Calciolandia Sicilia


Serie A, tre squadre per due titoli. Chi la spunterà secondo voi?
Poll choicesVotesStatistics
La Juventus vincerà lo scudetto e la Coppa Italia. Milan e Napoli "zeru tituli".25 [45.45%]
Il Milan vincerà lo scudetto; il Napoli vincerà la Coppa Italia. La Juventus niente!19 [34.55%]
Il Milan vincerà lo scudetto; la Juventus vincerà la Coppa Italia. Il Napoli nulla.6 [10.91%]
La Juventus vincerà lo scudetto; il Napoli la Coppa Italia. Il Milan "zeru tituli".5 [9.09%]
This poll is closed (Voters: 55)

Serie A, tre squadre per due titoli. Chi la spunterà secondo voi?, MILAN. JUVENTUS. NAPOLI.

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 4/4/2012, 17:36

Top 5

Group:
Master Admin
Posts:
66,215
Location:
Modica

Status:


Con la dolorosa :lol: eliminazione del Milan da parte del Barcellona in Champions, si restringe a due il numero di competizioni disponibili per le tre squadre per salvare una stagione, comunque positiva...

Ma, si sa, zeru tituli, sono zeru tituli, e nessuna squadra vorrebbe rimanere con un pugno di mosche in mano.

Fate il vostro gioco, signori e signore! :)
 
Web  Top
view post Posted on 4/4/2012, 17:45
Avatar

Top 10

Group:
Veterano
Posts:
14,310
Location:
Palermo

Status:


La Juventus vincerà lo scudetto e la Coppa Italia. Milan e Napoli "zeru tituli".

ho voluto strafare....... :P :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 4/4/2012, 17:54

Top 5

Group:
Master Admin
Posts:
66,215
Location:
Modica

Status:


bè, la posizione in classifica e la tradizione della Juve in Coppa, parlano chiaro...in questo caso, anche il sondaggio sarebbe superfluo...

ma nel calcio ci sono tante variabili...rabbia, fortuna, altri fattori contingenti, che da qui a un mese e mezzo, potrebbero ribaltare i facili pronostici, con esiti impensabili...

a questi esiti ho pensato io, votando per l'opzione Milan-Napoli :woot:
 
Web  Top
view post Posted on 4/4/2012, 18:54

Sportivo

Group:
Member
Posts:
323

Status:


io pur essendo juventino, considerando il calendario e la rosa del milan penso che lo scudetto lo vinceranno al 90% i rossoneri..per quanto riguarda la coppa non saprei dipenderà in che condizione arriveranno le squadre. per scaramanzia ho votato la terza possibilità XD
 
Top
Forza_
view post Posted on 5/4/2012, 09:25




ahahahhaha...bel sondaggio!!
La mia risposta?? Naturalmente la terzaaaaaaaa :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 5/4/2012, 09:29
Avatar

Top 10

Group:
Veterano
Posts:
14,310
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (Forza_ @ 5/4/2012, 10:25) 
ahahahhaha...bel sondaggio!!
La mia risposta?? Naturalmente la terzaaaaaaaa :lol: :lol: :lol:

Dovrebbe essere un sondaggio dando risposte obiettive....basandosi su cio' che il campionato sta esprimendo...e non su cio' che ognuno spera che accada.....fare un sondaggio obiettivo e' un impresa piu' ardua del previsto..
 
Top
Forza_
view post Posted on 5/4/2012, 09:48




Il mio discorso è molto obiettivo.... Non rispondo alla tua affermazione ma mi limito a dire che, a parte il fatto che non possiamo prevedere il futuro, altrimenti non staremmo neanche a chiederci chi vincerà cosa, i nostri desideri influenzano sempre le nostre scelte, ma non per questo non obiettive.
Il Milan adesso che non è più in champions si dedicherà completamente al campionato...e il Napoli, da parte sua, ha voglia di riscatto... Quindi, per me, e in base alla mia logica obiettiva che, in questo caso, coincide con i miei desideri, il Milan vincerà lo scudetto, il Napoli la Coppa Italia e la Juve niente!!!

Se era così illogica la terza risposta, perchè metterla nel sondaggio??? E soprattutto, perchè la più votata fino ad oggi?? Siamo tutti poco obiettivi??? ;)

***********



ahahahhahahaha, non avevo letto la tua risposta.... :P
Proprio tu mi parli di obiettività con la risposta che hai dato?? :D :D :D :D
 
Top
view post Posted on 5/4/2012, 11:14

Top 5

Group:
Master Admin
Posts:
60,644
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (Forza_ @ 5/4/2012, 10:48) 
Se era così illogica la terza risposta, perchè metterla nel sondaggio??? E soprattutto, perchè la più votata fino ad oggi?? Siamo tutti poco obiettivi??? ;)

Xkè interisti e milanisti vi state divertendo a votarla...e ne sono felice. Siamo tornati a far paura!!!

P.S.: io ho votato la prima opzione...scudetto agli antipatici (calendario troppo semplice) e Coppa Italia ai 29 volte campioni d'Italia :lol:
 
Web  Top
Nello Avolese
view post Posted on 5/4/2012, 21:03




Credo fortemente nelle possibilità della mia Juventus di centrare entrambi gli obiettivi .... a patto però ke non si ci mettono nel mezzo le decisioni arbitrali ..... sbagliate ....
 
Top
Realsalvo63
view post Posted on 5/4/2012, 22:14




Anche se, con estrema sofferenza, credo che il Milan alla fine si aggiudicherà lo scudetto.........anche perché troppo atapirata, dopo essere stata eliminata da un superlativo Barcellona, e con un organico superiore della zebra..........!!!!!!

La Juve, per quest'anno, si accontenterà di alzare al cielo la Coppa Italia.......ritenuta all'inizio dei campionati, da tutti, un " Trofeo poco ambito " ma che, alla fine (con zeru tituli)......diventa appetibile a tutti per non archiviare la stagione in corso con il fallimento più completo, appunto Zeru Tituli (come si dice a San Cataldo....... :P :woot: :woot: :D :D :D)
 
Top
PeppeVarsa
view post Posted on 6/4/2012, 20:15




Il Milan è nettamente favorito. Alla fine si farà rispettare. Nutro piacere se la Juventus non vincesse niente quest'anno perchè in seno alla società ci sono persone che fanno antipatia (vedi Conte, dal lato umano e non da quello professionale) a mezza europa.
 
Top
view post Posted on 12/4/2012, 19:26

Calciolandese

Group:
Veterano
Posts:
707
Location:
San Cataldo

Status:


Juve scudetto e coppa italia;
Napoli coppa disciplina
Milan zeru tituli
 
Web  Top
pierolenz
view post Posted on 21/4/2012, 21:09




La juve vince lo scudetto sul filo di lana perchè ha più fame... Ma la coppa è del Napoli che a quel punto avrà a sua volta più fame dei bianconeri. Il milan niente perchè a mio avviso sotto sotto è una squadra un pò sopravvalutata fermo restando che a livello tecnico sia la più competitiva.
 
Top
view post Posted on 21/5/2012, 09:03

Top 5

Group:
Master Admin
Posts:
66,215
Location:
Modica

Status:


Alla fine, chiuso il sondaggio, l'opzione che ha prevalso è stata quella votata solo dal 9% dei concorrenti, e cioè

pierolenz, wgemini, ElPeppeniello94, vinani, supsop,

che hanno visto giusto, scudetto alla Juventus, e Coppa Italia al Napoli

(e Milan "zeru tituli" in questo sondaggio, ma ricordo che il sondaggio stesso si riferiva non all'intera stagione 2011/12, dove il Milan ha vinto la Supercoppa Italiana ad agosto, ma si votava solo per campionato e coppa Italia).


 
Web  Top
13 replies since 4/4/2012, 17:36   325 views
  Share