Calciolandia Sicilia

Posts written by Biancorossi Canicattì

view post Posted: 7/9/2013, 12:39 MERCATO CANICATTI 2015/2016 - Canicattì
Preso l'attaccante Bellavia ex Empedoclina
view post Posted: 22/8/2013, 20:05 Canicattì: Arriva anche Scillufo - Canicattì
non è saltato nulla... già si allena e oggi ha giocato in amichevole.. A te chi ti ha dato questa informazione ?
view post Posted: 20/8/2013, 13:52 Canicattì: Arriva anche Scillufo - Canicattì
grazie... sia Canicattì che Marsala meritano ben altre categorie.. ;)
view post Posted: 19/8/2013, 23:05 Canicattì: Arriva anche Scillufo - Canicattì
Canicattì. t. a.) Gran colpo di mercato del Canicattì del presidente Mimmo Avarello, che sabato scorso ha ingaggiato l'attaccante Salvatore Scillufo, 28 anni. Il neo biancorosso voluto fortemente del tecnico Giovanni Falsone, nato a Petralia Sottana, è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Palermo Calcio. Schillufo, che ha un passato anche nella squadra con la formazione berretti della Pro Patria (2008/2009), in Promozione ha giocato con il Caltavuturo, il Campofranco (tre stagioni) e il Mazzarrà, mentre in Eccellenza ha indossato, segnando molti gol, le maglie del Kamarat e del Marsala. Dopo gli arrivi dei difensori Iannello e Sireci, del centrocampista Ciscardi, gli attaccanti Vinciguerra e D'Angelo (classe 1996) e l'esterno di attacco Gaspare Agozzino, al Canicattì serviva un'attaccante di razza capace di dare qualità al reparto offensivo biancorosso in vista dell'ormai imminente campionato di Promozione. Scillufo, bomber di razza, non ha bisogno di alcuna presentazione, poiché è stato sempre nel mirino di diverse società di Eccellenza. Esprime comprensibile soddisfazione sia il presidente Mimmo Avarello, che continua a credere nel calcio canicattinese, sia il riconfermato trainer Giovanni Falsone (già ai tempi in cui era allenatore del Favara aveva cercato di ingaggiare Scillufo), per questo ultimo colpo di mercato eccezionale.

lasiciliaweb.it
view post Posted: 18/8/2013, 16:32 Canicattì: sarà una squadra giovane, veloce e smaliziata - Canicattì
SCILLUFO E' GIA' UFFICIALE. DOMANI SI ASPETTA UN ALTRO COLPO DI MERCATO.
view post Posted: 17/8/2013, 23:30 Joe Shark non è più admin di Calciolandia. - Archivio Avvisi
Ciao joe, mi dispiace tantissimo per la tu decisione....Grazie per tutto quello che hai fatto per questo forum..e spero che un giorno ricomincerai di nuovo perchè questa è la tua "casa".... :cinque:
view post Posted: 5/8/2013, 23:23 MERCATO CANICATTI 2015/2016 - Canicattì
MERCATO 2013/14

acquistati Iannello, Ciscardi, Vinciguerra, Sireci...

Edited by giuseppejuve - 7/9/2013, 13:47
view post Posted: 29/7/2013, 11:00 Canicattì: confermato Giovanni Falsone - Canicattì
Perfezionata l'iscrizione al campionato di Promozione in casa Canicattì è tempo di programmazione. Il patron Mimmo Avarello aspetta solamente la risposta da parte degli sportivi canicattinesi per capire che tipo di squadra potrà costruire. Il punto di partenza sarà l'esperto allenatore Giovanni Falsone, che rimarrà ancora per una stagione sulla panchina dei biancorossi. «Il primo di agosto - dice il presidente Avarello - ritireremo le tessere di adesione all'azionariato popolare che la società ha lanciato nei giorni scorsi. Già dall'indomani sapremo che tipo di squadra saremo nelle condizioni di costruire. Se i tifosi hanno risposto bene punteremo ad un campionato di vertice, altrimenti ci adegueremo ad un campionato di medio alta classifica. Abbiamo provveduto a confermare Giovanni Falsone, con cui abbiamo sfiorato il salto di categoria. Il tecnico gode della stima non solo della società, ma anche dalla tifoseria». Molto lusingato il tecnico campobellese: «La piazza di Canicattì merita ben altre categorie - dice Falsone - mi auguro che la società sia nelle condizioni di costruire una squadra competitiva, in ogni caso sono certo che daremo molto fastidio alle squadre che puntano a vincere il torneo, anche se sono convinto che il Canicattì sarà sempre da primi posti».
Tonino Butera

lasiciliaweb.it
view post Posted: 26/7/2013, 11:32 un'ultima idea per salvare il calcio a Canicattì - Canicattì
si infatti è per salvare il calcio a Canicattì.. ma allo stesso in caso in cui ti ritrovi con 600-700 abbonati raccogli circa 60-70 mila euro (senza calcolare gli sponsor)... Penso che con questi soldi si possa fare un' ottima squadra..
view post Posted: 25/7/2013, 22:46 un'ultima idea per salvare il calcio a Canicattì - Canicattì
purtroppo nessun imprenditore si è fatto avanti... per far salvare il calcio a Canicattì ha tentato questa idea e secondo me ci sono buone possibilità.. anche in città si parla di una squadra che sarà costruita per andare in eccellenza.
view post Posted: 12/7/2013, 14:43 Canicattì: Avarello pronto a staccare la spina. - Canicattì
dall'intervista rilasciata alla tv locale ha detto che è rimasto da solo, se ci sono imprenditori disposti a prelevare il titolo lui farà di sponsor ufficiale perchè a quanto pare da solo non ce la fa...
317 replies since 11/10/2009