuto affrontare queste situazioni, però ritengo che il dovere di una guida sia quello di farle notare certe cose».

ANALISI - Sulle difficoltà della partita contro Cipro, l'analisi non cambia: «Era logico che, avendo cambiato la squadra per undici undicesimi e avendo già conquistato e festeggiato la qualificazione a Dublino, per di più con un turno di anticipo, avremmo incontrato delle difficoltà. Però non mi aspettavo quei fischi dopo dieci minuti ad una squadra campione del mondo in carica, che sta facendo il proprio dovere». Caso chiuso, non prima di una risposta a Zoff, che aveva definito il suo comportamento arrogante. «Ognuno è libero di pensare quello che vuole».
 
Web  Top
view post Posted on 16/10/2009, 06:59

Top 5

Group:
Master Admin
Posts:
66,254
Location:
Modica

Status:


Zoff: «Lippi non può essere così arrogante».
L'ex ct: «Ha le sue idee e le porta avanti, l'importante è farlo con classe»






ROMA, 15 ottobre - Zoff boccia Lippi. Lo sfogo a Parma dopo la gara col Cipro, non è piaciuto affatto all'ex ct della Nazionale: «Penso che Lippi non si possa permettere di essere cosi arrogante - dice Zoff a Radio Radio TV - il pubblico ha diritto di invocare chi vuole, poi dopo sta a te prendere le dovute distanze con una certa educazione». I tormentoni ci sono sempre stati nella storia della Nazionale. «Ricordo Bearzot e Beccalossi, però Bearzot pur essendo contestato, non ha mai fatto certe dichiarazioni, anche se non ho seguito tutto quello che ha detto Lippi».

MANCA LA CLASSE - Zoff non contesta le scelte, ma il modo di rispondere ai tifosi. «Il ct deve seguire il campionato, poi ha le sue idee e fa le convocazioni che ritiene opportune. Sotto questo aspetto non c'è nulla di strano, Lippi ha il suo modo di vedere e conceprie la squadra e finora ha ragione lui. Io non mi permetto di dire che deve convocare i giocatori che chiedono i tifosi o i giornalisti, ha le sue idee e le porta avanti, l'importante è portarle avanti con classe».



corriere dello sport
 
Web  Top
view post Posted on 16/10/2009, 11:00
Avatar

Calciolandese Puro

Group:
Member
Posts:
1,781
Location:
Palazzolo Acreide

Status:


(«Ho avuto uno sfogo, forse un po’ forte -)
Pico condivido in pieno quanto hai scritto prima !
Ma io aggiungo che il signor Lippi nella sua retromarcia agginge un (forse)non ha capito ancora quello che ha detto in diretta a milioni di tifosi italiani ! Per non dire del caso Marchionni come si giustifica questo sapientone ! (IL LIPPI PERDE IL PELO NON IL VIZIO !)
 
Web  Top
view post Posted on 16/10/2009, 12:50
Avatar

Calciolandese Puro

Group:
Veterano
Posts:
4,609
Location:
ALCAMO

Status:


Allora visto che in italia c'è la liberta di stampa, la liberta di opinione e la liberta di pensiero LIPPI PUO' DIRE QUELLO CHE VUOLE e sono d'accordo con lui e sono CONTRO TUTTI QUEI FALSI MORALISTI CHE LO HANNO E CHE LO CRITICANO d'altronte se Santoro ad annozero puo sparare a zero su BERLUSCONI perchè LIPPI non puo farlo su quella minoranza di tifosi cretini che hanno attaccato i giocatori "ANDATE A LAVORARE" ed il ct con frasi pro-cassano? Ma finiamola dai... STI MORALISTI LI AMMAZZEREI ahahah avete visto cosa hanno combinato allo squadrone dell'AKRAGAS per una frase inutile detta dall'ex presidente? Che rischia purtroppo di avere conseguenze sul prosieguo del campionato agrigentino...

:27: :27: :27:
 
Top
view post Posted on 16/10/2009, 15:25
Avatar

Calciolandese Puro

Group:
Veterano
Posts:
4,609
Location:
ALCAMO

Status:


image
 
Top
view post Posted on 16/10/2009, 15:44

Top 5

Group:
Master Admin
Posts:
66,254
Location:
Modica

Status:


Cosa ne pensano i tifosi italiani...
Il sondaggio, votato da decine di migliaia di italiani, nel sito web del Corriere dello Sport


Lippi può permettersi di attaccare i tifosi dell'Italia?


Sì 33.4%


No 66.6%



Questo il sondaggio sulla Gazzetta dello Sport


Lippi furioso con il pubblico di Parma che aveva fischiato gli azzurri e invocato Cassano: chi ha ragione secondo voi?


Il pubblico di Parma 67.7%

Marcello Lippi 32.3%




Edited by pico della mirandola - 16/10/2009, 16:52
 
Web  Top
view post Posted on 16/10/2009, 15:51
Avatar

Calciolandese Puro

Group:
Veterano
Posts:
4,609
Location:
ALCAMO

Status:


CITAZIONE (pico della mirandola @ 16/10/2009, 16:44)
Cosa ne pensano i tifosi italiani...

Lippi può permettersi di attaccare i tifosi dell'Italia?

Sì 33.4%
No 66.6%

Pico amicone mio prendo atto di cosa ne pensano il 66,6% ... e mi accorgo che sono tutti MORALISTI E GIUSTIZIONALISTI ahahah
ma sto sondaggio dove l'hai preso? nel corrire dello sport quello che ha intitolato: LIPPI L'ITALIA NON E' TUA..." ahahah :P
altri sondaggi invece ha vinto un "chi se ne frega" col 41%

tanto paris come al solito gli avrebbe fatto le 3 domande cretina che fa ogni volta... ahahah

e poi lo sai che vi dico ha fatto benissimo!!
certe persone hanno rotto!! Chi non tifa Italia perchè maggiormente Juventina non tifasse neanche quando alziamo le coppe del Mondo!!


Edited by alcamese doc - 16/10/2009, 16:58
 
Top
view post Posted on 16/10/2009, 15:58

Top 5

Group:
Master Admin
Posts:
66,254
Location:
Modica

Status:


Tutti (o quasi) sono però d’accordo nel difendere il primo, sacrosanto diritto di ciascun tifoso, di ogni latitudine, colore e categoria: fischiare, fischiare quando lo spettacolo offerto da chi va in campo non è all’altezza delle aspettative e dei soldi sborsati, e sentirsi liberi di farlo nella stessa misura in cui, generosamente, si è vicini alla propria squadra anche nei momenti più difficili.

C’è chi non si è divertito con questa Nazionale negli ultimi tempi. C’è chi non si riconosce in questa Nazionale, perché non vede rappresentata la sua squadra del cuore. C’è chi vorrebbe vedere Cassano, e Pazzini, e il ritorno di Totti.

Ma tutti si sono sentiti offesi allo stesso modo da quella frase, «andate a lavorare». Che il ct ha rigirato a chi mercoledì mattina s’era alzato magari alle sei e avrebbe fatto lo stesso anche il giorno dopo Italia-Cipro. Però per uno stipendio che spesso non arriva ai tre zeri.
 
Web  Top
view post Posted on 16/10/2009, 16:00
Avatar

Calciolandese Puro

Group:
Veterano
Posts:
4,609
Location:
ALCAMO

Status:


Grande Lippi

hai fatto bene questi giornalisti meritano di venire mandati a quel paese piu
spesso, e anche questi ''tifosetti''.....

Grande cuore azzurro.... se vogliono sano giocare, poi certi giocatori se gli
tocchi nel orgoglio diventano fenomeni...
e ti ripeto certe persone hanno rotto!! Chi non tifa Italia perchè maggiormente Juventina non tifasse neanche quando alziamo le coppe del Mondo!!
 
Top
view post Posted on 16/10/2009, 16:37
Avatar

Calciolandese Puro

Group:
Member
Posts:
1,781
Location:
Palazzolo Acreide

Status:


CITAZIONE (alcamese doc @ 16/10/2009, 17:00)
Grande Lippi

hai fatto bene questi giornalisti meritano di venire mandati a quel paese piu
spesso, e anche questi ''tifosetti''.....

Grande cuore azzurro.... se vogliono sano giocare, poi certi giocatori se gli
tocchi nel orgoglio diventano fenomeni...
e ti ripeto certe persone hanno rotto!! Chi non tifa Italia perchè maggiormente Juventina non tifasse neanche quando alziamo le coppe del Mondo!!

Se quella sera Materazzi non avrebbe fatto imbestialire Zidane forse non avremmo alzato nessuna coppa !
Si puo' tifare Juventus, ma non si puo' giustificare il compotamento di questo signore maleducato ! Gente di calcio come Zoff o Riva condannano il comportameto di Lippi .. In quando alle capacita' di questo SIGA..ROTTO c'e' tanto da dire , nella sua carriera a sconsciuto gente che si chiama Baggio ,Cassano ,Panucci, Bergomi Pagliuca Simeoni ed atri ancora calciatori che hanno fatto la storia del calcio italiano !
 
Web  Top
view post Posted on 16/10/2009, 16:55
Avatar

Calciolandese Puro

Group:
Veterano
Posts:
4,609
Location:
ALCAMO

Status:


CITAZIONE
Se quella sera Materazzi non avesse fatto imbestialire Zidane forse non avremmo alzato nessuna coppa !
Si puo' tifare Juventus, ma non si puo' giustificare il comportamento di questo signore maleducato ! Gente di calcio come Zoff o Riva condannano il comportameto di Lippi .. In quando alle capacita' di questo SIGA..ROTTO c'e' tanto da dire , nella sua carriera ha conosciuto gente che si chiama Baggio ,Cassano ,Panucci, Bergomi Pagliuca Simeoni ed atri ancora calciatori che hanno fatto la storia del calcio italiano !

Su quella sera siamo d'accordo... infatti penso che quel mondiale lo meritava la MA FRANCE ahahah
sul maleducato a LIPPI partiamo dall'inizio:
Lippi a raiUNO:
chiedo solo un pò più di rispetto e aiuto
questi ragazzi hanno vinto un mondiale ed appena vanno in difficoltà, dopo che ho cambiato 11 giocatori, si sentono dire "andate a lavorare" o i nomi di altri giocatori!


allora non vedo frasi maleducati... il vero motivo è che nella nazionale ci sono tanti juventini io vorrei tanto ma tanto che nessun giocatore della juve andasse in nazionale per poi vedere come si mettono le cose con i vari pepe,bocchetti,quagliarella eccetera, visto che la grande Inter è tutta straniera... e poi non so' se qualcuno ha sentito attraverso la TV i cori "juve m***a" mentre chiellini-camoranesi e iaquinta si scaldavano...
grazie marcello..finalmente uno con le palle.... Parmensi da bastonare alla prima occasione favorevole... ahahah SE FOSSI STATO IN LIPPI AVREI DETTO:
finchè sarò allenatore della nazionale non porterò + la mia squadra a giocare in questa città
SONO STATI VERGOGNOSI
mi dispiace xkè parma è una spendida città sia come posto che come gente non mi aspettsvo un'accoglienza del genere
E beh... stessimo parlando di un De Rossi o un Buffon non convocati per scelta tecnica, potrei capire...
Ma Cassano... che storia ha?
e poi ripeto cantare "Juve m***a", invece di incitare e cantare "forza Italia". Solo in Italia ho sentito queste cose, davvero vergognoso. Dopo calcioppoli mi sono fato qualche impressione di una "parte" di popolo Italiano, dopo questa partita posso dire che sietee davvero piccoli, piccoli... e vivete in una repubblica di banane, davvero.... Vergognoso!!!
Grande Marcello,ti aspetto a Torino a giugno come direttore generale...
E' VERO IN ITALIA CI SONO TRE GIUSTIZIE:
UNA PER BERLUSCONI
UNA PER CORONA
UNA PER LA JUVENTUS!!!


siete d'accordo o no? ahahah

Edited by pico della mirandola - 16/10/2009, 18:01
 
Top
12 replies since 15/10/2009, 07:03   109 views
  Share