Calciolandia Sicilia

Emanuele Filiberto e gli avvelenamenti: la replica dopo la querela

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/5/2023, 21:50

Top 5

Group:
Master Admin
Posts:
66,153
Location:
Modica

Status:


Emanuele Filiberto e gli avvelenamenti: la replica dopo la querela

Il Principe denunciato dall'hotel in cui i giocatori del Real Aversa avrebbero avuto un'intossicazione alimentare


"Apprendo dai giornali che la struttura alberghiera nella quale ha soggiornato la mia squadra, il Real Agro Aversa, e della quale mai ho fatto il nome, mi ha querelato e ancora mi chiedo su quali basi lo abbia fatto".


Comincia così il duro comunicato stampa scritto e firmato dal Principe di Savoia Emanuele Filiberto, proprietario della squadra di calcio Real Agro Aversa, in risposta alla querela dell'hotel di Ragusa dove la squadra ha soggiornato e si è sentita male.

Prima della partita contro il Ragusa, poi persa 6-0, diversi giocatori del Real Aversa hanno manifestato problemi di salute legati al cibo consumato in hotel, una sorta di intossicazione alimentare. Emanuele Filiberto ha parlato di "calciatori avvelenati", facendo scattare la denuncia da parte della struttura alberghiera. In risposta è arrivato il comunicato del Principe.

Il comunicato di Emanuele Filiberto
Questo il testo completo del comunicato stampa:


"Apprendo dai giornali che la struttura alberghiera nella quale ha soggiornato la mia squadra, il Real Agro Aversa, e della quale mai ho fatto il nome, mi ha querelato e ancora mi chiedo su quali basi lo abbia fatto. Ribadisco che la mia squadra ha alloggiato lì dal giovedì fino alla domenica, ed alcuni calciatori hanno cominciato a sentirsi male dal sabato sera. So anche che durante il viaggio in 14 hanno dovuto ricorrere alle cure in ospedale: ci sono i certificati che attestano l’intossicazione alimentare. L’hotel con estrema premura ci tiene a precisare che gli esiti dei controlli, che dice di aver avuto, siano negativi ed a noi poco interessa se questi sono stati fatti successivamente alla nostra partenza. C’è una denuncia penale che dovrà accertare cosa sia successo durante il nostro soggiorno. Facessero tutte le querele che vogliono, io mi sono limitato a raccontare i fatti senza infangare niente e nessuno, ma ho semplicemente riportato l’accaduto. Confido nella magistratura di Ragusa che sicuramente provvederà al più presto a fornirci risposte certe su quello che è accaduto tra giovedì notte e la domenica, e tutto quanto accaduto all’interno di quella struttura successivamente alla denuncia post gara, ripeto che per me conta poco".

corrieredellosport.it

220158744-a029a074-3d94-408d-acc3-36c741fd955a
 
Web  Top
0 replies since 25/5/2023, 21:50   128 views
  Share