Calciolandia Sicilia

verso ALCAMO - LEONFORTESE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/4/2014, 15:19
Avatar

Top 5

Group:
Veterano
Posts:
19,154
Location:
Palermo

Status:


ALCAMO-LEONFORTESE: PREZZI BIGLIETTI
Per Domenica, in occasione della partita dell'anno tra l'Alcamo e la Leonfortese, la società Asd Alcamo ha istituito la "giornata bianconera". Non saranno dunque validi gli abbonamenti, accrediti e qualsiasi tipo di ingresso di favore (anche se per gli abbonati è previsto uno sconto, come meglio specificato sotto).
Di seguito i prezzi dei biglietti:
Al botteghino dello stadio:
Intero: 10,00 euro;
Donne e ragazzi dai 14 ai 17 anni: 5 euro.
Per gli abbonati il prezzo del biglietto è di 5 euro (l'abbonato, però, dovrà esibire e lasciare l'abbonamento al botteghino).
Prevendita (fino alle ore 24.00 di Sabato):
Intero: 8 euro;
Donne e ragazzi dai 14 ai 17 anni: 5 euro;
Per gli abbonati il prezzo del biglietto è di 5 euro (l'abbonato però dovrà esibire e lasciare l'abbonamento al punto vendita).
La prevendita sarà effettuata nei seguenti punti vendita:
BAR DEI MILLE Corso dei Mille
FILIPPI TABACCHERIA Corso dei Mille
BAR IMPERO Piazza Ciullo
BAR GIARRATANO Viale Europa
 
Web  Top
view post Posted on 2/4/2014, 19:28

Top 10

Group:
Moderatore
Posts:
5,472
Location:
Leonforte

Status:


INTERVISTA DOPPIA CHICO-MIRTO A SP24: VIGILIA SERENA PER LA FINALE

Siamo agli sgoccioli della stagione agonistica del girone “A” di Eccellenza. Sarà la gara di domenica tra Alcamo e Leonfortese, che si disputerà al “Lelio Catella” di Alcamo, a decretare il vincitore del torneo. Un solo punto di distacco tra le due formazioni che alla vigilia erano state allestite per ben figurare, non per vincere il torneo. In questa delicata vigilia, a quattro giorni dalla “finale” regalata dal calendario, noi di SicilPress24.it abbiamo voluto realizzare un’intervista doppia ai mister di Alcamo e Leonfortese, Riccardo Chico e Gaetano Mirto, per sapere come vivono il momento. Di seguito l’intervista:

Come state vivendo questa delicata settimana e quanto può influire sotto l’aspetto psicologico il fatto che domenica vi giocate un intero campionato?

Chico: “ Stiamo cercando di vivere questa vigilia nel modo più sereno possibile, mettere pressione non ha senso. Sappiamo che la posta in palio è importantissima, ma nello stesso tempo siamo consapevoli che, fino a questo momento, nessuno può rimproverarci nulla per quello che abbiamo fatto. Chiaramente manca la ciliegina sulla torta”.

Mirto: “ Questa settimana stiamo cercando di viverla come abbiamo fatto sempre. E’ la partita decisiva e stiamo vivendo questa vigilia con la massima serenità possibile. Sicuramente l’emozione c’è, però cercheremo di stare tranquilli. E’ una partita che vale un campionato e daremo il massimo”.

Qual è stato il momento del campionato in cui ha capito che potevate giocarvi fino alla fine la vittoria?

Chico: “ Il campionato è stato molto equilibrato, a parte le ultime due giornate che hanno condizionato la classifica. E’ stato un torneo che ha sempre richiesto la massima concentrazione fisica e psicologica, visto che si poteva perdere o vincere con chiunque”.

Mirto: “ Sicuramente qualche mese fa, dopo aver vinto la partita interna con il Kamarat. In quel momento, avendo raggiunto la salvezza, non avevamo nulla da perdere ed abbiamo iniziato a credere a qualcosa di più grande e, di partita in partita, abbiamo lottato per raggiungere l’altro obiettivo”.

Si aspettava di arrivare a giocarsi questa finale e che l’ avversario potesse essere quello che domenica vi troverete di fronte?

Chico: “ All’inizio le squadre accreditate alla vittoria finale erano altre: Marsala, Pro Favara, Mazara, Serradifalco, Atletico Campofranco che fino a dicembre era una buona squadra. Alla fine se noi e la Leonfortese siamo in alto, vuol dire che meritiamo questa posizione in classifica. Non dimentichiamo il Kamarat che è ancora lì”.

Mirto: “ Sicuramente non ci aspettavamo di poter disputare questo torneo. All’inizio non immaginavo una situazione del genere. Delle cinque-sei squadre che sono state in alto nel corso del campionato, mi aspettavo una tra Alcamo e Marsala”.

Che partita sarà e che avversario vi aspettate?

Chico: “ Sappiamo che affronteremo un avversario organizzato e di valore. La Leonfortese, avendo a favore due risultati su tre, potrà gestire meglio la gara. Noi giocheremo a viso aperto. Loro hanno nelle ripartenze l’arma migliore. Ce la giocheremo”.

Mirto: “ Domenica mi aspetto l’Alcamo di sempre con un allenatore molto preparato ed una squadra molto esperta e che, come noi, darà il massimo per vincere. Sarà, spero, una bella partita. Nonostante abbiamo dalla nostra il vantaggio di due risultati utili su tre, non ci chiuderemo per il pari e ce la giocheremo a viso aperto, senza particolari tatticismi. Poi il campo emetterà il suo verdetto”.








Fonte: sicilpress24
 
Web  Top
1 replies since 1/4/2014, 15:19   58 views
  Share