Calciolandia Sicilia

Acireale – Real Casalnuovo 1-1, l'Acireale pareggia in dieci contro il Real Casalnuovo, a segno Zuppel con un eurogol, dopo il vantaggio di Carnevale, 35a giornata di campionato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2024, 18:32

Top 5

Group:
Master Admin
Posts:
66,179
Location:
Modica

Status:


Acireale – Real Casalnuovo 1-1

𝙍𝙚𝙩𝙞: 44’ pt Carnevale (R), 23’ st Zuppel (A)

𝗔𝗖𝗜𝗥𝗘𝗔𝗟𝗘: Zizzania, Galletta, Maltese, Lucchese (1’ st D’Alessandris), Germinio, Cicirello (38’ st Mirabelli), Milo (17’ st Di Mauro), Lo Coco, Cangemi, Palma, Zuppel.

In panchina: Bollati, Savanarola, Montaperto, Sticenko, Tufano, Cottone.
𝘈𝘭𝘭𝘦𝘯𝘢𝘵𝘰𝘳𝘦: Salvatore Marra

𝗥𝗘𝗔𝗟 𝗖𝗔𝗦𝗔𝗟𝗡𝗨𝗢𝗩𝗢: Rossi, Piga, Dicorato, Croce, Pinna (30’ st Ruggiero), Carnevale, Bucolo (38’ st Reginaldo), Pezzi (30’ st Camorani), Bonavita, Sgambati, Vivacqua.

In panchina: Viola, Castellano, Sosa, M. Cannavaro, Buchicchio, A. Cannavaro.
𝘈𝘭𝘭𝘦𝘯𝘢𝘵𝘰𝘳𝘦: Raffaele Esposito

𝘈𝘳𝘣𝘪𝘵𝘳𝘰: Edoardo Panici, di Castellammare di Aprilia

𝙀𝙨𝙥𝙪𝙡𝙨𝙞: 10’ st Palma (A), per doppia ammonizione

𝘼𝙢𝙢𝙤𝙣𝙞𝙩𝙞: 33’ pt Sgambati (R), 6’ st Palma (A), 26’ st Savanarola (A), 28’ st Esposito (R), 36’ st Cicirello (A), 37’ st Germinio (A), 43’ st Zuppel (A)



E' terminata 1-1 la sfida Acireale-Real Casalnuovo tra squadre appaiate in classifica con vista playoff. Il primo tempo si rivela complicato per i granta, che soffrono la fisicità e il palleggio degli avversari. Sicura e concentrata, la formazione di Raffaele Esposito comanda il gioco e sfiora subito il vantaggio con Dicorato, il cui tentativo al volo finisce a lato. Il vantaggio ospite si materializza al 43’ quando, dopo una volata palla al piede sulla fascia di Piga, si inserisce Carnevale. Il numero 14 è freddo davanti a Zizzania e insacca il pallone. Nel finale di tempo, i padroni di casa reagiscono con Cangemi, che spreca una buona occasione.

Nella ripresa, l’Acireale prova a rimediare, ma al 13’ rimane in dieci a causa del doppio giallo rimediato da Palma. In inferiorità numerica, però, la compagine allenata da Sasà Marra ritrova inaspettatamente le forze. Dopo aver sfiorato il pareggio con Cicirello (miracolo di Rossi), riquilibra la situazione grazie alla giocata del solito Zuppel. L'attaccante acese sovrasta fisicamente due avversari e calcia dai 25 metri, tiro potente e traiettoria incredibile, sulla quale non può nulla il portiere. Nel finale, attacchi su entrambi i fronti, ma il risultato non cambia più.


cataniatoday.it

Citta_di_Acireale_2

 
Web  Top
0 replies since 15/4/2024, 18:32   77 views
  Share