Calciolandia Sicilia


Qual è il campionato più avvincente?
Poll choicesVotesStatistics
Eccellenza A28 [40.00%]
Serie D13 [18.57%]
Eccellenza B11 [15.71%]
Promozione D11 [15.71%]
Promozione A3 [4.29%]
Promozione B2 [2.86%]
Promozione C2 [2.86%]
This poll is closed (Voters: 70)

Qual è il campionato più avvincente?

« Older   Newer »
  Share  
Forza_
icon1  view post Posted on 28/3/2012, 18:40




I campionati stanno volgendo al termine...abbiamo visto squadre penalizzate, arbitraggi scandalosi, provvedimenti "pesanti" della Lega, squadre ritirate...insomma di tutto e di più!
Quale, secondo voi, il Campionato del nostro calcio dilettantistico, più avvincente ed emozionante??

Edited by Forza_ - 29/3/2012, 12:54
 
Top
Realsalvo63
view post Posted on 28/3/2012, 18:49




Penso che il campionato di Eccellenza girone " B " è, attualmente, quello più avvincente tra tutti i tornei dilettantistici della regione, due squadre (Ragusa e Città di Messina) che fino ad oggi hanno tenuto con il fiato sospeso parecchi tifosi di entrambe le città, senza parlare che hanno ammazzato, letteralmente, il campionato...........!!!!!!!
 
Top
maria75
view post Posted on 28/3/2012, 18:55




Secondo me il girone a di eccellenza e' il piu' appassionante.....dopo le dichiarazioni dell'estate al primo posto c'e' il ribera che ....se non ci saranno sorprese vincera' il campionato MERITATAMENTE.... una vera' rivelazione che nessuno si aspettava!!!!!!!
 
Top
alessandrogra
view post Posted on 28/3/2012, 19:01




io volevo votare serie D ma ho sbagliato è ho votato eccellenza A

cmq faccio questa scelta perchè, anche se il campionato di serie D di quest'anno è molto scadente, è livellato.. ancora ci sono 4/5 squadre che possono lottare per il primo posto, squadre che possono ancora fare sia i play out sia il play off..
insomma per me è un campionato molto avvincente..
 
Top
Forza_
view post Posted on 28/3/2012, 19:05




CITAZIONE (Realsalvo63 @ 28/3/2012, 19:49) 
Penso che il campionato di Eccellenza girone " B " è, attualmente, quello più avvincente tra tutti i tornei dilettantistici della regione, due squadre (Ragusa e Città di Messina) che fino ad oggi hanno tenuto con il fiato sospeso parecchi tifosi di entrambe le città, senza parlare che hanno ammazzato, letteralmente, il campionato...........!!!!!!!

Io, invece, proprio per il discorso contrario ho votato Eccellenza A.... Diverse squadre a lottare per il primo posto...squadre che si accavallano nei primi posti....in zona playoff e playout.... Insomma, campionato sempre più avvincente e che fa.....battere il cuore!!! ;) ;) ;) ;)
 
Top
view post Posted on 28/3/2012, 19:17
Avatar

Top 10

Group:
Veterano
Posts:
14,310
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (Realsalvo63 @ 28/3/2012, 19:49) 
Penso che il campionato di Eccellenza girone " B " è, attualmente, quello più avvincente tra tutti i tornei dilettantistici della regione, due squadre (Ragusa e Città di Messina) che fino ad oggi hanno tenuto con il fiato sospeso parecchi tifosi di entrambe le città, senza parlare che hanno ammazzato, letteralmente, il campionato...........!!!!!!!

Scusami Salvo.....Citta' di Messina e Ragusa "uccidono" il campionato.....e lo definisci avvincente??? :lol: :lol:

fratuzzu....con tutto il rispetto....l'eccellenza A e' molto piu' avvincente...perche' solo nel finale di stagione il Ribera ha saputo compiere un rush finale da squadra vincente...perche' per tutto il campionato anche Alcamo e Kamarat hanno tenuto testa per buona parte della stagione.
Questo il mio modestissimo parere....:)
 
Top
Realsalvo63
view post Posted on 28/3/2012, 19:26




Avrei, senz'altro, votato per l'Eccellenza girone " A ".......ma la questione Ribera, che merita la vittoria finale senza ombra di dubbio, mi ha portato a considerare che certi campionati (anche se stravinti) li decidono le carte bollate........con l'amara realtà che si aspetta sempre l'ultimo momento per una decisione finale......!!!!!

Battipagliese - Acireale ne è un solo caso eccellente (partita disputata il 6 novembre 2011)......ecco perché ho scelto il giore " B " dell'eccellenza..........!!!!!....anche perchè, fino allo scontro diretto disputato a Ragusa......tutto era possibile e lo è ancora oggi........!!!!!!

Comunque, massimo rispetto per le opinioni di tutti.......ci mancherebbe..........!!!!!!!

Un abbraccio fraterno Tony............a dopo............ :)
 
Top
Nello Avolese
view post Posted on 28/3/2012, 19:47




Purtroppo x quest'anno con tutte queste scquadre in crisi societarie non vi è stato un campionato avvincente ......, a parte la D con Palazzolo ed Adrano, credo ke in Sicilia quest'anno abbiamo lasciato a desiderare..... certo ke però se consideriamo il Trapani ed il Siracusa .... la situazione cambia di parekkio. Nel girone B di Eccellenza poi ..... un caos totale, dove a parte Ragusa e Città Di Messina .... dopo il vuoto !!! Spero ke il campionato + avvincente sia quello del prossimo anno col Real Avola .... protagonista( :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ).....!!!
 
Top
Rivilisi
view post Posted on 28/3/2012, 21:32




Dico Eccellenza A, squadre molto competitive e girone livellato molto in alto.. Avvincente, con tutte le squadre che possono dir la loro in ogni partita.. Fattore campo quasi ininfluente per tante squadre.. Tranne per il Ribera, solo un pareggio tra le mura amiche e poi solo vittorie... :due:
Vediamo cosa decide la procura federale.. Ma sul campo la serie D e' nostra!!
 
Top
view post Posted on 28/3/2012, 21:47

Top 5

Group:
Master Admin
Posts:
60,644
Location:
Catania

Status:


Ho votato per la Promozione C perchè è l'unico campionato (escludendo la Serie D a 6 turni dal termine) dove a tre giornate dalla fine non c'è ancora nessun verdetto, quindi è avvincente per tutti i verdetti, dalla promozione ai playoff, dai playout alla retrocessione.
Non è così negli altri campionati. In Eccellenza A le due retrocesse decise da tempo, le quattro squadre ai playout anche. Per il primo posto non ho mai avuto dubbi fin da inizio stagione che l'avrebbe vinto il Ribera, ai playoff le squadre che un pò tutti ci aspettavamo. L'unica sorpresa, al massimo, l'esclusione dalle prime 5 della Sancataldese.
In Eccellenza B campionato scandaloso, meglio lasciare perdere...
In Promozione B posizioni alte decise ormai da un bel pò, così come le due retrocesse, da decidere la lotta playout.
Anche Promozione A e D, invece, li trovo + avvincenti rispetto agli altri, ma con qualche certezza in più del girone C.
 
Web  Top
Forza_
view post Posted on 29/3/2012, 08:22




CITAZIONE (Solo Atletico Catania @ 28/3/2012, 22:47) 
L'unica sorpresa, al massimo, l'esclusione dalle prime 5 della Sancataldese.

:23: :23: AddEmoticons0254 :23: :23:
 
Top
view post Posted on 29/3/2012, 08:59

Top 5

Group:
Master Admin
Posts:
60,644
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (Forza_ @ 29/3/2012, 09:22) 
CITAZIONE (Solo Atletico Catania @ 28/3/2012, 22:47) 
L'unica sorpresa, al massimo, l'esclusione dalle prime 5 della Sancataldese.

:23: :23: AddEmoticons0254 :23: :23:

Non la prendere dal lato negativo :P
Pensa piuttosto che vuol dire che ritengo la Sancataldese una squadra + forte di quello che dice la classifica :B):
 
Web  Top
Forza_
view post Posted on 29/3/2012, 09:19




CITAZIONE (Solo Atletico Catania @ 29/3/2012, 09:59) 
CITAZIONE (Forza_ @ 29/3/2012, 09:22) 
:23: :23: AddEmoticons0254 :23: :23:

Non la prendere dal lato negativo :P
Pensa piuttosto che vuol dire che ritengo la Sancataldese una squadra + forte di quello che dice la classifica :B):

Uno sforzo troppo grande riuscire ad immaginare te che fai un complimento alla Magica Sanc..... :( :( :( :cry: :cry: :cry:
 
Top
PeppeVarsa
view post Posted on 29/3/2012, 14:15




Colloco il campionato d'Eccellenza girone A tra il migliore ed il più avvincente per il livellamento e la compattezza delle maggiori squadre che ne fanno parte.
 
Top
gladiatore21
view post Posted on 29/3/2012, 15:06




Senza dubbio Eccellenza A! :)
 
Top
21 replies since 28/3/2012, 18:40   455 views
  Share