Calciolandia Sicilia

Il CASTELLANA prepara una grande stagione. Dopo Di Maria e Buchashvili, preso DI DOMENICO !

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/8/2019, 18:21

Top 5

Group:
Master Admin
Posts:
66,154
Location:
Modica

Status:


Giuseppe Di Domenico vestirà i nostri colori per la prossima stagione


2 agosto 2019, Castellana

Classe 1985, esperienza da vendere ed un curriculum calcistico che dice tutto. Adrano e Ragusa in C, Brindisi, Ischia e Agnone in D e poi tanti anni in squadre di Eccellenza e Promozione tra le quali il Gangi e lo scorso anno Acquedolci con il quale ha giocato i play off.....

Di Domenico arriva carico di entusiasmo sapendo di dover fare da chioccia ai nostri giovani completando il loro percorso di crescita calcistica e umana....
A Peppe va il nostro più grande in bocca al lupo sicuri che troverà l'ambiente giusto per ottenere risultati importanti...
Adesso aspettiamo la presentazione del Portiere e magari per un colpo a sorpresa al quale stanno lavorando tecnici e dirigenti.




CASTELLANA, 30 LUGLIO 2019. In questi giorni si è parlato anche della gestione del campo nel quale a breve inizieranno i lavori di messa in sicurezza e del rifacimento delle panchine distrutte lo scorso inverno dal mal tempo....
Per quello che possiamo dire si cerca un altra mezzala da affiancare a Daniele Di MARIA, Totò Scola, Danilo Di Gangi ed al rientrante Domenico Sausa.... Tanti sono i nomi che si fanno soprattutto giovani, e tante sono le richieste di calciatori pronti a vestire la maglia del Castellana. Confidiamo nel lavoro che si sta facendo per fare una stagione importante. A presto....


Bei colpi di mercato messi a segno dal F.C.D Città di Castellana, che ha ufficializzato gli ingaggi del centrocampista Daniele Di Maria e dell'attaccante Ata Buchashvili.
Due colpi di alto livello per la società madonita, che punterà apertamente ad un campionato di vertice nella prossima stagione in Prima Categoria.




19 luglio 2019. Eccoli i primi due grandi colpi di mercato della dirigenza del Castellana..
Per primo arriva il forte centrocampista Daniele Di MARIA, a lungo corteggiato anche lo scorso anno, e con un curriculum che parla da solo.
Cresce nel settore giovanile del Palermo, poi Carini, Cephaledium, Salemi Villabate, Akragas, Alcamo, Enna, Licata, Nissa, Canicattì, Particaudace....
Tutte solo in campionati di serie D, Eccellenza e Promozione.
Vince il campionato a Canicattì, Raffadali, Cefalù e Tommaso Natale e con l'Akragas anche la coppa Italia.
Con Di Maria la società prende un giocatore che farà da chioccia ai nostri tanti giovani e che metterà la sua esperienza e le sue grandi doti calcistiche a disposizione per raggiungere gli obiettivi prefissati.
A Daniele Di MARIA un grande in bocca al lupo sicuri che saprà farsi apprezzare da tutto l'ambiente che lo accoglierà con grande entusiasmo. Benvenuto Daniele a presto per iniziare questa nuova avventura.




19 luglio 2019, Castellana. Il secondo colpo è il forte attaccante georgiano ATA Buchasvili classe '88, anche per lui un curriculum di tutto rispetto.
Ragazzo serio e professionale ha accettato di legarsi alla nostra società dopo che per un problema burocratico nel dicembre scorso non aveva potuto indossare la nostra casacca granata.
Nella stagione 2010/2011 gioca con la San Cataldese e nelle stagioni successive veste le maglie di Campobello di Mazara e Folgore Castelvetrano.
Negli anni che seguono gioca a Castelbuono, Bolognetta, Gangi, Don Bosco Partinico e Lercara
Ad ATA va il nostro in bocca al lupo sicuri di aver trovato un grande attaccante pronto a far sognare tutto l'ambiente


 
Web  Top
0 replies since 2/8/2019, 18:21   289 views
  Share