Calciolandia Sicilia

E' morto Luigi Pecoraro: Calciolandia Sicilia esprime sentite condoglianze

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/5/2012, 16:50
Avatar

Top 10

Group:
Veterano
Posts:
14,310
Location:
Palermo

Status:


E' morto per un ictus celebrale Luigi Pecoraro, tecnico della squadra esordienti del Palermo Calcio, con un passato da difensore centrale al Favara, dove esordì, ha poi indossato le maglie di Canicattì, Folgore, Mazara, Alcamo.
Personaggio di grande spessore umano, era l'attuale allenatore degli esordienti rosanero, con i quali ha profuso un impegno encomiabile, e la notizia ha scosso tutto il mondo del calcio siciliano, dove Luigi era noto per la grande esperienza maturata durante l'attivita' agonistica. Luigi era fratello di Giovanni Pecoraro, attuale dirigente dell'Alcamo.

Pecoraro è deceduto dopo esser stato ricoverato in condizioni disperate all’ospedale Villa Sofia del capoluogo siciliano.

L’ex calciatore, 47 anni, ha accusato il malore mentre si trovava nella sua abitazione ed è stato trasportato dai familiari in ospedale alle prime ore del mattino.

L'intero staff di Calciolandia Sicilia, insieme alla vasta rappresentanza di tutti gli sportivi siciliani, in primis tifosi e dirigenti di Mazara, Folgore, Canicattì e Alcamo, esprimono le piu' sentite condoglianze alla famiglia Pecoraro per la prematura scomparso dello stimatissimo Luigi. Ci sentiamo vicini a loro, e al buon Dio del cielo innalziamo la preghiera che Lui possa colmare il vuoto lasciato dall'amico Luigi.


Lo staff di CalciolandiaSicilia.it





Lo staff di CalciolandiaSicilia.it

Edited by JOE SHARK - 5/5/2012, 09:01

Attached Image: Luigi Pecoraro

Luigi Pecoraro

 
Top
view post Posted on 5/5/2012, 07:14

Top 10

Group:
Member
Posts:
8,597
Location:
Licata

Status:


Sabato 05 Maggio 2012 04:53



E' morto Luigi Pecoraro, allenatore degli esordienti del Palermo: aveva 47 anni


E' morto stanotte nell'ospedale palermitano Villa Sofia, Luigi Pecoraro, allenatore degli esordienti del Palermo.

Il tecnico era stato ricoverato al trauma center per un aneurisma celebrale. A portarlo in ospedale erano stati i suoi familiari. Alcune ore fa l'arresto cardiaco e il decesso.

Luigi Pecoraro, di 47 anni, è il tecnico degli esordienti del Palermo Calcio. Pecoraro vanta un passato da difensore centrale nel Favara e nel Canicattì. Profondo dolore e assoluta vicinanza alla sua famiglia vengono espressi da Maurizio Zamparini e tutto l'U.S Città di Palermo sul sito ufficiale del club rosanero.
 
Web  Top
view post Posted on 5/5/2012, 09:27
Avatar

Top 10

Group:
Veterano
Posts:
14,310
Location:
Palermo

Status:


Un guerriero come pochi, un esempio di lealta' fatta uomo....nei suoi piccoli allievi ha sempre riversato tutta la sua passione per il calcio. Poche persone hanno saputo lasciare un impronta cosi indelebile nella vita degli sportivi che ne hanno apprezzato le doti umane e sportive.
L'Iddio del cielo lo ha chiamato a sè, perche' possa adesso insegnare il calcio ai giovani angeli, ma lasciando a noi un vuoto immenso.....un vuoto che potra' essere colmato solo con il sostegno della fede, la stessa fede che ci indica che Luigi e' ancora vivo nel cuore di chi nè alimenta il ricordo.....

....CIAO LUIGI....

Attached Image: Luigi per sempre nei nostri cuori...

Luigi per sempre nei nostri cuori...

 
Top
CICCIO NOBILE
view post Posted on 5/5/2012, 13:02




faccio le mie condoglianze alla famiglia pecoraro spero che la lega faccia fare un minuto di raccoglimento .se non lo fa lo diro a giocatori e dirigenti del akragas e campofranco sabato di farlo lo stesso CIAO LUIGI
 
Top
4 replies since 4/5/2012, 16:50   2020 views
  Share