Calciolandia Sicilia

Serradifalco Juniores eliminato in semifinale dal Castellammare ai calci di rigore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/4/2015, 12:42

Top 5

Group:
Master Admin
Posts:
66,218
Location:
Modica

Status:


Serradifalco Juniores eliminato in semifinale ai calci di rigore

SERRADIFALCO 1
CASTELLAMMARE 1 (5-6 d. c. r.)

RETI: 29' Haba, 90' rig. Barresi


SERRADIFALCO: Anzalone, La Mantia, Pera '97, Pera '96, Cordaro, Ricotta, Salinitro, Ferraro, Haba, De Mare, Pastorello. A disp.: Giaccio, D'Amico, Accardi, Latona, Pace. All.: Caramanna.

CASTELLAMMARE: Costantino, S. Cracchiolo, Milotta, Colomba, Barresi, F. Cracchiolo, Trapolino, Ruisi, Ferrara, Miceli, Pizzolato. All.: Fratello.

ARBITRO: Contrino di Agrigento



Raffadali. E' sfumato prima all'ultimo minuto e poi all'ultimo rigore il sogno del Serradifalco Calcio di conquistare la finalissima del campionato regionale Juniores. Una partita davvero stregata per i falchetti che pure erano passati in vantaggio con Haba al 29' al culmine di una bella azione di gioco della squadra di Totò Caramanna.
Il match è risultato nel complesso equilibrato ma teso. Al 12' è stato espulso il tecnico dei trapanesi Fratello, mentre nella ripresa prima Accardi e Milotta e poi lo stesso Pace nel finale. La partita, in ogni caso, ha mantenuto fede alle aspettative considerato che le due squadre hanno giocato a buon ritmo con occasioni dall'una e dall'altra parte. Nel finale, tuttavia, quando ormai il Serradifalco sembrava ad un passo dalla finalissima, il contestatissimo calcio di rigore che ha permesso al Castellammare di pareggiare il conto in una gara nella quale è passato dal possibile trionfo alla delusione. Barresi ha trasformato il tiro dagli undici metri regalando un ormai insperato pari al Castellammare.
La successiva lotteria dei calci di rigore, poi, ha detto "no" agli indomiti falchetti che, se pur autori di una bella prestazione, alla fine sono stati eliminati ad un passo dalla finalissima del campionato regionale juniores.


C. Locurto/LA SICILIA
 
Web  Top
view post Posted on 24/4/2015, 17:00

Top 5

Group:
Master Admin
Posts:
66,218
Location:
Modica

Status:


Città di Catania - Real aci 1 - 1 (7 - 6 dopo i calci di rigore)


Questo l'esito dell'altra semifinale regionale del campionato juniores.

La finale sarà mercoledi 29 aprile alle ore 16:00

Città di Catania - Castellamare calcio
 
Web  Top
1 replies since 24/4/2015, 12:42   41 views
  Share