Calciolandia Sicilia

Padova - Catania 2-1, nell'intervallo succede di tutto. Sono 17 i Daspo per gli ultras etnei. Catania-Padova sarà a porte chiuse

« Older   Newer »
  Share  
SonoioMister
view post Posted on 20/3/2024, 15:20 by: SonoioMister

Sportivo

Group:
Veterano
Posts:
258

Status:


Allo stadio "Euganeo" il Padova si porta, meritatamente, sul 2-0 e la squadra di Zeoli riduce lo svantaggio con Monaco

E ci risiamo. Un drappello di pseudo-tifosi (gladiatori) della squadra etnea si scatenano durante l'intervallo della gara Padova - Catania, valevole per l'andata di finale della Coppa Italia di Serie C, e inguiano la propria Società. Motivazione? Appropriarsi di striscioni esposti nella curva del Padova gemellata con il Club rosanero del Palermo. E pensare che il Palermo vinse gli spareggi play-off di serie C proprio contro la squadra veneta. Alla fine i calciatori, capitanati da Matteo Brunori e company, e guidati magistralmente da mister Silvio Baldini, approdarono in Serie B. Adesso?

Questa scelleratezza, ignoranza e delinquenza calcistica finirà, sicuramente, con una forte ammenda e, visto i tanti filmati, la partita di ritorno, in programma per il 2 Aprile, sarà giocata in campo neutro con assenza di pubblico. Oltre alla società guidata da un appossionato "Pelligra" ci rimetterà quella stramaggioranza dei tifosi che seguono, con grande passione ed ardore, le sorti della propria squadra. Complimenti ai quei 5 arrestati, oltre al DASPO, io gli farei pagare anche tutti i disagi creati, anche economici, visto che la gara è stata trasmessa in diretta su RaiSport al canale 58. Che bella figura nazionale. Una disfatta a livello di immagine.

SonoioMister (www.calciolandiasicilia.it)

Catania_0

Edited by Pico della mirandola - 23/3/2024, 23:07
 
Top
7 replies since 20/3/2024, 15:20   640 views
  Share