Calciolandia Sicilia

Di quale gruppo organizzato fate parte??

« Older   Newer »
  Share  
Jaci
view post Posted on 20/7/2007, 10:21




CITAZIONE (VecchioCredo @ 19/7/2007, 13:41)
CITAZIONE (Jaci @ 18/7/2007, 18:43)
Cmq in generale il sito và sicuramente rivisto.

magari in alcuni contenuti...visto che cmq gia da qualche anno i Viking hanno preso piu una fisonomia di Club piuttosto che di vero gruppo Ultras. un grande, importante, storico e pieno della mia stima CLUB.

una saluto agli amici del direttivo

Beh!! non hai tutti i torti, e cmq abbiamo pagato l'assenza di ricambio generazionale che pare sia arrivato solo ora.
Ricambio i saluti a nome di tutto il direttivo
 
Top
modicano83
view post Posted on 17/8/2007, 20:45




Io non appartengo a nessun gruppo per via di impegni fissi, ma la domenica stò in mezzo agli ultras a saltare, cantare, soffrire e gioire per i colori rossoblu.
Le tifoserie presenti cmq sono: Centurie, Brigata, Ultras Dente, Boys Vignazza e i Dissociati
Ottimo direi... :shifty:

:11: :11: :11:
 
Top
Giovà Brigata
view post Posted on 18/8/2007, 20:59




CITAZIONE (modicano83 @ 17/8/2007, 21:45)
Io non appartengo a nessun gruppo per via di impegni fissi, ma la domenica stò in mezzo agli ultras a saltare, cantare, soffrire e gioire per i colori rossoblu.
Le tifoserie presenti cmq sono: Centurie, Brigata, Ultras Dente, Boys Vignazza e i Dissociati
Ottimo direi... :shifty:

:11: :11: :11:

mi sa ke sei fermo ad un paio di anni fà...dopo lo sciogliomento della Falange 82
i nuovi gruppi ke guidano la tifoseria sono 3, Centurie,Brigata e Skizzati
 
Top
modicano83
view post Posted on 19/8/2007, 11:07




CITAZIONE (Giovà Brigata @ 18/8/2007, 21:59)
CITAZIONE (modicano83 @ 17/8/2007, 21:45)
Io non appartengo a nessun gruppo per via di impegni fissi, ma la domenica stò in mezzo agli ultras a saltare, cantare, soffrire e gioire per i colori rossoblu.
Le tifoserie presenti cmq sono: Centurie, Brigata, Ultras Dente, Boys Vignazza e i Dissociati
Ottimo direi... :shifty:

:11: :11: :11:

mi sa ke sei fermo ad un paio di anni fà...dopo lo sciogliomento della Falange 82
i nuovi gruppi ke guidano la tifoseria sono 3, Centurie,Brigata e Skizzati

Chiedo umilmente perdono, non ero a conoscenza di questi fatti, ti ringrazio cmq per la tua collaborazione puntuale come sempre... :cinque:
Comunque sia, FORZA MODICA sempre e comunque!

:11: :11: :11:
 
Top
Brafan
view post Posted on 4/10/2007, 00:45




mah... trovandomi a siena... sono pokissime le volte che vado allo stadio a vedere il Comiso.

L'ultima volta ke ci sono andato è stato ad aprile, quando c'era Comiso - Campobello( finita 0 a 2); era meglio ke andavo al mare quel pomeriggio...!!
Cmq non appartengo a nessun gruppo. I gruppi presenti sono: Brigate verdarancio, Ultrà Comiso 2002 e Boys.
 
Top
19 replies since 18/7/2007, 12:13   178 views
  Share