Calciolandia Sicilia

La nuova Stagione 2019-20 del Campionato di Promozione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/8/2019, 09:17
Avatar

mare, essenza di vita!

Group:
Supermoderatore
Posts:
7,687
Location:
Palermo

Status:


Da_pubblicare

Il campionato di calcio di Promozione Sicilia 2019-2020 è il ventinovesimo organizzato in Sicilia, e rappresenta il sesto livello del calcio italiano.
Delle 70 società aventi diritto a partecipare, ben 11 non si sono iscritte:
Academy San Filippo, Balestrate, Città di Mascalucia, Caccamo, Polisportiva Castelbuono, Giardini Naxos, Salemi, Vallelunga, Chiaramonte, Don Bosco Partinico e Marsala 1912.
Con il ripescaggio di Enna, Carlentini, Akragas e Monreale in Eccellenza, le squadre aventi diritto si sono ridotte a 55, pertanto, per ricondurlo a N. 64 Società, la LND Sicilia ha effettuato sei ripescaggi dalla Prima Categoria: Leonfortese, Città di Calatabiano, Pro Falcone, Supergiovane Castelbuono, Nissa e Virtus Ispica. (Escluse le domande di ripescaggio del Città di Carini e della Juvenilia). Le formazioni presenti al prossimo campionato sono salite così a quota 61, e non avendo raggiunto le 64 unità previste la LND Sicilia ha iscritto, in via eccezionale, il Siracusa (attraverso la richiesta del sindaco della città aretusea dopo la non iscrizione del Siracusa Calcio in serie C), portando a 62 le partecipanti. A questo punto sono stati riaperti i termini per le domande di ripescaggio, e Polisportiva Gioiosa e Mazarese.2 (Escluse le domande di Belpasso F.C. e Raffadali 2018) hanno completato in questo modo l’ organico del campionato di Promozione 2019-20, per un totale di 64 squadre suddivise in 4 gironi da 16.




Girone A:
Albatros Fair Play, Bagheria, Casteldaccia, Casteltermini, Città di Casteldaccia, Città di San Vito Lo Capo, Dolce Onorio Folgore, Empedoclina, Gattopardo, Kamarat, Lascari, Mazarese.2, Nissa, Partinicaudace, Unitas Sciacca, Villabate.


Girone B:
Acquedolcese Nebrodi, Castelluccese, Due Torri, Gangi, Merì, Nuova Acquedolci, Nuova Rinascita, Nuova Torrenovese, Polisportiva Gioiosa, Pro Falcone, Rocca di Caprileone, Santangiolese, Sinagra, Stefanese, Supergiovane Castelbuono, 1946 Igea.



Girone C:
Aci Sant’ Antonio, Atletico Messina, Ciclope Bronte, Città di Calatabiano, Città di Misterbianco, Gescal, Jonica, Villafranca Messana 1966, Milazzo, Motta, Palagonia, Real Aci, Sporting Taormina, Sporting Viagrande, Valdinisi, Villaggio Sant’Agata.


Girone D:
Armerina, Atletico Scicli, Caltagirone, Città di Comiso, Climiti San Paolo Priolo, Don Bosco 2000, Floridia, Frigintini, Leonfortese, Megara Augusta, Modica, New Pozzallo, RG, Siracusa, Sporting Eubea, Virtus Ispica.


Calciolandia Sicilia
 
Web  Top
0 replies since 24/8/2019, 09:17   784 views
  Share