Calciolandia Sicilia

RAPPRESENTATIVA REGIONALE SICILIANA

« Older   Newer »
  Share  
PeppeVarsa
view post Posted on 7/3/2012, 20:37




Amichevole: la Rappresentativa Regionale Juniores vince a Cammarata

CAMMARATA – Questo pomeriggio, sotto un’incessante pioggia, è andata di scena l’amichevole dei “Salaci” tra la Rappresentativa Regionale Juniores, allenata da Stefano Valenti, e il Kamarat calcio, team che milita nel campionato d’Eccellenza girone A. L’incontro se lo è aggiudicato la Rappresentativa siciliana che ha superato 2 – 1 i biancoazzurri di mister Renato Maggio, al termine di un match appassionate che è stato seguito da una discreta presenza di pubblico sugli spalti. A condizionare il match, un forte temporale che ha reso viscido il manto erboso del comunale di Cammarata. Tanti i giovani che, comunque sia andata, si sono messi in mostra, scelti sapientemente durante la sessione estiva da coach Valenti che di giovani se ne intende tantissimo. Per la compagine regionale sono andati in gol Federico Matera, classe 93’, ex della gara e adesso in forza alla Due Torri di Gliaca di Piraino; il raddoppio è arrivato ad opera di Alessandro Di Maggio della Riviera Marmi Custonaci. Per la formazione cammaratese si è trattato di una lieve sgambatura che ha aiutato il tecnico Renato Maggio ad applicare gli schemi in vista della delicata trasferta di domenica contro l’Akragas. Nel corso del primo tempo, per il Kamarat, sono scesi i campo i titolari, mentre spazio ai giovani nella ripresa. Segnali positivi per la Rappresentativa, invece, che promette moltissimo anche in viste puramente future e, specialmente, nei prossimi impegni stagionali.

Giuseppe Varsalona
FONTE: WWW.MAGAZE.IT


 
Top
view post Posted on 25/11/2012, 23:34

Calciolandese Puro

Group:
Moderatore
Posts:
4,485
Location:
Agrigento

Status:


Cinque juniores dell'Akragas convocati nella rappresentativa regionale. Quattro Allievi in quella provinciale
www.usdakragas.it

juniores20122013_3

Importante riconoscimento per alcuni giovani calciatori dell’Akragas facenti parte del gruppo juniores.

Il tecnico regionale, Stefano Valenti, in vista del Torneo delle Regioni, ha convocato per una selezione della rappresentativa regionale juniores il portiere Russo, i centrocampisti Aprile e Caci, il difensore Parisi e l’attaccante Gatto.

I citati dovranno presentarsi alla seduta di allenamento che si svolgerà a Palma di Montechiaro, presso il campo sportivo, mercoledì 28 novembre dalle ore 13.00.

Ed ancora quattro ragazzi della categoria Allievi dell'Akragas, Andrea Diliberto, Giuseppe Montana Lampo, Umberto Battaglia e Giacomo Ciulla sono stati convocati dalla rappresentativa provinciale guidata da Stefano Valenti.
 
Web  Top
view post Posted on 28/5/2015, 13:43

Top 5

Group:
Master Admin
Posts:
66,219
Location:
Modica

Status:


Castelbuonese : Tre Juniores convocati per il Torneo delle Regioni


Tre juniores della Castelbuonese sono stati convocati dal tecnico Gaetano Rizzo per partecipare al 54° Torneo delle Regioni, che avrà luogo in Lombardia dal 29 maggio al 6 giugno. Si tratta di Angelo Balistreri, Andrea Megna e Filippo Speciale, che con la maglia granata quest’anno hanno vinto il campionato provinciale ed hanno raggiunto i quarti di finale della fase regionale. Dall’elenco dei giocatori di mister Rizzo risulta che la società del presidente Fabio Capuana è quella che vanta più convocati.
“Avevamo detto – afferma Capuana – che il campionato vinto dalla juniores è un altro trofeo importante che si aggiunge alla prestigiosa bacheca della Castelbuonese. E la convocazione dei nostri tre ragazzi al Torneo delle Regioni lo conferma. Loro sono il nostro orgoglio. Non a caso, infatti, abbiamo deciso di rinnovare e rinforzare il settore giovanile”.

 
Web  Top
view post Posted on 28/5/2015, 14:46
Avatar

Sportivo

Group:
Member
Posts:
332
Location:
Castelbuono

Status:


Peccato non abbiano preso Tommasino AIELLOOOOOOOOOOO, credo che sarà perchè il suo ruolo è già occupato da qualcun'altro.. cmq è una soddisfazione x questi ragazzi che sono degli eccellenti giocatori ma ancor prima sono dei giovani favolosi, seri ed educati. Bravi
 
Top
3 replies since 7/3/2012, 20:37   291 views
  Share