Calciolandia Sicilia

NOI NON SIAMO DEI DILETTANTI !

« Older   Newer »
  Share  
AcirealeUltras
view post Posted on 16/3/2007, 18:03




MA cosa ci fa l?Acireale ed alcuni suoi tfosi (bhleaa...) qui ????


Edited by soloAcireale - 16/4/2007, 18:29

Attached Image: In_piazza.jpg

In_piazza.jpg

 
Top
hellas66
view post Posted on 16/3/2007, 18:18




Ciao AcirealeUltras. Purtroppo la tua squadra del cuore milita per quest'anno nel torneo di Promozione e non per colpa dei suoi giocatori. Ricordo alcune partite di Serie B dei granata o le sfide tra i professionisti ed i semi-pro con le altre siciliane......anche con il Licata che staziona da qualche tempo, nelle serie minori. In quel periodo, oltre a lavorare proprio lì per diversi annetti, ho sempre avuto modo di avere a che fare con persone sportivissime e rispettose anche della mia squadra che ahimè è una di quelle "dilettanti" cui fai riferimento con un po' di distacco (uso questo eufemismo per decenza) quando scrivi che voi non siete dilettanti.
La storia dell'Acireale parla da sola, su questo sono d'accordissimo con te, ma noi dilettanti, e non vuole essere un rimprovero, andiamo su e giù per la Sicilia, cercando di fare in modo che il baraccone della nostra passione, il mondo del calcio, non venga definitivamente sfasciato da chi vuole legittimare un passato ed un blasone, considerandoci una "razza inferiore" solo perchè calchiamo da anni campi polverosi e barcamenandoci tra i problemi quotidiani di chi ha famiglia e le toglie del tempo per portare avanti il nome del proprio paese.
Scusami se sono stato invadente ma, dico la verità, non me la sento di accettare un aggettivo "dilettante" che porto addosso con orgoglio (visto che gli avvenimenti dei professionisti mi hanno nauseato), usato in maniera dispregiativa.
Ciao
 
Top
Melo81
view post Posted on 16/3/2007, 21:01




CITAZIONE (AcirealeUltras @ 16/3/2007, 18:03)
MA cosa ci fa l?Acireale ed alcuni suoi tfosi (bhleaa...) qui ????

mavaffanc......

Che vorresti dire?
Disprezzi Calciolandia che rende un grosso servizio a tutti i tifosi siciliani?
Se non ti sta bene non seguirci ma quanto meno stai zitto e non giudicare chi lo frequenta.
 
Top
Barresino
view post Posted on 17/3/2007, 08:15




CITAZIONE (AcirealeUltras @ 16/3/2007, 18:03)
MA cosa ci fa l?Acireale ed alcuni suoi tfosi (bhleaa...) qui ????

mavaffanc......

Ti ci mando io sui professionisti :cinque: Vai tu a ............
 
Top
Melo81
view post Posted on 17/3/2007, 09:47




guarda che io l'avevo bannato ed è strano che non spuntava più in quella lista.
Cmq mancadelo pure tra i professionisti, ammesso che lui lo sia. Che vada a chiacchierare sui forum di Milan, Juve, Inter e Roma; magari trova le news sul suo Acireale.
 
Top
4 replies since 16/3/2007, 18:03   65 views
  Share