Calciolandia Sicilia

2° Concorso Fotografico, Tifosi, dite la vostra: striscioni, cori, le curve si raccontano

« Older   Newer »
  Share  
Forza_
view post Posted on 22/2/2014, 12:17 by: Forza_




1662407_730664643645425_1714156820_n











Regolamento e modalità di partecipazione





Lo staff di Calciolandia Sicilia è lieto di invitare le tifoserie organizzate, e non, a partecipare alla seconda edizione del suo Concorso Fotografico, dal titolo "Tifosi, dite la vostra: striscioni, cori, le curve si raccontano".
Mancano ormai poche giornate alla conclusione dei vari campionati, e le società sono tutte più o meno coinvolte nel raggiungimento di obiettivi importanti, di promozione o di salvezza, obiettivi per i quali hanno estremo bisogno dell'incoraggiamento dei propri tifosi.

Volete condividere con tutte le tifoserie i testi e/o i soggetti raffigurati negli striscioni di queste ultime tre stagioni e che vi vedranno ancora protagonisti nelle curve e nelle gradinate nella parte finale dei vari campionati?
Calciolandia è felice di dare visibilità e voce alle vostre emozioni ed alla vostra passione!

Regolamento:

1. Il concorso fotografico è aperto a tutti gli iscritti al Forum, la partecipazione al concorso è gratuita e le immagini dovranno riguardare esclusivamente i nostri campionati siciliani, dalla Lega Pro alla Prima Categoria.

2. Le fotografie realizzate in digitale, sia in bianco e nero che a colori e in formato JPEG (min 800 x 600 px), dovranno essere inviate per e-mail all'indirizzo [email protected], entro e non oltre il 31 Marzo 2014.

3. Ogni partecipante può inviare una o più fotografie, per un numero complessivo di tre opere.

4. Ogni autore è responsabile del contenuto delle fotografie presentate e ne autorizza la pubblicazione, sollevando il forum Calciolandia Sicilia da ogni responsabilità, anche nei confronti di eventuali soggetti raffigurati nelle fotografie.
Con l'invio delle opere ciascun autore ne autorizza la pubblicazione senza alcun fine di lucro e autorizza altresì il trattamento dei propri dati da parte del forum Calciolandia Sicilia, per lo svolgimento degli adempimenti inerenti al concorso e alla pubblicazione dei risultati.

5. La giuria è composta dai due Master Admin di Calciolandia Sicilia, "Joe Shark" e "Solo Atletico Catania", con la collaborazione di alcuni componenti dello staff scelti, con la modalità del sorteggio, tra quelli che non partecipano al Concorso.

6. Le migliori tre fotografie verranno pubblicate, per tutta la durata dei campionati, nella Home Page del forum Calciolandia Sicilia. Gli autori verranno intervistati su "Calciolandia a tutto campo", la nostra trasmissione radiofonica che va in onda ogni domenica pomeriggio su RCV.
I risultati del concorso fotografico saranno comunicati tramite e-mail e forum entro il 5 aprile.
Il 6 aprile il vincitore andrà in diretta radiofonica dalla sede centrale della radio o tramite intervista via telefono.


Per ulteriori INFO contattare gli amministratori del forum.

Edited by Forza_ - 22/2/2014, 17:19
 
Top
10 replies since 22/2/2014, 12:17   1286 views
  Share