Calciolandia Sicilia

Castellammare -Città di Catania 2-0, il Castellammare si laurea Campione Regionale Juniores, Finale Regionale Juniores

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/4/2015, 14:23

Top 5

Group:
Master Admin
Posts:
66,219
Location:
Modica

Status:


Finale Regionale Juniores (mercoledì 29 aprile)

Castellammare Calcio 94 -Città di Catania 2-0 (Pizzolato, Barresi)



I ragazzi del Castellammare hanno raggiunto questo risultato importantissimo. Possiamo dire che questi ragazzi hanno firmato una pagina importante nella storia calcistica Castellammarese. Non era facile vincere una finale regionale. Certi risultati si ottengono solo grazie all'impegno di tutti ai sacrifici della societa' ad un lavoro serio e professionale e ad un programma serio. I complimenti personali a mister Fratello a tutti i responsabili della societa' calcio 94 e a questi ragazzi che fino alla fine non hanno mai mollato. Adesso il cammino continua fuori dalla Sicilia......avanti tutta.....
 
Web  Top
view post Posted on 1/5/2015, 09:30

Top 5

Group:
Master Admin
Posts:
66,219
Location:
Modica

Status:


Il Castellammare Calcio batte il Città di Catania ed è campione regionale

CASTELLAMMARE 2
CITTÀ DI CATANIA 0

RETI: 34' Pizzolato, 84' Barresi


Castellammare: Costantino, S. Cracchiolo, Pomo, Colomba, F. Cracchiolo, Amodeo, Pizzolato, Ruisi, Ferrara (90' Mercadante), Miceli (92' Liparoto), Barresi. A disp. Facaloro, Pirrone, Fanalista, Cosentino. All. Fratello.

Città di Catana: D. Falletta, A. Falletta, Caruso, Virzì, Famà, Cammarata, Pennisi 66' G. Silicato), Vitale (90' Rapisarda), Nicotra (54' Palazzolo), Capilongo, Vittorio. A disp. Mitraglia, Cipriano, Salamone. All. Silicato

ARBITRO: Costantino di Barcellona Pozzo di Gotto. Coll: Chillemi e Alesci di Barcellona Pg



Milazzo. Il Castellammare Calcio 94 si laurea campione regionale juniores. Un gol per tempo per la formazioni castellammarese, nella gara disputa al "Marco Salmeri" di Milazzo (ex Grotta Polifemo), campo neutro per chiudere il cammino delle due squadre.
Alla fine successo meritato per i trapanesi due volte in rete e in diverse occasioni vicini anche al tris. Primo tempo equilibrato, Città di Catania vicina alla marcatura in 2 occasioni, con Nicotra e Cammarata, le due azioni che avrebbero potuto cambiare l'esito del match. Passato il pericolo, il Castellammare si affidava al contropiede, provando a impensierire Falletta. Al 21' e 27' ci provava Barresi mancando il bersaglio, ma al 34' era Pizzolato a sbloccare la gara, andando a segno dopo aver vinto un rimpallo al limite dell'area di rigore.
Reagiva il Città di Catania: al 40' l'angolo di Pennisi è respinto in tuffo da Costantino. Sul fronte opposto, Pizzolato, Barresi e Ferrara alla ricerca del raddoppio che arrivava al 39' della ripresa con Barresi.
Nei minuti precedenti, al 62 il salvataggio del portiere etneo sul tiro di Barresi e subito dopo il gol mancato dallo stesso, a porta vuota, ed il provvidenziale intervento di Famà, sulla linea di porta. Altra opportunità per i biancazzurri, ormai padroni del campo, al 73', respinta del portiere su tiro di Miceli.


ENZO LO PRESTI
 
Web  Top
1 replies since 30/4/2015, 14:23   38 views
  Share