Calciolandia Sicilia

La più belle tifoserie siciliane, Secondo voi quali sono?

« Older   Newer »
  Share  
Brafan
view post Posted on 6/10/2007, 23:28




Quali sono, secondo Voi le più belle, dunque le più spettacolari tifoserie siciliane??
 
Top
view post Posted on 7/10/2007, 18:33
Avatar

Profondo Sportivo

Group:
Member
Posts:
453

Status:


Io al momento evito di rispondere.

Voglio proprio godermi i messaggi di chi scriverà Gela, Acireale, Milazzo, Modica, Giarre...
 
Top
XSebyX
view post Posted on 7/10/2007, 19:07




no casu mai e u siracusa una de chiu belli tifoseri......
 
Top
Terlizzi
view post Posted on 7/10/2007, 20:27




Mmm... il Palermo o.O
 
Top
Biddiccio86
view post Posted on 7/10/2007, 20:51




senza dubbio le due di A
 
Top
view post Posted on 7/10/2007, 21:08
Avatar

Top 10

Group:
Veterano
Posts:
14,310
Location:
Palermo

Status:


Scusate se lo dico, ma sarebbe meglio fare la domanda limitata alle sole squadre dalla D a scendere......perche' Palermo, sia per lo stadio che per il numero dei tifosi e' normale che non abbia eguali in sicilia. E tra i dilettanti mi piace dire Licata e Siracusa.

Tanto per dire........una foto normale senza coreografia..pensate quando ci sono le coreografie spettacolari.....!!!
image
 
Top
view post Posted on 7/10/2007, 21:29

Calciolandese Puro

Group:
Member
Posts:
1,922

Status:


Una classifica non si puo' fare....Tra le piu' appassionate metto Licatesi Nisseni Acesi e Siracusani

P.S. i siracusani non hanno nulla in piu' rispetto a queste sono sullo stesso livello
 
Web  Top
Biddiccio86
view post Posted on 7/10/2007, 21:30




ah le squadre nei dilettanti intendete?

X blasone metto Siracusa Vittoria Modica Paternò Acireale Licata Akragas Enna Mazara Trapani Marsala Nissa Ragusa. X stima metto Palazzolo Rosolini Noto e Pachino Leonzio.

Come tifo emergente vi sono Acicatena e Adrano.... le altre tifoserie no ne conosco.

Non ho fatto classifiche ho posto le squadre allo stesso livello perchè se poi mi metto a dire no l tifosi del Siracusa tifano meglio di...... che so Acireale oppure quelli di Acireale tifano meglio di quelli di Acicatena partono le polemiche.
 
Top
view post Posted on 8/10/2007, 00:56
Avatar

Profondo Sportivo

Group:
Member
Posts:
453

Status:


Picciotti vero è che ognuno tira l'acqua al suo mulino, ma qui si rischia di leggere uno di Raffadali (con tutto il rispetto) che se ne esce con "noi siamo senza provincia... e siamo meglio dei palermitani!".
Ma per cortesia...!
Palermo, Catania e Messina al momento non si possono paragonare con nessuno.
Come è vero che al quarto posto c'è Siracusa e che Trapani e Licata si contendono quinto e sesto.

Poi tutto il resto. Senza offesa per nessuno.
 
Top
Biddiccio86
view post Posted on 8/10/2007, 09:46




uno di Raffadali?? nzammai è Cuffaro?

Edited by Biddiccio86 - 8/10/2007, 14:42
 
Top
Brafan
view post Posted on 8/10/2007, 10:46




CITAZIONE (Syd SR @ 8/10/2007, 01:56)
Picciotti vero è che ognuno tira l'acqua al suo mulino, ma qui si rischia di leggere uno di Raffadali (con tutto il rispetto) che se ne esce con "noi siamo senza provincia... e siamo meglio dei palermitani!".
Ma per cortesia...!
Palermo, Catania e Messina al momento non si possono paragonare con nessuno.
Come è vero che al quarto posto c'è Siracusa e che Trapani e Licata si contendono quinto e sesto.

Poi tutto il resto. Senza offesa per nessuno.

sono pienamente daccordo con te!!!
 
Top
Jaci
view post Posted on 8/10/2007, 11:35




CITAZIONE (Syd SR @ 8/10/2007, 01:56)
Picciotti vero è che ognuno tira l'acqua al suo mulino, ma qui si rischia di leggere uno di Raffadali (con tutto il rispetto) che se ne esce con "noi siamo senza provincia... e siamo meglio dei palermitani!".
Ma per cortesia...!
Palermo, Catania e Messina al momento non si possono paragonare con nessuno.
Come è vero che al quarto posto c'è Siracusa e che Trapani e Licata si contendono quinto e sesto.

Poi tutto il resto. Senza offesa per nessuno.

:due:
Ne ero sicuro!!!!
 
Top
XSebyX
view post Posted on 8/10/2007, 12:30




HAAHAHAHHHHAHAHAHAHAHAHAHAH
 
Top
BSASBL
view post Posted on 8/10/2007, 13:36




IO AL PRIMO POSTO METTEREI CALTAGIRONE PER 2 MOTIVI:
1) SONO DEI VERI LEONI SENZA PAURA DI NESSUNO (IN CASA) E PERCHE' INVADONO OGNI TRASFERTA I CAMPI AVVERSARI(8persone max).
2) SONO DEI BRAVI ARTIGIANI,SANNO FARE BENE I CANTRI(CONTENITORI NOTTURNI DI MERDA).
 
Top
tradizionedistinzione
view post Posted on 8/10/2007, 14:20




vedi ke t sbagli la squadra della promozione nn ha ultras al seguito,,,e quei poveri 8ke lo scorso anno erano a belvedere e hanno ricevuto d tutto e d +....vanno ovunque a diff dei leoncini d belvedere ke a calta nn sn mai venuti quindi prima d parlare guarda a casa tua...nn conta il numero ma la presenza anke se sparuta..vabbe ma ke t spiego tanto nn capiresti.cmq meglio cagare nei cantri ke in quella frazione scandaloso in quel campetto senza cessi ne servizi ne sicurezza.t ripeto per l'ennesima volta il tifo a calta è in eccellnza......e se parli male d noi fai capire ke nn sai un bel niente d ultras.ciao e in bokka al lupo per la tua squadra....forza noto!

per biddiccio:scusa senza polemika nn m aspetto ke metti caltag al livello d acireale siracus o licata ma cavolo parlare del rosolinin del palazzzolo.....cn tutto il rispetto nn ho rivalità contro queste kiamiamo tifoserie(rosolini nn esistono.. palazzolo beh io a calta 15 giorni fa nn ho visto nessuna gioventu ribelle)cmq poi u paterno ke nns capisce ki sn ke gruppi kon le bandiere fatte da inkroci di america granbretagna....ecc...mah vabbe senza rancore ne offese ciao a tutti
 
Top
124 replies since 6/10/2007, 23:28   3189 views
  Share