Calciolandia Sicilia

SONDAGGIO: La squadra più simpatica?

« Older   Newer »
  Share  
Melo81
view post Posted on 29/3/2007, 20:06




Ragazzi, continuano i sondaggi di Calciolandia.org; oggi ci chiediamo: "Quali sono le squadre più simpatiche?" mettetene almeno 10 in ordine di preferenza, a scelta tra Eccellenza e Promozione...
Il criterio da usare è quello del gioco espresso o delle amicizie fatte su questo portale con i tifosi di altre squadre...oppure altri motivi. Non potete votare la squadra di vostra appartenenza ovviamente...pikkì ogni scarrafone è bell a mamma soja..e questo lo sappiamo già.
Se volete potete mettere sotto alla vostra lista una seconda con le squadre che non comprendono i succitati campionati.

1) Barrese (i miei cari amici cuginetti)
2) Noto (Un grande Lulù e una bellissima città barocca)
3) Belvedere (il mio fratello Bsasbl, grande sportivo)
4) Modica (il calcio sceso in terra che andrà nuovamente nell'Olimpo, tanti amici modicani)
5) Spadaforese (Gioventù è un ottimo sportivo e la squadra mi ricorda la San Sebastiano di Calascibetta)
6) Palazzolo (La storia è dalla sua parte, RibellePalazzolo tiene alto il suo nome)
7) Scicli (evvai cuore Cremisi)
8) Cianciana 2000 (una paesino che ha fatto storia, una squadra che è nella leggenda per i suoi trascorsi gloriosi)
9) Alcamo (Andry, il nuovo D'Aguanno...e l'Alcamo è sinonimo di VINCENTE)
10) Gangi (Grande Raimondi, il Gangi è una bella squadra con la quale ci giocammo i play off, sono dei signori)

1 menzione speciale per il Grammichele, squadra piena di sportivi e rivelazione di questo campionato di Promozione D. l'amico Aquila, poi, è un signore.

FUORI LISTA:

1) Ragazzini Generali (per il nome simpatico che assomiglia a Magazzini generali)
2) Piazza Armerina (che dire? una città patrimonio dell'Unesco e tanti ex compagni di squadra)
3) River Platani (bel riferimento alla squadra del River Plate, in Argentina)
4) Morgantina Aidone (se non era per il militare sarei finito a giocare per la squadra di Lembo in Prima Categoria...superai il provino ma alla fine superai anche quello con il distretto militare di Catania...mannaggia)
5) Sportincontro (bella squadra molto sfortunata lo scorso anno in Promozione C, molto sportivi)
6) Pistunina (mi piace il nome, molto meccanico)
7) Città Isola delle Femmine (se il nome è un programma...allora ci vado di corsa)
8) Ciappazzi (mi ricorda la marca di quelle bottiglie d'acqua di vetro verde)
9) Orazio Arena (è un omonimo di un mio amico di Valguarnera)
10) Tiger (mi ricorda tanto quando facevamo le squadre noi bambini; mettevamo i nomi tipo Tiger, Puma, Pantere...)

5)
 
Top
Raimondi Gangi
view post Posted on 29/3/2007, 21:24




Caro fratello Melo, ti ringrazio di aver inserito il Gangi tra le tue dieci squadre, ne sono onorato! E mi complimento per la lista di squadre fuori concorso: simpaticissima!
 
Top
aquilagrammichele
view post Posted on 29/3/2007, 21:47




Fratello Melo, mille grazie per la menzione ricambio di cuore gli elogi e voto Barrese per il cuore con cui sta giocando queste ultime partite anche se ormai retrocessa e poi per l' età media dei suoi giocatori che non credo superi i 18 anni...
 
Top
Barresino
view post Posted on 30/3/2007, 06:19




CITAZIONE (aquilagrammichele @ 29/3/2007, 22:47)
Fratello Melo, mille grazie per la menzione ricambio di cuore gli elogi e voto Barrese per il cuore con cui sta giocando queste ultime partite anche se ormai retrocessa e poi per l' età media dei suoi giocatori che non credo superi i 18 anni...

Grazie fratello aquilagrammichele

:3: :quattro: :13:
 
Top
darko2604
view post Posted on 16/4/2007, 17:04




è una bella lotta tra BARRESE, NOTO E SCICLI....

CMQ LA SQUADRA PIU' SIMPATICA E' LA BARRESE!!!
 
Top
kamarat
view post Posted on 17/4/2007, 00:07




kamarat
kamarat
kamarat
kamarat
kamarat
kamarat
kamarat
kamarat
kamarat
kamarat
 
Top
Scicli^Cuore^Cremisi
view post Posted on 17/4/2007, 10:55




avanti va...ve la faccio anche io una classifica :lol:

1) NOTO
2) SOMMATINO
3) GRAMMICHELE
4) BARRESE
5) VALGUARNERA
6) RAMACCA
7) BELVEDERE
8) MODICA
9) PALAZZOLO
10) ALCAMO

:15: :15: PERO' IL MIO SCICLI QUEST'ANNO MI E' PIACIUTO TROPPO!!! GRANDE!!! :15: :15:
 
Top
bigluciano
view post Posted on 17/4/2007, 15:50




io premio il dirigente più simpatico = il presidente dell'Acireale sig. Massimino che pur di far salvare il Riposto voleva imporre all'allenatore la formazione..... risultato Allenatore (vincente del campionato ) esonerato il presidentissimo fà la formazione ed il rullo compressore acireale ....perde contro il riposto..........

mah! dove si arriva......
 
Top
orgogliok
view post Posted on 17/4/2007, 18:21




1) kAMARAT
2) TORREGROTTA
3) PRO FAVARA
4) BARRESE
5) DATTILO
6) MONTELEPRE
7) ENNA
8) SANCATALDESE
9) CIANCIANA
10) MUSSOMELI
:6:

SEMPRE FORZA kAMARAT
 
Top
view post Posted on 17/4/2007, 22:14
Avatar

Top 10

Group:
Veterano
Posts:
14,310
Location:
Palermo

Status:


1) folgore
2) empedoclina
3) kamarat
 
Top
BSASBL
view post Posted on 17/4/2007, 22:16




GRAZIE MELO SEI SEMPRE UN GRANDE.



:uno:
 
Top
Solarinese
view post Posted on 10/5/2007, 13:30




1) NOTO
2) BARRESE
3) RAMACCA
4) BELVEDERE
5) MODICA
6) PALAZZOLO
7) ALCAMO
8) KAMARAT
 
Top
Barresino
view post Posted on 10/5/2007, 13:40




GRAZIE A TUTTI :uno:
 
Top
view post Posted on 22/5/2007, 20:26
Avatar

Top 10

Group:
Veterano
Posts:
14,310
Location:
Palermo

Status:


MELO PREMETTENDO CHE SEI UN SIMPATICONE E PURTTROPPO ANCHE INTERISTA, POSSO AGGIUNGERE NELLA FUORI LISTA ................................JUVENTUS E ROMA (6-2!!) ????
UN BACIONE CMQ, MA IL PROSSIMO ANNO..................
 
Top
baresi79
view post Posted on 3/7/2008, 01:15




Parmonval ! ! ! !
 
Top
16 replies since 29/3/2007, 20:06   227 views
  Share