Calciolandia Sicilia


A COSA PUO AMBIRE IL GEMINI DI MISTER CHICO????
Poll choicesVotesStatistics
QUALIFICAZIONE AI PLAY-OFF34 [55.74%]
SALVEZZA SICURA19 [31.15%]
RETROCESSIONE7 [11.48%]
PERMANENZA NELLA CATEGORIA CON I PLAY-OUT1 [1.64%]
This poll is closed (Voters: 61)

A COSA PUO AMBIRE IL GEMINI DI MISTER CHICO????

« Older   Newer »
  Share  
maria75
view post Posted on 14/11/2012, 13:22




Siamo alla 10 giornata di campionato ...il gemini (secondo il mio modesto parere da tifosa) e' una delle squadre rivelazione di questo campionato....Secondo voi come andra' a finire?????

Io ho votato x la seconda ipotesi....x scaramanzia.... salviamoci tranquillamente poi tutto quello in piu' che verra' sara' ben gradito ....

 
Top
Rivilisi
view post Posted on 14/11/2012, 14:33




Voto la seconda, squadra migliore degli ultimi anni, più quadrata e più sicura, ma ci sono tante altre squadre più attrezzate per i playoff
 
Top
Falchetti
view post Posted on 14/11/2012, 14:50




Salvezza sicura.
 
Top
view post Posted on 14/11/2012, 22:40

Top 10

Group:
Member
Posts:
8,597
Location:
Licata

Status:


Ho votato ANCh io per una salvezza tranquilla , ma l appetito vien mangiando e dopo essersi salvati sognare non costa nulla ....
 
Web  Top
orgogliok
view post Posted on 16/11/2012, 12:01




La tentazione di votare retrocessione è stata forte...ma realisticamente questo gemini puòsalvarsi tranquillamente....purtroppo :P
 
Top
view post Posted on 16/11/2012, 14:21

Calciolandese Puro

Group:
Moderatore
Posts:
4,485
Location:
Agrigento

Status:


per me arriva tra le prime sei.

Voto la prima.
 
Web  Top
ultrascamp
view post Posted on 16/11/2012, 18:13




Io ho votato la seconda sol perchè il girone di ritorno è sempre un'incognita altrimenti, specie dopo averlo visto giocare contro il mio Campofranco, avrei optato tranquillamente per un posto playoff.
 
Top
view post Posted on 16/11/2012, 20:51

pro-assoro

Group:
Supermoderatore
Posts:
8,407
Location:
Assoro

Status:


io credo che sicuramente entrera' nei primi 5 posti quindi play-off sicuri, ho visto la prima partita di campionato leonfortese-san giovanni gemini 3 2, e mi ha fatto una buonissima impressione, ha un ottimo allenatore chico, subentrato l'anno scorso alla 9 giornata, si trovava al terzultimo posto con solo 7 punti e alla fine ha conquistato ben 29 punti hanno fatto i play-out e si sono salvati meritatamente,quest'anno la squadra e partita bene (tranne la 1 giornata) ha schierato fino ad oggi 21 giocatori di cui 13 nuovi e 8 riconfermati, i giocatori che mi hanno impressionato positivamente sono stati casisa e perricone due giocatori di grandissima caratura, due ottimi acquisti che hanno portato esperienza e sicurezza alla squadra metteteci pure il pubblico molto caloroso e credo che ci il san giovanni gemini quest'anno si togliera' delle grandissime soddisfazioni.
 
Web  Top
pierolenz
view post Posted on 17/11/2012, 19:34




Sicuramente ad oggi è la rivelazione del girone A. Io dico salvezza sicura ma per il fatto che ci sono altre squadre più ambiziose che a mio avviso è improbabile falliscano tutte insieme l'obbiettivo play off. Ad ogni modo ha il vantaggio di non dover fare un campionato da play off e questo alla lunga potrebbe essere un vantaggio.
 
Top
view post Posted on 18/11/2012, 14:14
Avatar

Calciolandese Puro

Group:
Veterano
Posts:
4,609
Location:
ALCAMO

Status:


Non ho capito se sta domanda è una minaccia o cosa? :D
comunque forza gemini e speriamo che la squadra agrigentina vada ai play-off (che so per esempio poi eliminati dall'alcamo :D )
 
Top
Cicerone11
view post Posted on 24/11/2012, 14:06




Considerato il campionato e le sue forze, il Gemini è sicuramente da lotta play off...inutile girarci attorno e nascondersi. Anzi, con un bomber da 15-20 gol sicuri sarebbe da podio nella classifica finale.
 
Top
10 replies since 14/11/2012, 13:13   409 views
  Share