Calciolandia Sicilia

VOLLEY

« Older   Newer »
  Share  
Pico della mirandola
view post Posted on 13/9/2008, 15:39 by: Pico della mirandola

Top 5

Group:
Master Admin
Posts:
66,254
Location:
Modica

Status:


<b<buon esordio in amichevole per la PVT Pam Club Modica(B1 femm.) con la Costanzo Siracusa
Le giovani della rinnovata formazione modicana pareggiano con le aretusee favorite in B2



Prima amichevole stagionale per la rinnovata PVT Pam Club Modica che si prepara per l’esordio nel campionato di serie B1 femminile di pallavolo del 18 ottobre contro Napoli. Le ragazze di Rossano Bertocco, venerdì pomeriggio, si sono presentate davanti al pubblico del “PalaRizza” affrontando in amichevole la Costanzo Siracusa, formazione che parte favorita per il successo finale nel campionato di serie B2 guidata in panchina dal grande ex Corrado Scavino e “imbottita” da tante ex biancorosse.

La gara, giocata in quattro set, è finita 2 – 2. Quattro parziali che hanno messo in mostra sprazzi di bel gioco da parte di entrambi i sestetti che hanno dimostrato che sono sulla buona strada per raggiungere i rispettivi obiettivi nei campionati di appartenenza. Le aretusee hanno dimostrato di essere a buon punto in vista del debutto in campionato della prossima settimana.

Buone notizie arrivano anche per la formazione modicana che ha invece a disposizione poco più di un mese per affinare schemi e amalgama prima di tuffarsi in campionato. “Giocare non può che farci bene in questo periodo – commenta sereno a fine gara Rossano Bertocco – ho visto alcuni buoni segnali e alcune indicazioni su cui lavorare. Le amichevoli ci servono proprio per testare il lavoro fatto e migliorarci. La nostra unica strada per far bene – conclude – è solo quella di lavorare tanto e in maniera produttiva in vista di una stagione che si presenta molto lunga e intensa”.


RTM
 
Web  Top
705 replies since 2/9/2008, 20:49   16566 views
  Share