Calciolandia Sicilia

Messina-Vibonese 1-0, 9a di campionato

« Older   Newer »
  Share  
Falchetti
view post Posted on 27/10/2012, 13:44 by: Falchetti




Messina: formazione già decisa, tutti in ritiro per “fare gruppo”

Mai come questa volta dall’inizio della stagione, le soluzioni che Catalano adotterà l’indomani appaiono scontate. Da un lato, infatti, la convincente prestazione di Palazzolo, dall’altro gli infortuni rendono quasi certa la conferma dell’undici sceso in campo domenica scorsa. Ci sarà anche Chiavaro, che ha recuperato. Quintoni e Parachì agiranno, dunque, sugli esterni alti, mentre la coppia d’attacco sarà composta dai “cugini del gol” Croce e Cocuzza.
Il tecnico, comunque, ha voluto portare in ritiro ben 21 giocatori. Alcuni di loro, come Cucinotta, difficilmente troveranno spazio della lista dei 18 viste le precarie condizioni fisiche. Una decisione in tal senso è attesa anche per Leon. L’allenatore – come ha dichiarato in conferenza stampa – vuole, però, cementare il gruppo. Per questo non ha chiamato solo i “lungodegenti” Lagomarsini e Guerriera.

I convocati per Messina-Vibonese (calcio d’inizio alle 14.30, dirige Bichisecchi di Livorno)
Portieri: Vincenzo CUDA, Vincenzo MANGINI.
Difensori: Procolo CAIAZZO, Sebastian CALDORE, Agatino CHIAVARO, Antonio CUCINOTTA, Gabriele DI STEFANO, Giovanni IGNOFFO, Salvatore LEO, Giuseppe QUINTONI.
Centrocampisti: Rosario BUCOLO, Antonio CICATIELLO, Antonino COMEGNA, Stefano MAIORANO, Raffaele ROMANO.
Attaccanti: Salvatore COCUZZA, Giorgio CORONA, Antonio CROCE, Pedro FERREIRA, LEON, Andrea PARACHÌ.
 
Top
14 replies since 23/10/2012, 14:37   285 views
  Share