Calciolandia Sicilia

Di quale gruppo organizzato fate parte??

« Older   Newer »
  Share  
Jaci
view post Posted on 18/7/2007, 12:13




Apro questa discussione per censire su calciolandia tutti gli utenti che fanno parte di gruppi organizzati, e con il solo scopo di poter dialogare in modo sereno secondo lo spirito di calciolandia.
Prego i moderatori di cancellare questo topic qualora lo reputassero non idoneo.

Inizio io col dire che come si evince dal mio avatar appartengo ai VIKING ACIREALE 1999, gruppo della sud di Acireale che ha sede ad Acicatena.
La storia del club VIKING 1999
Il nostro gruppo nasce sotto un’unica passione… l’Acireale Calcio!
Durante la stagione 1999/2000, dopo la delusione per la retrocessione dalla C1, un gruppo di amici iniziano ad identificarsi allo stadio Tupparello dietro uno striscione di nostra fattura “VIKING”. L’entusiasmo riempie la curva sud (di cui facciamo da sempre parte), la squadra conquista i play-off e il nostro gruppo cresce notevolmente. Inizia il sogno (nonostante la promozione fallita in finale) di aprire una sede e di avere una posizione più importante in curva, magari con un vero e proprio striscione e dell’altro materiale ultrà. Seguiamo la squadra OVUNQUE e finalmente il 3 Aprile 2001, ad Acicatena (cittadina molto vicina ad Acireale sia per fede calcistica che per vicinanza geografica), apriamo il nostro club. Il 17 Aprile dello stesso anno facciamo una fastosa inaugurazione alla presenza di quello che doveva essere il nuovo presidente granata… Vittorio Cecchi Gori (ndr… meglio lasciarlo perdere!!!).
Smaltita la delusione per la beffa, iniziamo a produrre una svariata serie di materiale col marchio dei VIKING 1999; uno striscione per le gare interne (18m.) ed uno per quelle in trasferta (5m.), T-shirt, adesivi, calendari, felpe e altro ancora… fino al nostro sito internet che nasce nel novembre del 2004
Dopo tre anni dall’apertura del club abbiamo un direttivo ben solido e contiamo circa un centinaio di tesserati riuscendo ad avere un ruolo importante anche in curva alle spalle della F.d.L. 1988.
Il nostro motto… “PRIGIONIERI DI UNA FEDE, PADRONI DI UNA MENTALITA’… ULTRAS A MODO NOSTRO!!!”
Va segnalato anche che il nostro gruppo si è impegnato in diverse occasioni in attività extracalcistiche come l'organizzazione della passeggiata in bicicletta ogni anno ad Aprile (150 bambini quest'anno) giunta alla settima edizione, gite estive presso l'ACQUAPARK di Melilli e di Etnaland e altre ancora, con il solo scopo di non lucrare ma di rendere visibile il nostro gruppo come punto di riferimento dell'interland acese
a tutti coloro che si vogliono avvicinare alla Sud di Acireale.

Attached Image: Sede_20VIKING.jpg

Sede_20VIKING.jpg

 
Top
Melo81
view post Posted on 18/7/2007, 12:32




Premettendo che a Valguarnera non è mai stato uno spasso fare tifo...da questa stagione in poi l'unico gruppo organizzato di cui posso far parte è quello delle "carmelitane scalze gemellate con le orsoline". Da noi c'è una associazione che gestisce il "grest" estivo per i bimbi e oltre ad essere impegnata nel sociale ha anche una squadra di volley maschile che in un solo anno è stata protagonista sfiorando la promozione.

Ciao
 
Top
darko2604
view post Posted on 18/7/2007, 12:36




io non faccio parte di nessun gruppo organizzato, perchè in alcuni casi mi trovo in posizioni contrastanti con le opinioni del tifo organizzato.
Questo non vuol dire che non sono un tifoso vero, anzi al contrario in alcuni casi credo di essere molto più obbiettivo. Non sono contro i gruppi organizzati, per carità. diciamo che io sono un tifoso diverso.

FORZA NOTO E FORZA IL CALCIO SICILIANO!
 
Top
Jaci
view post Posted on 18/7/2007, 12:47




CITAZIONE (Melo81 @ 18/7/2007, 13:32)
l'unico gruppo organizzato di cui posso far parte è quello delle "carmelitane scalze gemellate con le orsoline".
Ciao

Bella questa!!!! :due:
 
Top
view post Posted on 18/7/2007, 13:58
Avatar

Top 10

Group:
Veterano
Posts:
14,310
Location:
Palermo

Status:


CALCIOLANDIA TEAM !!!!
 
Top
bigluciano
view post Posted on 18/7/2007, 16:03




:cinque: CALCIOLAND..OPOLI :cinque: :cinque: :2: :2:
 
Top
darko2604
view post Posted on 18/7/2007, 16:08




CALCIOLANDIA FOREVER!!!

:vittoria: :unasolafede: :evvivacalciolandia: :tifosocalciolandia: :calciolandiasiama:
 
Top
ACIUM
view post Posted on 18/7/2007, 17:04




CITAZIONE (Jaci @ 18/7/2007, 13:13)
Apro questa discussione per censire su calciolandia tutti gli utenti che fanno parte di gruppi organizzati, e con il solo scopo di poter dialogare in modo sereno secondo lo spirito di calciolandia.
Prego i moderatori di cancellare questo topic qualora lo reputassero non idoneo.

Inizio io col dire che come si evince dal mio avatar appartengo ai VIKING ACIREALE 1999, gruppo della sud di Acireale che ha sede ad Acicatena.
La storia del club VIKING 1999
Il nostro gruppo nasce sotto un’unica passione… l’Acireale Calcio!
Durante la stagione 1999/2000, dopo la delusione per la retrocessione dalla C1, un gruppo di amici iniziano ad identificarsi allo stadio Tupparello dietro uno striscione di nostra fattura “VIKING”. L’entusiasmo riempie la curva sud (di cui facciamo da sempre parte), la squadra conquista i play-off e il nostro gruppo cresce notevolmente. Inizia il sogno (nonostante la promozione fallita in finale) di aprire una sede e di avere una posizione più importante in curva, magari con un vero e proprio striscione e dell’altro materiale ultrà. Seguiamo la squadra OVUNQUE e finalmente il 3 Aprile 2001, ad Acicatena (cittadina molto vicina ad Acireale sia per fede calcistica che per vicinanza geografica), apriamo il nostro club. Il 17 Aprile dello stesso anno facciamo una fastosa inaugurazione alla presenza di quello che doveva essere il nuovo presidente granata… Vittorio Cecchi Gori (ndr… meglio lasciarlo perdere!!!).
Smaltita la delusione per la beffa, iniziamo a produrre una svariata serie di materiale col marchio dei VIKING 1999; uno striscione per le gare interne (18m.) ed uno per quelle in trasferta (5m.), T-shirt, adesivi, calendari, felpe e altro ancora… fino al nostro sito internet che nasce nel novembre del 2004
Dopo tre anni dall’apertura del club abbiamo un direttivo ben solido e contiamo circa un centinaio di tesserati riuscendo ad avere un ruolo importante anche in curva alle spalle della F.d.L. 1988.
Il nostro motto… “PRIGIONIERI DI UNA FEDE, PADRONI DI UNA MENTALITA’… ULTRAS A MODO NOSTRO!!!”
Va segnalato anche che il nostro gruppo si è impegnato in diverse occasioni in attività extracalcistiche come l'organizzazione della passeggiata in bicicletta ogni anno ad Aprile (150 bambini quest'anno) giunta alla settima edizione, gite estive presso l'ACQUAPARK di Melilli e di Etnaland e altre ancora, con il solo scopo di non lucrare ma di rendere visibile il nostro gruppo come punto di riferimento dell'interland acese
a tutti coloro che si vogliono avvicinare alla Sud di Acireale.

vi faccio i miei complimenti.
unica pecca se proprio dobbiamo essere pignoli e' la gestione del muro sul vs. sito che vi consiglio di modificare in forum.
saluti
 
Top
belvedere93
view post Posted on 18/7/2007, 17:20




io faccio parte dei WARRIORS BELVEDERE e andando avanti il nostro griuggo cresce


scusate gruppo no griuggo
 
Top
Jaci
view post Posted on 18/7/2007, 17:43




ACIUM sarà una battaglia che vincerò con il direttivo, il muro che abbiamo sul sito è una vergogna e se scrivo in altri forum e non sul mio un motivo ci sarà.
Spero seriamente di farlo modificare in un forum dove ognuno possa esprimere la sua senza offendere e possibilmente aprire dei seri discorsi(e su questo calciolandia è un esempio).
Cmq in generale il sito và sicuramente rivisto.
 
Top
paternese
view post Posted on 18/7/2007, 18:43




ciao a tutti io faccio parte del gruppo delle NUOVELEVE.ILnostro gruppo nasce all inizio della stagione calcistica 2005-2006 e da allora non ha mai disertato una trasferta.COME MOLTI SANNO A PATERNO C ERA UNA DIVISIONE TRA IL GRUPPO DECISI SITUATI IN TRIBUNA B, E IL GRUPPO DINASTIA NORMANNA SITUATA NELLA CURVA SUD,MA IL NOSTRO GRUPPO E NATO DALL UNIONE DI ALCUNI RAGAZZI DELLA B E ALCUNI DELLA SUD CHE VOLEVANO RIUNIRE TUTTI I GRUPPI IN UN UNICO SETTORE...INFATTI INIZIALMENTE ERAVAMO IN TRIBUNA A...MA TUTTO CIO CREO SCOMPIGLIO E TUTTI CAPIRONO CHE CI DOVEVAMO UNIRE.....IUNFATTI OGGI I GRUPPI ORGANIZZATI SONO TUTTI NELLA SUD....CMQ PARLANDO PERSONALMENTE CREDO CHE IL MIO GRUPPO ABBIA APPORTATO DEI FORTI MIGLIORAMENTI NEL TIFO A PATERNO,MA CMQ CI SONO ANCORA MOLTE COSE DDA MIGLIORARE....SALUTI ULTRAS A TUTTI, DIVISI DAI COLORI UNITI DAGLI IDEALI
 
Top
ACIUM
view post Posted on 19/7/2007, 07:44




CITAZIONE (Jaci @ 18/7/2007, 18:43)
ACIUM sarà una battaglia che vincerò con il direttivo, il muro che abbiamo sul sito è una vergogna e se scrivo in altri forum e non sul mio un motivo ci sarà.
Spero seriamente di farlo modificare in un forum dove ognuno possa esprimere la sua senza offendere e possibilmente aprire dei seri discorsi(e su questo calciolandia è un esempio).
Cmq in generale il sito và sicuramente rivisto.

fatti valere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
VecchioCredo
view post Posted on 19/7/2007, 12:41




CITAZIONE (Jaci @ 18/7/2007, 18:43)
Cmq in generale il sito và sicuramente rivisto.

magari in alcuni contenuti...visto che cmq gia da qualche anno i Viking hanno preso piu una fisonomia di Club piuttosto che di vero gruppo Ultras. un grande, importante, storico e pieno della mia stima CLUB.

una saluto agli amici del direttivo
 
Top
view post Posted on 19/7/2007, 13:49

Calciolandese Puro

Group:
Member
Posts:
1,922

Status:


X Jaci...modificate quel muro,non rispecchia per niente i viking
 
Web  Top
19 replies since 18/7/2007, 12:13   178 views
  Share