Calciolandia Sicilia

Serie D. Incidente a Isca dello Ionio: muore il giocatore del San Luca, Marco Pezzati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/2/2024, 14:58

Top 5

Group:
Master Admin
Posts:
66,153
Location:
Modica

Status:


Incidente a Isca dello Ionio: muore il giocatore del San Luca Marco Pezzati


Drammatico incidente in Calabria, specificamente a Isca dello Ionio, nella notte del 21 Febbraio. Nell’incidente stradale muore il 31enne Marco Pezzati, tesserato del San Luca, compagine del girone I di Serie D. Originario della Toscana, dal 2020 in Calabria: il difensore centrale aveva indossato anche le maglie di Fortis Juventus al Signa, Massese, Ponsacco, Scandicci, Sammaurese, Sangiovannese, FiesoleCaldine e Gavorrano.

Fonte: wesport.it

Aveva solamente trentun anni Marco Pezzati. È morto a Isca sullo Ioni, in Calabria. Con la sua auto sarebbe finito fuori dalla carreggiata, la vettura si sarebbe ribaltata e per lui non ci sarebbe più stato niente da fare. L'incidente è avvenuto non lontano da Catanzaro, lungo la statale 106. Sul posto sono intervenuti i soccorsi e i vigili del fuoco, ma per Pezzati non c'è stato niente da fare. Pezzati era nato a Firenze e cresciuto a Scandicci, era un apprezzato sportivo. Giocava a calcio come difensore nel San Luca in Calabria, dopo una carriera a buoni livelli nei dilettanti in Toscana tra Signa, Massese, Ponsacco, Gavorrano, Sangiovannese e Scandicci. Sandro Fallani, sindaco di Scandicci, lo ha ricordato così: "Ragazzo cresciuto in città, famiglia straconosciuta, laureato in economia e commercio, ogniqualvolta lo incrociavo per strada sempre sorridente e pronto a scambiare due parole. Ho celebrato il matrimonio del fratello, ingegnere alla Ferrari, e spesso ne parlavamo con Claudio Davitti delle sue doti, del suo carattere. Mi sembra incredibile, davvero. Ci stringiamo tutti attoniti attorno alla mamma e ai suoi fratelli. Ciao Marchino".

Fonte: gonews.it/2024/02/22

marco-pezzati-e1708602701190-768x501
 
Web  Top
view post Posted on 22/2/2024, 15:57

Sportivo

Group:
Veterano
Posts:
244

Status:


Tragedia in Calabria: il 31enne calciatore Marco Pezzati morto in un incidente stradale

Tragico incidente stradale sulla statale 106, all'altezza del comune di Isca sullo Ionio (Catanzaro): è morto, a soli 31 anni, il giovane calciatore fiorentino Marco Pezzati. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco, che non hanno potuto che constatare il decesso, e anche i carabinieri che hanno avviato un'indagine per chiarire la dinamica e le cause dell'incidente.

FATALITA' - L’incidente è avvenuto poco dopo mezzanotte. Per cause in corso di accertamento l’auto guidata da Pezzati è finita fuori dalla carreggiata e si è ribaltata, provocando la morte dell'uomo..

CHI ERA PEZZATI - Marco Pezzati, grande tifoso della Fiorentina, aveva militato in molte squadre toscane, tra le quali la Fortis Juventus, il Signa, la Massese, il Ponsacco, lo Scandicci, la Sammaurese, la Sangiovannese, il FiesoleCaldine e il Gavorrano. Era andato a giocare in Calabria nel 2020 nella squadra del San Luca, che milita in Serie D.

Fonte: Calciomercato.com
 
Top
1 replies since 22/2/2024, 14:58   858 views
  Share