Calciolandia Sicilia

La più belle tifoserie siciliane, Secondo voi quali sono?

« Older   Newer »
  Share  
sammichelese
view post Posted on 8/10/2007, 19:07




pienamente d'accordo con tradizione.come si possono menzionare "tifoserie" come quelle di rosolini o pachino ed escludere gli irriducibili eagles.
io avrei anche un altro nome da aggiungere ed è quello dei tifosi della sancataldese che anche se per motivi logistici(non si può tifare per una squadra di calcio che non è degna di essere definita tale)attualmente non si distingue negli anni passati hanno portato alto il nome della città non disertando mai una trasferta
 
Top
Biddiccio86
view post Posted on 8/10/2007, 19:51




CITAZIONE (tradizionedistinzione @ 8/10/2007, 15:20)
per biddiccio:scusa senza polemika nn m aspetto ke metti caltag al livello d acireale siracus o licata ma cavolo parlare del rosolinin del palazzzolo.....cn tutto il rispetto nn ho rivalità contro queste kiamiamo tifoserie(rosolini nn esistono.. palazzolo beh io a calta 15 giorni fa nn ho visto nessuna gioventu ribelle)cmq poi u paterno ke nns capisce ki sn ke gruppi kon le bandiere fatte da inkroci di america granbretagna....ecc...mah vabbe senza rancore ne offese ciao a tutti

infatti ho scritto "le altre non le conosco bene" mentre x stima ho messo quelle della mia provincia, non conosco bene nè la vostra realtà calcistica nè la vostra tifoseria non è perchè vi ho voluto escludere.
 
Top
modicano83
view post Posted on 8/10/2007, 21:09




So che non è proprio il massimo ma è già qualcosa... chi si accontenta gode... :uno:











FORZA SEMPRE MAGICO MODICA!!!

:11: :11: :11:
 
Top
Brafan
view post Posted on 8/10/2007, 21:11




stupende, modicano! :cinque: :11: :27:
 
Top
Biddiccio86
view post Posted on 8/10/2007, 21:25




si ma ora tutti sti gruppi ultras del modica dove sono? ora ce n'è solo uno Modica 1932 mi sembra
 
Top
modicano83
view post Posted on 8/10/2007, 22:29




Si è rimasta la Brigata, eppure queste foto non sono vecchissime, ma dopo tutto quel che è successo l'anno scorso la gente si è stufata un bel pò... spero tanto si possa tornare presto come in quelle foto... Modica è una bellissima città e merita il calcio che conta, i miei concittadini devono capire che non esistono solo le "scacce" la domenica c'e' anche il MODICA CALCIO 1932 allo stadio! Vedrete che dall'anno prossimo, se il presidente si metterà nella testa di fare le cose per bene che lo stadio tornerà così, ne sono certo!

FORZA MAGICO MODICA!!!

:11: :11: :11:
 
Top
Giovà Brigata
view post Posted on 8/10/2007, 22:39




CITAZIONE (Biddiccio86 @ 8/10/2007, 22:25)
si ma ora tutti sti gruppi ultras del modica dove sono? ora ce n'è solo uno Modica 1932 mi sembra

MODICA 1932 non è un gruppo...ma fin quando questa squadra in lega spunterà col nome di "libertas acate modica" la tifoseria modica ha deciso da 1 anno e mezzo a questa parte di esporre solamente questo striscione sia in casa che in trasferta...(ieri 15 ragazzi sono stati a Sarno tutti dietro questo striscione"
per quanto riguarda i gruppi attiva è rimasta solo la Brigata che guida da sola la gradinata dopo lo sciogliemento delle "centurie"

un saluto ai ragazzi di caltagirone!
 
Top
tradizionedistinzione
view post Posted on 8/10/2007, 23:21




:3: :4: :1: MODICA -CALTA...FRATELLI D'ITALIA......RISPETTO E ONORE........ANTONIO VIVE
 
Top
view post Posted on 9/10/2007, 09:03
Avatar

Profondo Sportivo

Group:
Member
Posts:
453

Status:


É facile giocare a fare l'ultras sulle ali dell'entusiasmo per 3 campionati consecutivi del tipo: primo posto in Eccellenza con promozione in serie D, terzo posto in serie D con sconfitta in finale di play off, primo posto in serie D con promozione in C2!
L'avevo detto subito io che Modica non poteva permettersi la serie C2 perchè le spese sono troppe e Modica non arriva a sostenerle perchè quando manca la passione manca tutto.
Pochi spettatori vuol dire pochi sponsor che pagano pure poco. E le spese sono tante.
Voi in balìa delle vostre vittorie non lo avete capito...
 
Top
Biddiccio86
view post Posted on 9/10/2007, 11:42




CITAZIONE (modicano83 @ 8/10/2007, 23:29)
i miei concittadini devono capire che non esistono solo le "scacce"

x piacere non nominarle che se no mi viene fame.
 
Top
Giovà Brigata
view post Posted on 9/10/2007, 12:18




CITAZIONE (Syd SR @ 9/10/2007, 10:03)
É facile giocare a fare l'ultras sulle ali dell'entusiasmo per 3 campionati consecutivi del tipo: primo posto in Eccellenza con promozione in serie D, terzo posto in serie D con sconfitta in finale di play off, primo posto in serie D con promozione in C2!
L'avevo detto subito io che Modica non poteva permettersi la serie C2 perchè le spese sono troppe e Modica non arriva a sostenerle perchè quando manca la passione manca tutto.
Pochi spettatori vuol dire pochi sponsor che pagano pure poco. E le spese sono tante.
Voi in balìa delle vostre vittorie non lo avete capito...

MHA...NON CREDO SIA FINITO L'ENTUSIASMO !
50 a ragusa per la coppa italia (pieno agosto)
5 a Caserta
9 a a Vallo della Lucania
15 a Sarno
(normalmente parlo di ultras)

Saluti!
 
Top
Biddiccio86
view post Posted on 10/10/2007, 08:42





Anche squadre più importanti del Modica (Fiorentina Perugia Torino) sono fallite pur avendo un pubblico numeroso

Non è il pubblico o l'entusiasmo a dare soldi ma è la capacità di saper far quadrare i conti. se uno non ci riesce la squadra va in fallimento..................
 
Top
view post Posted on 10/10/2007, 09:30
Avatar

Profondo Sportivo

Group:
Member
Posts:
453

Status:


CITAZIONE (Biddiccio86 @ 10/10/2007, 09:42)
Anche squadre più importanti del Modica (Fiorentina Perugia Torino) sono fallite pur avendo un pubblico numeroso

Non è il pubblico o l'entusiasmo a dare soldi ma è la capacità di saper far quadrare i conti. se uno non ci riesce la squadra va in fallimento..................

Fai le dovute proporzioni, prima di azionare le dita sulla tastiera.
 
Top
Biddiccio86
view post Posted on 10/10/2007, 09:37




hai fatto ragioneria o economia?

se i bilanci "quadrano" si va avanti se no niente i guadagni dati dagli incassi allo stadio sono relativi...... il capitale investito del presidente e della cordata di imprenditori che fa andare avanti economicamente una squadra di calcio così come avviene x un impresa commerciale...............

questa è economia aziendale se sai come investire vai avanti se no fallisci e chiudi bottega........... Modica Ragusa Vittoria Gela perchè sono fallite? Perchè la loro presidenza ha sbagliato alcuni investimenti....... Fiorentina e Perugia (assieme ad altre) perchè si sono trovate in C? perchè hanno sbagliato ad investire ed hanno speso più capitale di quanto dovevano spendere andando in deficit economico.

Edited by Biddiccio86 - 10/10/2007, 11:04
 
Top
modicano83
view post Posted on 10/10/2007, 13:18




CITAZIONE (Biddiccio86 @ 10/10/2007, 10:37)
questa è economia aziendale se sai come investire vai avanti se no fallisci e chiudi bottega........... Modica Ragusa Vittoria Gela perchè sono fallite? Perchè la loro presidenza ha sbagliato alcuni investimenti....... Fiorentina e Perugia (assieme ad altre) perchè si sono trovate in C? perchè hanno sbagliato ad investire ed hanno speso più capitale di quanto dovevano spendere andando in deficit economico.

Ti preciso che il Modica Calcio 1932 non è mica fallito per motivi presidenziali, per un cavillo burocratico (una mensilità di un giocatore data con una settimana di ritardo) hanno fatto tutto quello che hanno fatto... Cmq la sezione Modica calcio sul nostro forum è piena di fonti dove è tutto spiegato bene, basta andare nelle discussioni vecchiotte...

...A tutto chiustu, FORZA MODICA SEMPRE, OVUNQUE E COMUNQUE!!!

:11: :11: :11:
 
Top
124 replies since 6/10/2007, 23:28   3189 views
  Share